Vai al contenuto

FLAMERZ GONNA FLAME - Indovina chi?


Dick
 Share

Recommended Posts

 

Che poi non ho mai capito perchè vianini si prende 5€ di iscrizione tutte le volte che nemmeno fa le spoke card...

​Organizza tu e lo capisci

 

No seriamente, la mia è una domanda, a cosa servono i 250€ che raccogli ogni volta? Vista da fuori non trovo l'utilità dato che non c'è nessun racepack.

​Mattem secondo me non e' tanto bello fare i conti in tasca alla gente, neanche chieder loro cosa ci fanno con quei soldi.

Ognuno e' libero di partecipare o no agli eventi, valutando se i soldi che vengono chiesti per partecipare siano o no ben spesi. A me basta questo.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

il messaggio "cancellatemi da sto sito di merda" è già arrivato… Ora per finirla in gloria mancherebbe un romanzo come solo @Dane sa scrivere, un intervento "Ma cos'è successo, non ho letto tutto" alla Spinaci, il fascismo, le foibe e i marò e poi direi che si potrà chiudere.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un aspetto che forse è sfuggito è che  i corridori più esperti agli eventi "minori" ci verrebbero per divertirsi e come è stato detto per partecipare ed essere parte della comunità. Non credo proprio che @bludado o @rubasalami o altri verrebbero alla Tremens o simili col coltello tra i denti, come se fosse la RHC. Ci verrebbero per farsi due risate e due birrette insieme a tutti gli altri. Inoltre credo che una delle finalità degli eventi per principianti sia anche (no solo eh)  quella di migliorarsi e fare esperienza, e ad avere l'opportunità di farsi qualche giro a ruota di @bludado o avere la possibilità di chiedergli "come l'ho impostata sta curva? cosa ho sbagliato?" si impari di più che a leggersi 4000 post. Nel mondo delle bdc c'è gente che paga (e pure tanto) per farsi la pedalata con l'ex-pro di turno. Qui invece c'è chi dice che insieme non si deve pedalare, ognuno coi suoi "simili". Ecco secondo me si perde una grossa opportunità, almeno io la vedo così. 

​concordissimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

manca la figa in polemica.

quindi direi gufo d'aggiungere pure il caso delle cooperanti rapite e "ricomprate".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

manca la figa in polemica.

quindi direi gufo d'aggiungere pure il caso delle cooperanti rapite e "ricomprate".

​Ah, quelle erano fighe?

Link al commento
Condividi su altri siti

manca la figa in polemica.

quindi direi gufo d'aggiungere pure il caso delle cooperanti rapite e "ricomprate".

​Ah, quelle erano fighe?

​No no ma tanto qui poi...ch'importa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sia, in questo forum c'è qualcosa che non va...

Loggati per vedere l'immagine

Bhe è semplice: su un singolo post puoi ricevere piu di un like.Quasi per tutti è così. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi non ho mai capito perchè vianini si prende 5€ di iscrizione tutte le volte che nemmeno fa le spoke card...

​che poi non sei obbligato a pagare e ti puoi fare la criterium cmq.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per citare una frase detta da un certo americano durante la finale degli ecmc

"ehi ehi calm down, it's all for fun!"

​si si easy ora che becca scoppole ma se non avesse vinto prima non se lo inculerebbe nessuno di voi....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi non ho mai capito perchè vianini si prende 5€ di iscrizione tutte le volte che nemmeno fa le spoke card...

​che poi non sei obbligato a pagare e ti puoi fare la criterium cmq.....

​un mio amico ha partecipato e ha beccato la trilogia del trono di spade..butta via

Link al commento
Condividi su altri siti

per citare una frase detta da un certo americano durante la finale degli ecmc

"ehi ehi calm down, it's all for fun!"

​si si easy ora che becca scoppole ma se non avesse vinto prima non se lo inculerebbe nessuno di voi....

#welovefixiefamouz

Link al commento
Condividi su altri siti

@bludado forse il punto di andare a correre le garette per quelli "scarsi" e vincerle a mani basse è poterli privare di non essere almeno per una volta protagonisti, di non poter mettere la foto su instagram e sentirsi fighi per qualche minuto e soprattutto prendere dei premi che per uno sponsorizzato non sono niente ma per uno x sono tantissimo.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .