Vai al contenuto
  • about v3.0 (mid 2015)

    logo-full-blue.png

    Dal 2009 il portale italiano delle bici a scatto fisso e del ciclismo urbano.

     

    about v2.0 (early 2011)

    basiko300_lit.png

    Fixedforum.it è una creazione di Francesco Fiori e Richard Ceccanti. L'idea del forum è nata verso la fine del 2008 di ritorno da un BFF milanese. In quell'occasione ci siamo accorti che il movimento italiano della fissa aveva bisogno di un punto di riferimento, un luogo d'incontro in cui comunicare e crescere e abbiamo pensato a un forum come soluzione migliore per permettere a tutti di dare il proprio contributo. Nonostante le difficoltà iniziali, Fixedforum è attivo dal febbraio 2009 e continua a crescere di giorno in giorno dando a tutti i propri utenti e visitatori occasionali la possibilità di imparare, discutere e commentare una passione che amiamo come quella dello scatto fisso e confermandosi uno dei punti di riferimento di questo fenomeno in costante crescita.

     

    about v1.0 (early 2009)

    primo_banner.jpg

    Fixedforum.it è il forum italiano dedicato alle bici a scatto fisso, una comunità virtuale per scambiare informazioni, organizzare eventi, grigliate & alleycat, per condividere esperienze e reperire pezzi ... il tutto a base di fixed gear.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .