Vai al contenuto

FLAMERZ GONNA FLAME - Indovina chi?


Dick
 Share

Recommended Posts

io canaccio, ma restare in topic è così difficile? nemmeno si parlasse dell'ultimo modello di Manolo o di Sergio Rossi... masticazzzzzziiiii ehhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

​Ciao Paolo,

 

le differenze ci sono, evidentissime.

Tu, ad esempio, che vai in Tailandia, In ammeriga, etc etc (che poi solo tu fai i risultati. Non gli altri del tuo team) Tu, rispetto all'ottanta % dei partecipanti al forum, sei un pro (amatore evoluto va meglio?). Indiscutibile. 

Ciò detto, indipendentemente da quel che uno fa con la sua bici, le prese per il culo non piacciono a nessuno.

Quel che Giorgio ha detto non è una trollata ma una merdata bella e buona e, si cazzo, se ne deve parlare.

 

Il buonismo non serve a un cazzo. Anche se è un tuo team mate. 

 

 

 

 

 

 

No non sono un pro @Dick perchè io per campare lavoro

 

 

e se vuoi saperla tutta in thailandia ci sono andato con il mio cash perchè non era una trasferta programmata ma ho deciso di partecipare io perchè volevo rivedere le persone con cui ho passato del tempo lo scorso anno

 

 

non sono un pro, fidati, e chi mi definisce così scusa se lo dico è ignorante perchè non riconosce gli sforzi che una persona fa per tentare di fare qualcosa di buono

poi oh tu sai bene quanto ho fatto a livello organizzativo e agonistico negli anni passati e sentirmi dire da gente che ieri non sapeva quasi cosa fosse una gara che sarebbe meglio che provo a organizzare le cose e poi parlare mi fa infiammare non poco

 

 

 

se non conosci il background delle persone è meglio non puntare il dito 

​Allora cerco di spiegarmi meglio,

quando ti definisco pro, non sto parlando del cash che fai, dei viaggi pagati, dell'attrezzatura in dotazione. Parlo della preparazione fisica, del background.

 

Io non ti conosco per nulla, a parte quelle due parole scambiate fugacemente agli eventi, ma ti ho visto pedalare, ho visto le tue tracce su strava (l'inverno scorso, quando io alle 9 uscivo di casa te avevi già fatto 100km) e vedo i tuoi risultati, riconosco i sacrifici che fai per esser dove sei. Non ho mai detto che sei pagato, che fai il cashone o altre amenità.

Credo, scusa se sbaglio, che tu abbia anche un passato ciclistico di livello, rispetto a molti altri qua dentro.

L'altra sera agli ECMC, durante la garetta di sprint, hanno fatto correre i boccia di 5 anni.  Nessuno dei presenti over 18 si è inserito nella competizione tra bambozzi.

 

Se sei rispettato, è perché il rispetto lo hai meritato in sella e non. Di altri non si può dire la stessa cosa.

 

Quando Giorgio è venuto alla Back To School (Alley Cat), non ha beccato un cazzo, nessuno è andato a digli "o inutile rodiedimmerda" che cazzo vuoi, sparisci e vai a farti la nove colli.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan  è toscano, vuol dire che fai lo spaccone ma in realtà sei uno sfigato.Come Giufo insomma,che fa il grande poi alle garette abbassa la testa (sarà per fare le pompe,visto che dice anche che lui gode?Mah).

 

Comunque da quando non balli più nudo sulla sabbia sei un'altra persona.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

È divertente notare come i personaggi più frustrati apparsi su questo forum arrivino alla medesima soluzione: cancellarsi da ff.

Polipo, Bollani, Rubasalami...

​ahahah minchia Righe mi hai fatto morire!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È divertente notare come i personaggi più frustrati apparsi su questo forum arrivino alla medesima soluzione: cancellarsi da ff.

Polipo, Bollani, Rubasalami...

È colpa di dafne 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@bludado no spe spiegami tu non puoi partecipare a certe gare perchè sei troppo cosa?  Veramente c'è qualcuno che ha organizzato una crit e ti ha detto tu non puoi partecipare perchè sei troppo appassionato e quindi ci sei dal giorno 0 e quindi sei sempre in bici a far km e quindi a noi ci batti facile? Ma la gente non si vergogna?

 

@Dens fermati un secondo!

le cose non sono esattamente così... alcuni ragazzi hanno deciso di organizzare delle criterium al lambro (in giorni diversi da quelli di vianini) rivolte a coloro che non si erano mai approcciati ad una crit o avevano poca esperienza, non è stato negato niente a nessuno ma è stato "suggerito" a quelli forti del giro magari di non venire.

la cosa vista anche solo dal punto di vista della sicurezza ha senso, al lambro sia alle lambrocrit che alle tremens ci sono 60 persone, la somma farebbe 100(gli ultimi della prima sono i primi della seconda).

100 persone su un percorso da 1800m dove i primi vanno a medie sopra i 40 e gli ultimi vanno a 25 NON sono gestibili.

è una semplice questione di intelligenza, poi se si vuol capire si capisce se no pace...

Attenzione vorrei chiarire che io non ho nulla in contrario a criterium tremens., prima che qualcuno pensi male..... anzi mi ha fatto molto piacere che altri prendessero spunto dai miei eventi per creare qualcosa di più adatto ad altre persone. con esigenze diverse

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è brutto invecchiare abbiate cuore su su....... Voi pischelli vi potete fa' le birrette la sera e annà belli belli a piottà freschi il giorno dopo, a na certa età ste cose non le puoi più fà e devi stà attento a quello che magni che è n'attimo pijà due chili e poi le fie bone bau non te s'enculano più e te viene da rosicà e scassaercazzo ai giovani mbriaghi degradati del forumme. Se divento così sopprimetemi prima please. 

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

@bludado no spe spiegami tu non puoi partecipare a certe gare perchè sei troppo cosa?  Veramente c'è qualcuno che ha organizzato una crit e ti ha detto tu non puoi partecipare perchè sei troppo appassionato e quindi ci sei dal giorno 0 e quindi sei sempre in bici a far km e quindi a noi ci batti facile? Ma la gente non si vergogna?

 

@Dens fermati un secondo!

le cose non sono esattamente così... alcuni ragazzi hanno deciso di organizzare delle criterium al lambro (in giorni diversi da quelli di vianini) rivolte a coloro che non si erano mai approcciati ad una crit o avevano poca esperienza, non è stato negato niente a nessuno ma è stato "suggerito" a quelli forti del giro magari di non venire.

la cosa vista anche solo dal punto di vista della sicurezza ha senso, al lambro sia alle lambrocrit che alle tremens ci sono 60 persone, la somma farebbe 100(gli ultimi della prima sono i primi della seconda).

100 persone su un percorso da 1800m dove i primi vanno a medie sopra i 40 e gli ultimi vanno a 25 NON sono gestibili.

è una semplice questione di intelligenza, poi se si vuol capire si capisce se no pace...

​mi autocito... è talmente una buona idea che lo stesso @rubasalami organizza per il 10/6 una crit di due livelli diversi, in base a cosa ci si iscriva all'una o all'altra?

io potrei tentare di vincerne una o lottare per non arrivare ultimo all'altra, sentendomi un po' inutile magari rimango a casa

 

Come avete notato anche voi il nr elevato di partecipanti nn permette una gara in sicurezza. ... questo é un modo per evitare partenze con più di 50 persone....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

​Ciao Paolo,

 

le differenze ci sono, evidentissime.

Tu, ad esempio, che vai in Tailandia, In ammeriga, etc etc (che poi solo tu fai i risultati. Non gli altri del tuo team) Tu, rispetto all'ottanta % dei partecipanti al forum, sei un pro (amatore evoluto va meglio?). Indiscutibile. 

Ciò detto, indipendentemente da quel che uno fa con la sua bici, le prese per il culo non piacciono a nessuno.

Quel che Giorgio ha detto non è una trollata ma una merdata bella e buona e, si cazzo, se ne deve parlare.

 

Il buonismo non serve a un cazzo. Anche se è un tuo team mate. 

 

 

 

 

 

 

No non sono un pro @Dick perchè io per campare lavoro

 

 

e se vuoi saperla tutta in thailandia ci sono andato con il mio cash perchè non era una trasferta programmata ma ho deciso di partecipare io perchè volevo rivedere le persone con cui ho passato del tempo lo scorso anno

 

 

non sono un pro, fidati, e chi mi definisce così scusa se lo dico è ignorante perchè non riconosce gli sforzi che una persona fa per tentare di fare qualcosa di buono

poi oh tu sai bene quanto ho fatto a livello organizzativo e agonistico negli anni passati e sentirmi dire da gente che ieri non sapeva quasi cosa fosse una gara che sarebbe meglio che provo a organizzare le cose e poi parlare mi fa infiammare non poco

 

 

 

se non conosci il background delle persone è meglio non puntare il dito 

​Allora cerco di spiegarmi meglio,

quando ti definisco pro, non sto parlando del cash che fai, dei viaggi pagati, dell'attrezzatura in dotazione. Parlo della preparazione fisica, del background.

 

Io non ti conosco per nulla, a parte quelle due parole scambiate fugacemente agli eventi, ma ti ho visto pedalare, ho visto le tue tracce su strava (l'inverno scorso, quando io alle 9 uscivo di casa te avevi già fatto 100km) e vedo i tuoi risultati, riconosco i sacrifici che fai per esser dove sei. Non ho mai detto che sei pagato, che fai il cashone o altre amenità.

Credo, scusa se sbaglio, che tu abbia anche un passato ciclistico di livello, rispetto a molti altri qua dentro.

L'altra sera agli ECMC, durante la garetta di sprint, hanno fatto correre i boccia di 5 anni.  Nessuno dei presenti over 18 si è inserito nella competizione tra bambozzi.

 

Se sei rispettato, è perché il rispetto lo hai meritato in sella e non. Di altri non si può dire la stessa cosa.

 

Quando Giorgio è venuto alla Back To School (Alley Cat), non ha beccato un cazzo, nessuno è andato a digli "o inutile rodiedimmerda" che cazzo vuoi, sparisci e vai a farti la nove colli.

Dick io ho fatto la 9 colli,quindi sono un roadie di merda:-) x-) 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dick

 

 

direi che di eventi assieme ne abbiamo fatti quindi ci conosciamo abbastanza per scambiare punti di vista

 

proprio perchè alle nove vedi che d inverno ho già fatto Km non sono un pro se no uscirei a mezzogiorno

(come dice @NappiaGufo pro ha una definizione precisa) piuttosto mi puoi dire che sono un corridore esperto e li non posso dire un cazzo

 

beh ma che vuol dire, alle gare "non pro" ci sono tutte persone adulte non si sta parlando di bambini

 

comunque ancora una volta non avete capito il mio discorso che ripeto:

 

mi da fastidio che c'è chi dice che siamo una sola community e poi scava delle trincee

questo è il punto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi vuol dire che posso iscrivermi al giro d'italia?

No non puoi c'è una federazione con giudici, presidenti, parrucconi, moduli, sposorz, politici, trafficoni, trafficanti ecc ecc e questa federazione decide chi si e chi no. 

Ripeto la domanda servono delle categorie qui dentro? QUI DENTRO? Ok allora mettete in piedi la vostra federazione...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@bludado secondo me si riferisce alla criterium della braga organizzata dal collettivo bolognese aka @carlof83 e @G4llO (non mi appare la finestra dei tag). @carlof83

@G4ll0

Anche lì il percorso è molto breve e forse dico forse lo si fa per la stesse ragioni portate da @severinodigiovanni o per dire al niubbo delle crit "vieni che qui si va con calma, non ci sono rider titolati ed è sicuramente più incentivante almeno nel rompere il ghiaccio".

 

Porto la testimonanza di amici di VLC che hanno partecipato alla Criterium di Pontevedra (1a edizione) dove partecipava Marione Paz. gente che s'è fatta 6-8 ore di macchina da VLC a Pontevedra (tagli la spagna da sud a nord) per vedere sfrecciare un razzo che al X giro (vorrei essere più preciso ma temo fosse il 15esimo su 20 dove hanno interrotto la gara nonostante ne avesse già doppiati e quindi eliminati alcuni al 5 giro) aveva doppiato la maggior parte degli iscritti...e dopo l'amarezza ti resta perchè la gara si chiude, tu c'hai provato, hai sostenuto certe spese per arrivare e fai 5 giri...insomma l'informazione passata è che oramai obbligatorio fare delle categorie in qualsiasi competizione.

però ha ragione tanto @bludado a farlo presente quanto i vari @carlof83 .

Chi organizza e porta il pallone ha bisogno dei giocatori quanto i giocatori hanno bisogno della palla....

​Grazie Alb per la citazione.

Non entro nel merito di questo bellissimo flame perché non c'ho tempo... tengo solo a precisare due cose, forse OT ma ci tengo:

La Bragherium organizzata a Bologna è stata pensata per quelle persone che non si sognerebbero mai di partecipare ad una criterium, è una cosa altamente goliardica, senza premi (in caso contrario saranno cosette veramente modeste, non telai o pezzi) e solo un buon momento per stare insieme e girare fuori dai coglioni rispetto a traffico ed altri casini... Non ci saranno transenne, non ci sarà nessuna assistenza medica, e non ci saranno fondelli da ciclismo. Abbiamo messo come regola solo la piega da corsa e l'assenza di freni per questioni di sicurezza.

Se andrà bene la rifaremo, se andrà male, la rifaremo ancora perché ci piace pedalare e far pedalare.

Se venite con la tutina (non ho nulla contro la tutina, anzi, io ci vengo pure al lavoro) non vi facciamo gareggiare, dovete venire con la braga! Lunga o corta è a vostra discrezione, contando che è giugno la scelta è obbligata.

p.s.: sto forum nuovo fa cagare, non ci capisco un cazzo e non riesco a taggare la gente #bellammerda

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .