Vai al contenuto

FLAMERZ GONNA FLAME - Indovina chi?


Dick
 Share

Recommended Posts

Mah, per quello che ho avuto modo di vedere io, Paolo @bludado è tutto tranne che uno che se la tira... fino che si va in bici solo per divertimento o poco più, non ha senso dire "te non corri perchè vai troppo forte" e che cazzo, mentre tu giochi alla play o stai sul divano io vado in bici anche con la neve, con la pioggia, col vento oppure faccio i rulli e via dicendo... è per la divisa e lo sponsor? allora tutti quelli che fanno parte di una squadra corse non dovrebbero correre... o facciamo correre solo quelli ritenuti non troppo veloci? ma via...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro @bludado, come facente parte del comitato Tremens, faccio riferimento al tuo ultimo messaggio nel tentativo di dare una risposta ultima e definitiva.
La discussione di cui parli e che tu hai sostenuto su FB è stata affrontata da una persona a noi (e a una buona fetta del forum) molto cara, la quale ha sposato la causa Tremens con totale entusiasmo e che noi ringraziamo profondamente.
La sua scelta di contattarti privatamente è stata del tutto personale e dal mio punto di vista per nulla deprecabile: ognuno vive della libertà delle proprie azioni. Sicuramente è stata dettata da critiche che tu stesso hai rivolto al nostro evento in uno spazio comune ma privato nel quale nessuno di noi organizzatori è presente.
Allo stesso modo, non giudico il fatto che tu abbia preferito esprimerti con amici/conoscenti e non con i diretti interessati, d'altronde anche in questo caso vige il concetto di libertà che ho sopra espresso.

Al di là di tutto, come già anticipato dall'amico @Trizio, nulla del nostro evento ha mai rimandato a una sorta di esclusione a priori di quelli che (come ormai bene espresso in questa discussione) erroneamente chiamiamo Pro. Abbiamo lasciato che la decisione di partecipazione fosse lasciata al buon senso. Ma u questo già in molti si sono espressi.

A me piacerebbe poterne parlare, confrontarmi con te personalmente e sicuramente con una birra in mano. Per questo mi auguro ci possa essere il tempo di farlo questo venerdì alla Cuginerium se arai presente, altrimenti fin da ora ti invito a raggiungerci il 9 luglio alla quarta tappa della Criterium Tremens (il primo giro di birre lo offro personalmente).
Il forum è utile, ma di persona tutto assume un altro sapore.

Perdonate l'OT.

​Parlarne davanti ad una birra mi sembra la cosa più matura da fare Peace&Love a tutti e spero di accattarmi sto maledetto punto solo per la presenza poi si sa che mi cago addosso senza freni e mi ritiro :)

Facciamo che su tutto vinca la nostra passione il resto è noia

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro @bludado, come facente parte del comitato Tremens, faccio riferimento al tuo ultimo messaggio nel tentativo di dare una risposta ultima e definitiva.
La discussione di cui parli e che tu hai sostenuto su FB è stata affrontata da una persona a noi (e a una buona fetta del forum) molto cara, la quale ha sposato la causa Tremens con totale entusiasmo e che noi ringraziamo profondamente.
La sua scelta di contattarti privatamente è stata del tutto personale e dal mio punto di vista per nulla deprecabile: ognuno vive della libertà delle proprie azioni. Sicuramente è stata dettata da critiche che tu stesso hai rivolto al nostro evento in uno spazio comune ma privato nel quale nessuno di noi organizzatori è presente.
Allo stesso modo, non giudico il fatto che tu abbia preferito esprimerti con amici/conoscenti e non con i diretti interessati, d'altronde anche in questo caso vige il concetto di libertà che ho sopra espresso.

Al di là di tutto, come già anticipato dall'amico @Trizio, nulla del nostro evento ha mai rimandato a una sorta di esclusione a priori di quelli che (come ormai bene espresso in questa discussione) erroneamente chiamiamo Pro. Abbiamo lasciato che la decisione di partecipazione fosse lasciata al buon senso. Ma u questo già in molti si sono espressi.

A me piacerebbe poterne parlare, confrontarmi con te personalmente e sicuramente con una birra in mano. Per questo mi auguro ci possa essere il tempo di farlo questo venerdì alla Cuginerium se arai presente, altrimenti fin da ora ti invito a raggiungerci il 9 luglio alla quarta tappa della Criterium Tremens (il primo giro di birre lo offro personalmente).
Il forum è utile, ma di persona tutto assume un altro sapore.

Perdonate l'OT.

​Parlarne davanti ad una birra mi sembra la cosa più matura da fare Peace&Love a tutti e spero di accattarmi sto maledetto punto solo per la presenza poi si sa che mi cago addosso senza freni e mi ritiro :)

Facciamo che su tutto vinca la nostra passione il resto è noia

Frenato del cazzo, i peace&love sono da roadie.In fissa si corre con le lame tra i denti.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

manca la figa in polemica.

quindi direi gufo d'aggiungere pure il caso delle cooperanti rapite e "ricomprate".

​Ah, quelle erano fighe?

​Non mi sembravano brutte ragazze, poi va bene, la figa è altra. Ma non mi pare il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sta storia dei Pro "ha rotto il cazzo" (cit.)

Ma qualcuno ha mai visto un vero Pro (e non mi riferisco a Grosu), in queste gare?

 

 

​Principiante, eccolo:

Loggati per vedere l'immagine

 

da:

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Siete dei pezzenti

 

 

 

 

 

 

:D

 

​Cazzo hai ragionissima. Dimenticavo il PALMARES del grande Bocchi!!!!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sta storia dei Pro "ha rotto il cazzo" (cit.)

Ma qualcuno ha mai visto un vero Pro (e non mi riferisco a Grosu), in queste gare?

 

 

​Principiante, eccolo:

Loggati per vedere l'immagine

 

da:

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Siete dei pezzenti

 

 

 

 

 

 

:D

 

​Cazzo hai ragionissima. Dimenticavo il PALMARES del grande Bocchi!!!!!!

​ma di "fixed pro rider" se ne parla anche qui:

Loggati per vedere il contenuto

ma abbiam già detto che "pro" è un apostrofo rosa tra le parole fixed e rider

 

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

bhoo forse ho capito male, ma escludere uno perchè troppo forte o anche solo farlo desistere dal partecipare mi sembra assurdo e ridicolo; poi la storia dei premi che fanno gola ai pischelli non la capisco...ecco se uno volesse partecipare solo per i premi, in quel caso sarebbe da escludere; ma fortunatamente non ho mai conosciuto nessuno cosi.

organizzi una criterium pubblica? allora non solo devi aspettarti che possano venire i piu' forti e attrezzarti a dovere (sicurezza, qualifiche, regole ecc) ma devi sperare che vengano i piu' forti e lo dice un nostalgico, oggi questo tipo di gare ha avuto una naturale evoluzione, puo' piacere o no ma la realta' è questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro @bludado, come facente parte del comitato Tremens, faccio riferimento al tuo ultimo messaggio nel tentativo di dare una risposta ultima e definitiva.
La discussione di cui parli e che tu hai sostenuto su FB è stata affrontata da una persona a noi (e a una buona fetta del forum) molto cara, la quale ha sposato la causa Tremens con totale entusiasmo e che noi ringraziamo profondamente.
La sua scelta di contattarti privatamente è stata del tutto personale e dal mio punto di vista per nulla deprecabile: ognuno vive della libertà delle proprie azioni. Sicuramente è stata dettata da critiche che tu stesso hai rivolto al nostro evento in uno spazio comune ma privato nel quale nessuno di noi organizzatori è presente.
Allo stesso modo, non giudico il fatto che tu abbia preferito esprimerti con amici/conoscenti e non con i diretti interessati, d'altronde anche in questo caso vige il concetto di libertà che ho sopra espresso.

Al di là di tutto, come già anticipato dall'amico @Trizio, nulla del nostro evento ha mai rimandato a una sorta di esclusione a priori di quelli che (come ormai bene espresso in questa discussione) erroneamente chiamiamo Pro. Abbiamo lasciato che la decisione di partecipazione fosse lasciata al buon senso. Ma u questo già in molti si sono espressi.

A me piacerebbe poterne parlare, confrontarmi con te personalmente e sicuramente con una birra in mano. Per questo mi auguro ci possa essere il tempo di farlo questo venerdì alla Cuginerium se arai presente, altrimenti fin da ora ti invito a raggiungerci il 9 luglio alla quarta tappa della Criterium Tremens (il primo giro di birre lo offro personalmente).
Il forum è utile, ma di persona tutto assume un altro sapore.

Perdonate l'OT.

​certo che va bene anche a me se una persona mi contatta in privato, no problem, i problemi sono i toni e i contenuti che mi hanno fatto capire che questa ragazza manco si è presa la briga di informarsi prima.

 

 

io trovo invece gravissimo che da una chat privata di amici non pubblica vengano riportate delle cose ad altre persone (magari in modo non corretto o coerente), cioè se io vado al bar con gli amici e dico che la tremens non mi piace come concetto quando torno a casa devo chiamarti e dire che ho parlato di te? ma che senso ha?

 

 

tra l'altro questo gola profonda ancora non si è rivelato, mi piacerebbe davvero stringergli la mano

 

 

venerdi se mi passa la febbre ci sono

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sta storia dei Pro "ha rotto il cazzo" (cit.)

Ma qualcuno ha mai visto un vero Pro (e non mi riferisco a Grosu), in queste gare?

 

 

​Principiante, eccolo:

Loggati per vedere l'immagine

 

da:

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Siete dei pezzenti

 

 

 

 

 

 

:D

 

​Cazzo hai ragionissima. Dimenticavo il PALMARES del grande Bocchi!!!!!!

 

ma si anche io ho scritto fixed pro rider su instagram ma come avevo già spiegato in un'altra discussione a guido di cashba che il tutto era nato come presa per il culo tra me faustone e un'altro noto corridore di crit

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso dei premi per i meno forti per me non ha senso, già uno che va per i premi si commenta da solo, se poi proprio vuole sti premi allora ci metterà sangue e sudore per arrivare al livello dei più bravi.

 

Oppure si fa il gadget di partecipazione per tutti così chi vuole il contentino è accontentato anche se non arriva tra i primi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dubito che i premi possano cambiare la vita magari fanno piacere ma non ci fanno diventare ne ricchi ne più fighi detto questo personalmente partecipo alle gare per il clima le persone e le risate 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo invece gravissimo che da una chat privata di amici non pubblica vengano riportate delle cose ad altre persone (magari in modo non corretto o coerente), cioè se io vado al bar con gli amici e dico che la tremens non mi piace come concetto quando torno a casa devo chiamarti e dire che ho parlato di te? ma che senso ha?

 

 

Come scritto nel mio precedente messaggio ("Allo stesso modo, non giudico il fatto che tu abbia preferito esprimerti con amici/conoscenti e non con i diretti interessati, d'altronde anche in questo caso vige il concetto di libertà che ho sopra espresso") io non ho nulla contro il fatto che tu abbia innanzi tutto una tua opinione su quanto fatto da altri (la capacità di giudizio e di formulare opinioni personali è in fondo una prerogativa fondamentale di ognuno di noi) e che tu abbia espresso la suddetta in uno spazio privato.
Non parlerei nemmeno di "gola profonda" dato che le questioni da te sollevate non credo avessero la necessità di essere segretate: tanto al bar quanto in una chat, il bene e il male si propagano di voce in voce.
Sicuramente darebbe più fastidio se confidassi qualcosa a un amico fidato e questo lo rendesse pubblico.
E ribadisco: l'argomento trattato non ha una profondità e un'importanza tali da necessitare la segretezza. 
Che poi il tuo dire abbia assunto contorni differenti da quello che tu abbia realmente espresso è il motivo principale per il quale ti ho invitato a condividere una birra e un confronto extra-mediatico.

Spero di essermi chiarito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .