Vai al contenuto

FLAMERZ GONNA FLAME - Indovina chi?


Dick
 Share

Recommended Posts

@Dens a dir la verità la FCI da quest'anno (purtroppo per come la vedo io) ha regolamentato la disciplina

​Cioè Paolo stai dicendo che la FCI ha inserito anche questo genere di Crit all'interno del suo ordinamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione vorrei chiarire che io non ho nulla in contrario a criterium tremens., prima che qualcuno pensi male..... anzi mi ha fatto molto piacere che altri prendessero spunto dai miei eventi per creare qualcosa di più adatto ad altre persone. con esigenze diverse

​e a noi fa piacere che tu abbia preso spunto dal nostro evento per creare qualcosa di più adatto ad "altre" persone (vedi la lambro sdoppiata di mercoledì prox.)

solo una cosa: gli aggettivi "miei", "nostro" et similia secondo me hanno poco senso, se con questi si vuol intendere una sorta di copyright "naturale" sugli stessi, che è una visione abbastanza infantile delle cose.. (il famoso "mio pallone."): le criterium in fissa non le hai inventate tu (e tantomeno noi) e il parco lambro è semplicemente l'unico posto, o comunque il migliore fino a prova contraria, utilizzabile in città per questo tipo di corsette (e anche molto bello, peraltro, rispetto a parcheggi di zone industriali, o simili isole di cemento (cit.),  per cui non vedo molto il discorso di avanzare "diritti" o cercare di dare una sorta di "imprimatur" papale. discorso che invece mi sembra di leggere tra le righe di questa e altre tue uscite. sono malizioso io?

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix ci sono già state un paio di gare inserite come "contorno" in eventi federali, a memoria lo scorso anno a Piacenza all'interno di una gara credo ACSI e quest'anno a Roma in una gara credo FCI. Il mercato è interessante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi vuol dire che posso iscrivermi al giro d'italia?

No non puoi c'è una federazione con giudici, presidenti, parrucconi, moduli, sposorz, politici, trafficoni, trafficanti ecc ecc e questa federazione decide chi si e chi no. 

Ripeto la domanda servono delle categorie qui dentro? QUI DENTRO? Ok allora mettete in piedi la vostra federazione...

​Dens pur essendo uno tra i più scarsi del mondo io non avrei difficoltà ad andare a pedalare al giro, nel senso che non me ne frega nulla di arrivare ultimo. Però effettivamente, pur considerando il fattore "vuoi arrivare tra i primi? allora fatti il culo!", ci va un po' di cognizione sia da parte di chi partecipa sia da parte di chi organizza.

Se uno di lavoro fa il ciclista e l'altro il fabbro (ma in bici va fortissimo) c'è comunque una certa differenza. Comunque rubasalami mi pare di capire che di mestiere fa il fotografo. Non so se sia un ex professionista o cosa. Nel caso non lo sia direi che il problema non si pone nemmeno. 

Fermo restando che l'uscita - su cui penso abbia ragione - fatta però con parole poco felici, non è stata il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix ci sono già state un paio di gare inserite come "contorno" in eventi federali, a memoria lo scorso anno a Piacenza all'interno di una gara credo ACSI e quest'anno a Roma in una gara credo FCI. Il mercato è interessante..

​Eh si. Come al solito, le federazioni (non solo la FCI, ma anche la Fidal, tanto per citarne una a caso), si lanciano

come falchi su qualsiasi buona occasione per incamerare qualche spicciolo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix

 

leggi il pdf questa era la proposta che se non sbaglio è stata modificata e approvata

 

 

Loggati per vedere l'immagine

​In effetti sembra piuttosto chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico @carlof83 quando dice per questioni di sicurezza braghe di jeans e no freni ahahahahha :P

 

scherzo carlo, ho capito cosa volevi dire ma mi ha fatto sorridere.

 

 

santo giuda che schifo quotare con il nuovo forum...non quoto mai più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@bludado no spe spiegami tu non puoi partecipare a certe gare perchè sei troppo cosa?  Veramente c'è qualcuno che ha organizzato una crit e ti ha detto tu non puoi partecipare perchè sei troppo appassionato e quindi ci sei dal giorno 0 e quindi sei sempre in bici a far km e quindi a noi ci batti facile? Ma la gente non si vergogna?

 

@Dens fermati un secondo!

le cose non sono esattamente così... alcuni ragazzi hanno deciso di organizzare delle criterium al lambro (in giorni diversi da quelli di vianini) rivolte a coloro che non si erano mai approcciati ad una crit o avevano poca esperienza, non è stato negato niente a nessuno ma è stato "suggerito" a quelli forti del giro magari di non venire.

la cosa vista anche solo dal punto di vista della sicurezza ha senso, al lambro sia alle lambrocrit che alle tremens ci sono 60 persone, la somma farebbe 100(gli ultimi della prima sono i primi della seconda).

100 persone su un percorso da 1800m dove i primi vanno a medie sopra i 40 e gli ultimi vanno a 25 NON sono gestibili.

è una semplice questione di intelligenza, poi se si vuol capire si capisce se no pace...

Attenzione vorrei chiarire che io non ho nulla in contrario a criterium tremens., prima che qualcuno pensi male..... anzi mi ha fatto molto piacere che altri prendessero spunto dai miei eventi per creare qualcosa di più adatto ad altre persone. con esigenze diverse

​si, mai detto una cosa simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .