Vai al contenuto

danka
 Share

Recommended Posts

23 minuti fa, TAD ha scritto:

Perché troppi, io uso da anni la Apidura da 17L e mi trovo benissimo, non credo che una 18 sia poi così enorme

Parlo per me.... Più spazio ho più è facile riempirlo con roba che poi non mi serve.... Io ho 14 e già strapiena si sente la differenza di guidabilità della bici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Parlo per me.... Più spazio ho più è facile riempirlo con roba che poi non mi serve.... Io ho 14 e già strapiena si sente la differenza di guidabilità della bici

Io con la 17L no la riempio quasi mai tantissimo ma qualche volta può far comodo un po di spazzio in più.

Ad esempio mi è capitato di acquistare qualche panino e una bibita per una pausa pranzo successiva in un luogo sperduto durante il viaggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Parlo per me.... Più spazio ho più è facile riempirlo con roba che poi non mi serve.... Io ho 14 e già strapiena si sente la differenza di guidabilità della bici

perchè tu sei un poser e dormi in albergo :grumpy:

Anche io apidura da 17  e, avendo un telaio da nano le altre borse hanno poca capacità, se ci fosse più grande la acquisterei. Basta riempirla in modo sensato e sta tutto al proprio posto.

Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, dariota ha scritto:

perchè tu sei un poser e dormi in albergo :grumpy:

Anche io apidura da 17  e, avendo un telaio da nano le altre borse hanno poca capacità, se ci fosse più grande la acquisterei. Basta riempirla in modo sensato e sta tutto al proprio posto.

O hotel o sacco bivacco.... 

No alle vie di mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
O hotel o sacco bivacco.... 
No alle vie di mezzo
Io mi vorrei prendere un bel sacco bivacco.

Comunque io la KTM ce l'ho, costa poco e va benissimo, ma quand'è piena piena pesa... Distribuire il peso un po' forse è meglio...
Se non vuoi spendere tanto su Planet X hanno un bel bundle, 3 borse 69 euro. Se non piove, vanno benissimo...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ragazzi, ho intenzione di farmi il mio primo trail qua ad ottobre. Il Marche trail. Considerato che appunto è il primissimo, non pensavo di farmelo in un'unica tirata ma almeno smezzarlo facendo una notte da qualche parte. Ci sono strutture "convenzionate" con l'evento ma siccome il sacco a pelo ce l'ho vorrei utilizzarlo per bivaccare sotto una pergola. Mi manca però un materassino.

avete qualcosa da proporre?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Nik_9 ha scritto:

ragazzi, ho intenzione di farmi il mio primo trail qua ad ottobre. Il Marche trail. Considerato che appunto è il primissimo, non pensavo di farmelo in un'unica tirata ma almeno smezzarlo facendo una notte da qualche parte. Ci sono strutture "convenzionate" con l'evento ma siccome il sacco a pelo ce l'ho vorrei utilizzarlo per bivaccare sotto una pergola. Mi manca però un materassino.

avete qualcosa da proporre?

 

Io uso il Paria Recharge UL, davvero comodo e ti isola più che discretamente da terra ;) 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, hawk ha scritto:

Io uso il Paria Recharge UL, davvero comodo e ti isola più che discretamente da terra ;) 

utilizzi un telo ulteriore da mettere sotto il materassino per evitare che si rovini? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nik_9 ha scritto:

utilizzi un telo ulteriore da mettere sotto il materassino per evitare che si rovini? 
 

Si, io lo uso con la tenda (una naturhike star river 2) che oltre alla cabina interna ha il suo footprint

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, hawk ha scritto:

Si, io lo uso con la tenda (una naturhike star river 2) che oltre alla cabina interna ha il suo footprint

io andrei senza tenda, valuto un telo semmai

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Olio ha scritto:

AMACA.

quella del decathlon è leggera costa un 15€ e occupa poco spazio, io ho preso due moschettoni (non da arramoicata) e la uso anche quando sono via con il bus dentro e sotto nei bauli...stracomoda, unico appunto i cordini magari sono un poco corti se i sostegni sono appena più in là

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vi ho pensato...nella speranza di poter intraprendere un viaggio in bici pure io...mi informo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Loggati per vedere l'immagine
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/9/2020 at 08:58 , Nik_9 ha scritto:

CE-L'HO

 

Il 4/9/2020 at 12:31 , driver ha scritto:

quella del decathlon è leggera costa un 15€ e occupa poco spazio, io ho preso due moschettoni (non da arramoicata) e la uso anche quando sono via con il bus dentro e sotto nei bauli...stracomoda, unico appunto i cordini magari sono un poco corti se i sostegni sono appena più in là

 

 

Domande stupide da neofita:

Ma usate anche un telo sopra? È meglio averlo?

Usate un sacco a pelo dentro l'amaca?

Non avete mai avuto difficoltà a trovare due alberi per appendervi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .