Vai al contenuto

FLAMERZ GONNA FLAME - Indovina chi?


Dick
 Share

Recommended Posts

io trovo invece gravissimo che da una chat privata di amici non pubblica vengano riportate delle cose ad altre persone (magari in modo non corretto o coerente), cioè se io vado al bar con gli amici e dico che la tremens non mi piace come concetto quando torno a casa devo chiamarti e dire che ho parlato di te? ma che senso ha?

 

 

Come scritto nel mio precedente messaggio ("Allo stesso modo, non giudico il fatto che tu abbia preferito esprimerti con amici/conoscenti e non con i diretti interessati, d'altronde anche in questo caso vige il concetto di libertà che ho sopra espresso") io non ho nulla contro il fatto che tu abbia innanzi tutto una tua opinione su quanto fatto da altri (la capacità di giudizio e di formulare opinioni personali è in fondo una prerogativa fondamentale di ognuno di noi) e che tu abbia espresso la suddetta in uno spazio privato.
Non parlerei nemmeno di "gola profonda" dato che le questioni da te sollevate non credo avessero la necessità di essere segretate: tanto al bar quanto in una chat, il bene e il male si propagano di voce in voce.
Sicuramente darebbe più fastidio se confidassi qualcosa a un amico fidato e questo lo rendesse pubblico.
E ribadisco: l'argomento trattato non ha una profondità e un'importanza tali da necessitare la segretezza. 
Che poi il tuo dire abbia assunto contorni differenti da quello che tu abbia realmente espresso è il motivo principale per il quale ti ho invitato a condividere una birra e un confronto extra-mediatico.

Spero di essermi chiarito.

​no beh ovviamente gola profonda è una battuta perchè quando è stata creata la chat si era detto che tutto detto rimaneva li dentro

 

 

guarda volentieri anche io preferisco parlarne face to face, come già detto prima domani proverò ad esserci

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@bludado dev'essere proprio una caratteristica di voi pro Cinelli-Chrome tirarvela a manetta.

Certo se anche io avessi tutto il giorno libero e non facessi un cazzo avrei molto piu tempo per allenarmi e fare le crit, invece non tutti sono fortunati e ricchi come voi.

Perciò evita di venire a far lo splendido con noi sfigati che andiam piano: se avessimo del tempo ti daremmo la paga.

simo qua hai davvero sganciato una bomba atomica senza motivo che rischia solo di fare del male. bravini (che è già leggermente su di giri) si offenderà e ci manderà tutti a cagare, così vianini si leccherà i baffi e finisce che ha ragione lui.

no dai, bravini che se la tira non esiste. è un pezzo di pane che più pezzo di pane non si può. e che per di più nelle cose che fa ci mette l'anima, vedi nel ciclismo per esempio, si è fatto un culo a capanna per anni diofà, non te ne puoi uscire con un'affermazione del genere, non contro paolo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@bludado dev'essere proprio una caratteristica di voi pro Cinelli-Chrome tirarvela a manetta.

Certo se anche io avessi tutto il giorno libero e non facessi un cazzo avrei molto piu tempo per allenarmi e fare le crit, invece non tutti sono fortunati e ricchi come voi.

Perciò evita di venire a far lo splendido con noi sfigati che andiam piano: se avessimo del tempo ti daremmo la paga.

​veramente lavora e si allena o prima o dopo il lavoro

bomber

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@bludado dev'essere proprio una caratteristica di voi pro Cinelli-Chrome tirarvela a manetta.

Certo se anche io avessi tutto il giorno libero e non facessi un cazzo avrei molto piu tempo per allenarmi e fare le crit, invece non tutti sono fortunati e ricchi come voi.

Perciò evita di venire a far lo splendido con noi sfigati che andiam piano: se avessimo del tempo ti daremmo la paga.

simo qua hai davvero sganciato una bomba atomica senza motivo che rischia solo di fare del male. bravini (che è già leggermente su di giri) si offenderà e ci manderà tutti a cagare, così vianini si leccherà i baffi e finisce che ha ragione lui.

no dai, bravini che se la tira non esiste. è un pezzo di pane che più pezzo di pane non si può. e che per di più nelle cose che fa ci mette l'anima, vedi nel ciclismo per esempio, si è fatto un culo a capanna per anni diofà, non te ne puoi uscire con un'affermazione del genere, non contro paolo.

​Matte Tranquillo che è tutto un gioco. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@torakiki @matteozolt il mio post era un troll per far salire ancora un pò di carogna al buon Paolo ;-)

​simo cazzo basta trollare ci mandi via di melona!  ;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@torakiki @matteozolt il mio post era un troll per far salire ancora un pò di carogna al buon Paolo ;-)

se questo lo chiami trollare.. scusami ma ho letto troll riusciti molto meglio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sta storia dei Pro "ha rotto il cazzo" (cit.)

Ma qualcuno ha mai visto un vero Pro (e non mi riferisco a Grosu), in queste gare?

 

 

​Principiante, eccolo:

Loggati per vedere l'immagine

 

da:

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Siete dei pezzenti

 

 

 

 

 

 

:D

 

​Cazzo hai ragionissima. Dimenticavo il PALMARES del grande Bocchi!!!!!!

 

ma si anche io ho scritto fixed pro rider su instagram ma come avevo già spiegato in un'altra discussione a guido di cashba che il tutto era nato come presa per il culo tra me faustone e un'altro noto corridore di crit

Sì ma Bocchi deve mettere la sella in bolla.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grammarnazi: on
Le definizioni sono state inventate a posta per risolvere questo tipo di fraintendimenti.

Pro, diminutivo di professionista, è un atleta che fa l'atleta per lavoro, che vive dello sport che pratica. Contador è un Pro, Di Natale è un pro, Usain Bolt è un pro.
Grammarnazi: off

Paolo, di fatto, non lo è. Che abbia un livello più alto di tutti noi amatori/dilettanti è altrettanto vero.

​nel mondo del pugilato, che io conosco, un po' meglio non è così...

Ci sono un sacco di pro (si, professionisti) che di certo non campano grazie a quello sport, come lavoro fanno altro. si diventa pro grazie a una certa media di vittorie e sconfitte, grazie all'associazione che ti fa entrare in un altro circuito di gare, etc...

 

comunque, chiuso il discorso :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

​no beh ovviamente gola profonda è una battuta perchè quando è stata creata la chat si era detto che tutto detto rimaneva li dentro

 

 

guarda volentieri anche io preferisco parlarne face to face, come già detto prima domani proverò ad esserci

​no Paolo qui ti sbagli,

la ricetta della torta alla borra l'ho già girata alla Sonia di GialloZafferano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

​nel mondo del pugilato, che io conosco, un po' meglio non è così...

Ci sono un sacco di pro (si, professionisti) che di certo non campano grazie a quello sport, come lavoro fanno altro. si diventa pro grazie a una certa media di vittorie e sconfitte, grazie all'associazione che ti fa entrare in un altro circuito di gare, etc...

 

comunque, chiuso il discorso :)

​ricordati sempre che sono tuo profondo amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] Allora mi chiedo dove sia (sul web) l'utilità ciclistica, tolto sheldon brown poi?? bdc-mtb-forum? un tempo forse, ora io stesso non riesco a trovare informazioni di prima mano, di gente che ha provato direttamente questa o quest'altra cosa.

Peccato, tra l'altro, che grazie all'inutilità ciclistica qualcuno si sia talmente preso bene da far sì che il pedalare in città sia diventato un lavoro.... ne devo citare qualcuno o li sapete già tutti? E per doppia fortuna quel qualcuno viene poi a dire qui nell'interesse di tutti e senza un suo tornaconto che il tal telaio non è male ma se cambi la forcella con qualcosa di decente diventa un'ottima bici altrimenti solo così così...

​Se vuoi puoi citare me e non mi ricordo più chi in Olanda che siam diventati meccanici di bici grazie a questa inutilità.

Che a Sheldon io gli accendo il cero come a Selassie (cit.), ma il forum è quel tramite fondamentale tra il mondo dei "pro" (nel mio caso chi conosce il manuale Sutherland a memoria) e il mondo degli amatori da ciclofficina alle prime armi.

Questo per dire che fixedforum non è solo gente che corre e gente che beve, ma bicicletta tout court, con una preferenza per la fissa, ma senza l'ermeticità che caratterizza altri forum.

Io non corro tanto, non ho la competizione nel sangue, però son più che bravo a fare il meccanico e ho fatto per un anno il corriere coi cargo.. solo di cazzeggio pedalo circa un 20km al giorno in giro per robe.

Loggati per vedere l'immagine

Perciò ringrazio anche a fixedforum per essermi ritrovato a occupare cosi le mie domeniche.

 

​Tu sì che sei un vero "pro" !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@torakiki @matteozolt il mio post era un troll per far salire ancora un pò di carogna al buon Paolo ;-)

se questo lo chiami trollare.. scusami ma ho letto troll riusciti molto meglio.

Bhe io non ho mica la presunzione di essere il best troller eva

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .