Vai al contenuto

specialized sequoia 2018


Teo81
 Share

Recommended Posts

Il 19/8/2018 at 01:48 , Number34 ha scritto:

A Gesù viene bene l'imitazione del fascista!

Niente politica per favore. Qui si parla di altro. Ne di fascismo, ne di conunismo. Il passaggio di quest’ultimo, i suoi strascichi li ho toccati con mano nei paesi Baltici, in Lettonia soprattutto..   Fa ridere vedere i ragazzetti in Italia occupare aule di scuola, stipendiati dalla paghetta paterna inneggiare a tutto questo. Parlano di “conunismo” senza averlo mai visto, ne provato. Lo fanno dal loro cellulare-computer capitalista. Lo fanno da un Socialnetwork sionista. L’italiota deve per forza “tifare”, deve catalogarsi, omologando le cose come di “destra”  o di “sinistra”. Inter o Juve, bisogna scegliere. Chi non lo fa è un coglione, dicono. Lo dicono per giustificare la loro stessa situazione, difendere il loro schieramento, la loro “squadra” appunto, ciò che gli incatena il cervello. Pensano di detenere la “verità”, ne fanno una ragione di vita.. Fortunatamente poi si cresce. Parlare oggigiorno di “fascismo” o “conunismo” è quanto di più stupido si possa fare. Esci, viaggia. Vai a vedere cosa ha prodotto il conunismo. Vai a chiedere ai ragazzi nell’area Baltica che cosa ne pensano.. Smettila di pensare di detenere una verità, di pensare che le tue idee siano “giuste”. La verità sta sempre nel mezzo. Non ha colori. Cazzo c’entra rispondere così su una foto  buttata lì per far ridere? La realtà è che sei pieno d’odio, sei ancora giovane e forse ancora troppo coglione. Esci, viaggia e scopa. Poi vedrai che tutto passa. Alla soglia dei 40 anni vedrai che la penserai forse come il sottoscritto. La tua famiglia, i tuoi amici stretti, i tuoi affetti, e che il resto si fotta. Il mondo va avanti anche senza le nostre considerazioni. Le nostre lotte ci ingabbiano verso un unico pensiero. Una volta un pelato anoressico indiano diceva “sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo”.. altro non serve. Commenta su queste pagine un tuo viaggio, spara la cazzata ma resta sul pezzo. Non politichetta becera da figlio di papà dell’uni Bolognese. Vai oltre..

Modificato da Teo81 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Olio ha scritto:

 

ti manca giusto "io ho tanti amici gay, ma..."

SKIPPA CAZZO, SKIPPA E VAI A MORALIZZARE IL MONDO.. cazzo sei il mio stalker? Daje vola.. sto forum è pieno di pagine. Se questa ti schifa, ti scandalizza , offende le tue idee o quant’altro... SKIPPA. Ma non moralizzare. Prima il “celodurismo” dall’alto del tuo divano a gratis senza esserti nemmeno letto le pagine precedenti, ora il “moralizzatore politicamente corretto “.. SKIPPA. Qui si parla di altro. Se fai interventi, falli attinenti all’arfomento, non moralizzare la persona. Se qualcosa non ti piace, leggi altro. Vai più in bicicletta e rompi meno il cazzo. Moralizzatore da divano.

Modificato da Teo81 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo scrivere della giornata di oggi, ma poi quando vedo che gli unici commenti sono rivolti alla persona, al contenuto sfanculando la gara in se è ciò che uno nonostante la stanchezza cerca comunque fare ed esprimere beh.. lascio anche perdere. Si era iniziato a raccontare una storia, sotto vostra stessa richiesta. Si finisce sempre per ricevere etichette, venire “moralizzati” , giudicati, sfanculando il senso del perché la cosa è nata. Da chi poi? Da chi dal loro divano “detiene le verità assolute”.. o semplicemente da chi gli tira il culo perché è un povero coglione di base. Invidioso e piccolo. Sinceramente ho 37 anni, mi godo la mia gara, anche meglio vi dirò.. come detto non uso social network in maniera attiva, seguo solo la pagina NC facebook cercando di intervenire poco. Sul mio profilo, mai postato nulla. Pensa te che “celodurismo”.. poi son proprio chi ti accusa di questo, che si farebbe fare i poster se trovasse i coglioni di fare una NC.. ma tanto non gli avrà mai. purtroppo mi son sbagliato a pensare che questo sia un canale affidabile per gestire una cosa del genere. Ringraziate quel coglione di Olio e compagnia bella se la cosa si stoppa qui. Ne ho pieno il cazzo di perdere il mio tempo. Ora mi godo la mia gara,i miei pensieri, e traggo le mie considerazioni. Tanto di dovervele vendere non me e fotte una sega. Non scrivetemi in privato che tanto non rispondo. Chiedo scusa ai ragazzi che veramente hanno seguito questa mia avventura in prima linea. Ma capitemi, arrivo ogni volta stanco, tenere aperto tutto mi costa fatica. Se la cosa avesse senso lo farei anche volentieri, ma così no. Pare che oggigiorno se non vai a braccetto col pensiero populista di massa, devi per forza venire attaccato. Persino se parli di biciclette. La cosa buffa è che si viene attaccati proprio da chi professa e porta come bandiera “il libero pensiero”.. o meglio il “libero” pensiero UNICO. Il loro. Uno dev’esere per forza un Piddino o un Leghista.. della Juve o del Milan per il piccolo populino Italiota.  Voi , la vostra “verità”, i vostri amici negri, i gay, il “sessismo”, il “bullismo” e non dimenticate vostra madre. Faccio altro. Olio.. manda avanti tu questa pagina dal tuo divano..  Teo “Asikkala, Finlandia “ chiudo.

Modificato da Teo81 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piaceva leggerti e seguirti nei tuoi reportage, soprattutto ora che credo sei riuscito ad entrare nel mood migliore, per goderti ed apprezzare quello che stai facendo. Cmq vada e qualunque cosa tu decida da qua in avanti... Ti auguro tanta buona strada e non mollare!

Continuerò a refreshare di tanto in tanto il live per vedere dove sei. 

 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Teo81 dai non prendertela anche a me come a @Marchio qui sopra piace leggere sti report! Sembra di aprire una finestrella su un mondo parallelo.  Tutti hanno le proprie idee. non dare troppo corda e apriti alle critiche. tu scrivi di getto dopo una giornata piena d'avventura. Noi che leggiamo ci pigliamo bene, storciamo il naso, ti schifiamo, ti invidiamo...

 

Dai su voglio sapere come procede!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguivo giornalmente i tuoi report con interesse, anche se ogni tanto forse avevi la tendenza a farla un po' troppo epica :10_wink:. Ti faccio i complimenti per essere arrivato dove sei. In bocca al lupo di buona strada e mi farebbe piacere leggere almeno ancora un tuo post quando finirà questa avventura che ti auguro arrivi fino in capo al mondo (in senso letterale). Comunque andrà mi pare che il tuo traguardo lo hai già raggiunto

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Teo81 ha scritto:

Volevo scrivere della giornata di oggi, ma poi quando vedo che gli unici commenti sono rivolti alla persona, al contenuto sfanculando la gara in se è ciò che uno nonostante la stanchezza cerca comunque fare ed esprimere beh.. lascio anche perdere. Si era iniziato a raccontare una storia, sotto vostra stessa richiesta. Si finisce sempre per ricevere etichette, venire “moralizzati” , giudicati, sfanculando il senso del perché la cosa è nata. Da chi poi? Da chi dal loro divano “detiene le verità assolute”.. o semplicemente da chi gli tira il culo perché è un povero coglione di base. Invidioso e piccolo. Sinceramente ho 37 anni, mi godo la mia gara, anche meglio vi dirò.. come detto non uso social network in maniera attiva, seguo solo la pagina NC facebook cercando di intervenire poco. Sul mio profilo, mai postato nulla. Pensa te che “celodurismo”.. poi son proprio chi ti accusa di questo, che si farebbe fare i poster se trovasse i coglioni di fare una NC.. ma tanto non gli avrà mai. purtroppo mi son sbagliato a pensare che questo sia un canale affidabile per gestire una cosa del genere. Ringraziate quel coglione di Olio e compagnia bella se la cosa si stoppa qui. Ne ho pieno il cazzo di perdere il mio tempo. Ora mi godo la mia gara,i miei pensieri, e traggo le mie considerazioni. Tanto di dovervele vendere non me e fotte una sega. Non scrivetemi in privato che tanto non rispondo. Chiedo scusa ai ragazzi che veramente hanno seguito questa mia avventura in prima linea. Ma capitemi, arrivo ogni volta stanco, tenere aperto tutto mi costa fatica. Se la cosa avesse senso lo farei anche volentieri, ma così no. Pare che oggigiorno se non vai a braccetto col pensiero populista di massa, devi per forza venire attaccato. Persino se parli di biciclette. La cosa buffa è che si viene attaccati proprio da chi professa e porta come bandiera “il libero pensiero”.. o meglio il “libero” pensiero UNICO. Il loro. Uno dev’esere per forza un Piddino o un Leghista.. della Juve o del Milan per il piccolo populino Italiota.  Voi , la vostra “verità”, i vostri amici negri, i gay, il “sessismo”, il “bullismo” e non dimenticate vostra madre. Faccio altro. Olio.. manda avanti tu questa pagina dal tuo divano..  Teo “Asikkala, Finlandia “ chiudo.

Piuttosto di leggere “negri”, “Bolzano sembra la Nigeria”, “per le donne al massimo 100km” ecc. 

politica non è parlare di partiti e governi. Anche fare la nc è a suo modo politica.

se vuoi parlare della tua gara, fallo, ma non puoi pensare che scrivere “negro” senza un filo di humor (perché se ora vieni fuori che era ironico, allora rivedi il tuo modo di scrivere) passi inosservato.

fotte sega se è un forum di bici. Si parla di rispetto.

il fatto che poi ti aggrappi ad offese gratuite mi solleva da qualunque dubbio nei tuoi confronti.

probabilmente pedalare ti riesce meglio. Continua.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Teo81 per ogni utente che commenta/giudica la tua persona, ce ne sono 100 (come me) che hanno passato quel quarto d'ora giornaliero in spiaggia a leggere dei tuoi racconti, come se fosse un libro, anzi meglio. Pur senza commentare. A me piace leggere e imparare da chi ne sa più di me o da chi ha più esperienza. Intervengo nel momento in cui c'è qualcosa che trovo sbagliato o che mi tocca personalmente. Per cui, ripeto, è un piacere leggerti. Continua! :)

L'unica cosa che posso dire, ma è una cagata: ok i tubeless, ma parti per farti 4000km in bici e ti porti UNA SOLA camera d'aria d'emergenza?

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Olio ha scritto:

Piuttosto di leggere “negri”, “Bolzano sembra la Nigeria”, “per le donne al massimo 100km” ecc. 

politica non è parlare di partiti e governi. Anche fare la nc è a suo modo politica.

se vuoi parlare della tua gara, fallo, ma non puoi pensare che scrivere “negro” senza un filo di humor (perché se ora vieni fuori che era ironico, allora rivedi il tuo modo di scrivere) passi inosservato.

fotte sega se è un forum di bici. Si parla di rispetto.

il fatto che poi ti aggrappi ad offese gratuite mi solleva da qualunque dubbio nei tuoi confronti.

probabilmente pedalare ti riesce meglio. Continua.

Hai iniziato con uscite come “tenere un diario qui suona da “celodurismo”. Vedi sessismi quando si parla di “se con la ragazza dietro, meglio non superare i 100km” (considerazione fatta dai miei allenamenti e dalla mia esperienza personale in questo, senza voler categorizzare o quant’altro. Mia madre “donna” e all’epoca telaiata ha girato tutto il Portogallo in bici, questa era una sua frase.)Pagine fa ti si era detto “vai in in altra pagina, skippa tranqui, se qui le cose non ti piacciono ma a quanto pare sei sempre qui a puntualizzare, moralizzare e quant’altro. Parlaci di una tua esperienza, porta consigli agli utenti che leggono questo topic. Evita di portare puntualizzazioni, morali, o quant’alto. Chi legge queste pagine per interesse, non per ghiandola come fai tu lo trova pesante. Parlo scurrile, semplice, esprimo quello che penso liberamente. Se vuoi intervenire riguardo la gara fallo. Se vuoi puntualizzare sulla forma, se qualcosa urta il tuo senso civico, del pudore, ideologico ecc vai in un’altra pagina. SKIPPA. Se non vuoi leggere “Bolzano sembra la nigeria”, “negro” e “con una ragazza meglio 100km” vedendoci il marcio, basta leggere altro. Al mondo esistono tanti modi di “vedere le cose”. Questo viene leso sempre da chi come te pratica “ la giusta morale”, la propria. Siete voi i censori. I “Fascisti” del pensiero-libero-unico. Pena , l’attacco. La becera difesa di una morale in un mondo dove questa viene usata per creare automi dementi, tutti della stessa idea, con la stessa morale.La soglia della decenza e del rispetto viene tarata da chi? Da chi ti vuole così. A novanta. Dire che “con una ragazza, non un atleta,e di sesso femminile quindi meno prestante di quello maschile allo sforzo atletico, superare i 100km è sconsigliabile restando nella soglia del piacere” diventa sessismo beh.. fatti vedere da uno bravo.Ho amici di colore, quando li vedo gli dico “ciao negro”. Ricevo solo abbracci. Dire che oggi “Bolzano sembra la Nigeria, e aggiungo questo mi schifa”, diventa un processo? Questo penso, e questo dico. Non mi schiero col fascistello olio di ricino ne col populismo Salviniano, ma neanche con il coglione Piddino, col pensierino Saviniano da attico newyorkese, con le ong e compagnia bella. Dico semplicemente quello che penso. Al di fuori di uno schema, di uno schieramento. Non mi scandalizza la forma, nella forma vive la libertà dell’individuo. Mi interessano i contenuti, questi erano accenni in un racconto di bicicletta. Perché di biciclette si stava parlando. Facciamo una cosa: io come dici tu continuo a pedalare, tu ti levi dal cazzo o questa pagina muore qua. Ma forse è quello che hai sempre voluto.. a rosicone.. vai più in bici, scopa ogni tanto, poi vedrai che passa. Ti lascio qualche riga di Guccini. Spero non urti il tuo senso civico e la tua morale.

Io tutto, io niente, io stronzo, io ubriacone, io poeta, io buffone, io anarchico, io fascista,

io ricco, io senza soldi, io radicale, io diverso ed io uguale, negro, ebreo, comunista!

Io frocio, io perché canto so imbarcare, io falso, io vero, io genio, io cretino,

io solo qui alle quattro del mattino, l'angoscia e un po' di vino, voglia di bestemmiare!   

Modificato da Teo81 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Teo81 ha scritto:

Hai iniziato con uscite come “tenere un diario qui suona da “celodurismo”. Vedi sessismi quando si parla di “se con la ragazza dietro, meglio non superare meglio stare sui 100km” (considerazione fatta dai miei allenamenti e dalla mia esperienza personale in questo, senza voler categorizzare o quant’altro). Pagine fa ti si era detto “vai in in altra pagina, skippa tranqui, se qui le cose non ti poacciono ma a quanto pare sei sempre qui a puntualizzare, moralizzare e quant’altro. Parlaci di una tua esperienza, porta consigli agli utenti che leggono questo topic. Evita di portare puntualizzazioni, morali, o quant’alto. Parlo scurrile, semplice, esprimo quello che penso liberamente. Se vuoi intervenire riguardo la gara fallo. Se vuoi puntualizzare sulla forma, se qualcosa urta il tuo senso civico, del pudore, ideologico ecc vai in un’altra pagina. SKIPPA. Facciamo una cosa: io come dici tu continuo a pedalare, tu ti levi dal cazzo.

Ciccio, stai su un forum. Qui la gente legge e scrive. Se la cosa ti da' fastidio apriti un blog e scegliti i lettori su invito.
Se a me una cosa urta, lo scrivo/lo dico. Impara ad accettare che c'è gente che la pensa diversamente.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che c'è modo e modo di dire quello che si pensa. Si può dire tutto ma pesiamo le parole, perché ciò che non è offensivo per me può esserlo per altri ed in tal caso non possiamo pretendere che non ci venga fatto notare.

  • Like 4
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alex81 ha scritto:

Seguivo giornalmente i tuoi report con interesse, anche se ogni tanto forse avevi la tendenza a farla un po' troppo epica :10_wink:. Ti faccio i complimenti per essere arrivato dove sei. In bocca al lupo di buona strada e mi farebbe piacere leggere almeno ancora un tuo post quando finirà questa avventura che ti auguro arrivi fino in capo al mondo (in senso letterale). Comunque andrà mi pare che il tuo traguardo lo hai già raggiunto

Credimi che con 33 kg di bici, in solitaria, per un pirla qualunque è dura. Ma molto bella e gratificante. Sicuramente per gente come Walker e soci è routine. Per gente in gruppo è anche vacanza. Ma per un tonno da solo che cerca qualcosa di più che una sola gara, che fino a 6 mesi prima girava in Enduro per le Dolomiti beh.. diventa quasi epica. Poi quando la butti giù devi metterla interessante, cerchi di far fuoriuscire le emozioni. Difficile da un telefonino, le sera o la mattina quando sei stanco, quando hai un ora di autonomia. Cerchi di fare il possibile. Comunque no, la mia battaglia non l’ho ancora vinta. La mia battaglia finale, la mia “Gondor” è su quel fiordo in Norvegia. Solo la , potrò sapere se l’ho vinta o l’ho persa. Frasi fatte dicono “la tua battaglia l’hai già vinta quando hai avuto il coraggio di partire e bla bla bla..” cazzate. Questa è una competizione che parte da Arco e finisce a Capo Nord. Se molli, hai perso. La verità è che son penultimo, quelli forti e anche gli amatori decisi, vuoi per scelta tecnica, per il gruppo, o perché sono semplicemente più bravi l’hanno già finita da un pezzo. Io ho fatto delle scelte, anche di set up. Le ho fatte dall’inizio e sono 3000km che me le porto dietro. Ancora 1300km ed avrò vinto la mia personale battaglia. La resa non è un opzione per il momento. Speriamo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Olio ha scritto:

Ciccio, stai su un forum. Qui la gente legge e scrive. Se la cosa ti da' fastidio apriti un blog e scegliti i lettori su invito.
Se a me una cosa urta, lo scrivo/lo dico. Impara ad accettare che c'è gente che la pensa diversamente.

Credo sia tu, che non accetti “che c’è gente che la pensa diversamente”. Ti si era detto “skippa” dopo il tuo infelice intervento sul “celodurismo”. Ad oggi sei ancora qui a fare l’hater. Vai in bici. E vai a rompere il cazzo altrove. Non so più come dirtelo. Stai interrompendo continuamente questo thread. Vuoi parlare di bici, vuoi entrare nell’argomento dando informazioni utili a chi ci legge? Fallo. Vuoi rompere il cazzo? Skippa e levati dai coglioni moralizzatore da divano. Qui si parla di NC e di bici in maniera a volte scurrile, immorale, libera. Leggi altro.

Modificato da Teo81 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Ricordiamoci che c'è modo e modo di dire quello che si pensa. Si può dire tutto ma pesiamo le parole, perché ciò che non è offensivo per me può esserlo per altri ed in tal caso non possiamo pretendere che non ci venga fatto notare.

Dire tutto pensando a quello che potrebbe offendere altri è un controsenso. Questa pagina è libera, a volte scurrile ed immorale. Parla di bici, affronta temi senza “filtri”. Accetta interventi attinenti al tema. Che la forma sia libera. Punto. Se a qualcuno questo non piace, vada altrove evitando di interrompere le pagine del racconto a chi invece lo legge con gusto, intervendo ampliando il tema trattato. Punto. Dei moralizzatori poser da divano non ce ne facciamo un cazzo. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .