Vai al contenuto

FLAMERZ GONNA FLAME - Indovina chi?


Dick
 Share

Recommended Posts

 

 

Quello che ha capito tutti in realtà è il buonanima del @drughet che vi ha mandato in culo a tutti

​Và che il portone è aperto!
Cose come sei entrato, puoi anche uscire!

 

Evita questi toni inutili che te fai parte della categoria: "TI VEDO NELLA VITA REALE E ABBASSO LA TESTA" e accaduto davvero e ad ogni evento me la godo...

​Ti dimostri ogni volta sempre piu bomber di quella prima.

Va che puoi andartene affanculo pure tu come il Drughet,non ti tiene nessuno.

Io comunque di solito godo quando trombo,quando vedo Gufo non mi eccita molto.Soggusti.

 

Questione di punti di vista...fanculo ci mandi qualcun'altro..e sai chi Ora puoi pure ritornare nel tuo amato centro sociale a farti; ignorante.

​Simo occhio che farsi dare dell'ignorante da un fascista è peggio che farsi dare dello sfigato da me.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

@marcor89 ahahah pensa che sono anni ed anni che non mi faccio una cannetta e che i centri sociali li frequento poco!!

Preciso che non ti ho mandato a fare in culo,ti ho solamente suggerito un'opzione che ti si presenta davanti.

Ah comunque per chiarezza,visto che non l'ho ancora detto e magari qualcuno pensa che sia d'accordo con Vianini: MI DISSOCIO!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 ​Simo occhio che farsi dare dell'ignorante da un fascista è peggio che farsi dare dello sfigato da me.

​T O P!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente preferisco correre all'estero perchè in italia si è perso il bello di gareggiare e stare assieme, ormai è solo competizione e a volte scorretta e cattiva (sembra di stare alle gare uisp/udace/acsi)

 

​allora non ho avuto solo io questa impressione, ma è una cosa che succede già da un po'

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@stez allora mi sa che sei messo male...in ogni caso sei inserito nella categoria.Di cosa, sta a te decidere.Adoro aizzarvi e flammare...sono i miei passatempi preferiti mentre rubo il mio stipendio da statale in ufficio che TE mi paghi. SI SCHERZA che altrimenti qualcuno me fa sospende

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@stez allora mi sa che sei messo male...in ogni caso sei inserito nella categoria.Di cosa, sta a te decidere.Adoro aizzarvi e flammare...sono i miei passatempi preferiti mentre rubo il mio stipendio da statale in ufficio che TE mi paghi. SI SCHERZA che altrimenti qualcuno me fa sospende

​Claro,flammare piace a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@stez allora mi sa che sei messo male...in ogni caso sei inserito nella categoria.Di cosa, sta a te decidere.Adoro aizzarvi e flammare...sono i miei passatempi preferiti mentre rubo il mio stipendio da statale in ufficio che TE mi paghi. SI SCHERZA che altrimenti qualcuno me fa sospende

​troppo tardi il linguaggio lo moderi tra una settimana

Bravo è così che si fa
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma che cazzo c'entrano i centri sociali e la politica qui, tenete ste robe fuori.

Poi, BRAVO si dice solo se stai facendo un video, come risposta alla eventuale domanda e Drughet, beh, è tutto tranne che buonanima. Me lo auguro per lui.

 

 

 BRAVOH!

@stez allora mi sa che sei messo male...in ogni caso sei inserito nella categoria.Di cosa, sta a te decidere.Adoro aizzarvi e flammare...sono i miei passatempi preferiti mentre rubo il mio stipendio da statale in ufficio che TE mi paghi. SI SCHERZA che altrimenti qualcuno me fa sospende

​troppo tardi il linguaggio lo moderi tra una settimana

​NO MERCY NATHAN! SDEEEENGGGGG

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@lo-fi boi purtroppo è così, in gara ci sta ma pre e dopo gara non mi piace per nulla, sparlatone, gente che se la prende e ti tira frecciatone sui social

 

 

anche io ho fatto qualche volta cosi e poi mi sono detto "ma vaffanculo  io vado mi diverto e poi me ne sbatto"

 

 

tanti invece stanno a leggere o dire ogni parola in maniera cattiva

 

 

 

@Bix la penso come te, io sto qui perchè mi informo chiacchiero litigo e mi diverto, però quello che mi ha infastidito è sentirmi dire certe cavolate da persone che non mi conoscono e non sanno quello che ho fatto in passato

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh ma che cazzo c'entrano i centri sociali e la politica qui, tenete ste robe fuori.

Poi, BRAVO si dice solo se stai facendo un video, come risposta alla eventuale domanda e Drughet, beh, è tutto tranne che buonanima. Me lo auguro per lui.

 

 

 BRAVOH!

@stez allora mi sa che sei messo male...in ogni caso sei inserito nella categoria.Di cosa, sta a te decidere.Adoro aizzarvi e flammare...sono i miei passatempi preferiti mentre rubo il mio stipendio da statale in ufficio che TE mi paghi. SI SCHERZA che altrimenti qualcuno me fa sospende

​troppo tardi il linguaggio lo moderi tra una settimana

​NO MERCY NATHAN! SDEEEENGGGGG

 

Deh meno male c'è Nathan spaccascuregge @Pablo Honey

​Non ho capito???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .