Vai al contenuto

danka
 Share

Recommended Posts

56 minuti fa, Nekro ha scritto:

Faccio una domanda da ragazzo pettinato: ma solo a me quando monto la framebag (la mia è una topeak il modello non lo ricordo) si rovina la vernice della bici? E' una cosa con la quale devo convivere o ci sono trucchetti?

A tutte le N+1 bici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nekro ha scritto:

a quelle dove ho montato la borsa^^'

Quindi a tante bici... Guarda io ho solo una bici e mai successo nulla... 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Quindi a tante bici... Guarda io ho solo una bici e mai successo nulla... 

principalmente alla surly e alla cannondale....quindi roba da gravel / mtb e quindi sottoposta a vibrazioni!

diciamo che si vede il segno di dove ci sono le fasce per attaccare la borsa al telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/8/2018 at 15:42 , Nekro ha scritto:

principalmente alla surly e alla cannondale....quindi roba da gravel / mtb e quindi sottoposta a vibrazioni!

diciamo che si vede il segno di dove ci sono le fasce per attaccare la borsa al telaio

Capita soprattutto se c'è tanta polvere o tanto fango. 

Vendono degli adesivi trasparenti da mettere in corrispondenza delle fascette della borsa, oppure mettici un giro di nastro, quello di carta da carrozziere si toglie facilmente dopo l'uso e regge abbastanza bene. C'è chi usa un pezzo di camera d'aria ma non ho mai provato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/3/2018 at 13:38 , dariota ha scritto:
Il 8/3/2018 at 13:32 , Alb ha scritto:
allafacciocazz

A 2900 m fa freddo, poi ci beccheremo dai 40 gradi alla grandine in teoria... 1100 km e 25000 m di D+ per 120 ore fuori

Dario stai bene?

ho visto la foto di IG con la forcella spezzata!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, dariota ha scritto:
43 minuti fa, Alb ha scritto:
Dario stai bene?
ho visto la foto di IG con la forcella spezzata!

Vai in mai una gioia... ;)

Ma pdPd

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/7/2018 at 15:27 , Alb ha scritto:

Hai fatto un’ottima scelta.

bravo!

Alla fine ne sono uscite queste. Classica borsa manubrio rolltop diam. 160mm, "scudo" semi rigido in gomma che avvolge la borsa e con l'aggiunta di due clip per la borsetta superiore che avvolgono il borsone tenendolo alto dalla ruota.

Nonostante fosse abbastanza alto, prendendo dei dossi/buche la borsa per la reflex cala, toccando la ruota. Con qualche euro (3€ al deca) e con suggeriento di Lucy ho acquistato due cincghie da legare agli occhielli della borsetta in modo da "impennarla".

Ora è stabile e immobile.

Grande Lucy.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/8/2018 at 18:36 , Nik_9 ha scritto:

Alla fine ne sono uscite queste. Classica borsa manubrio rolltop diam. 160mm, "scudo" semi rigido in gomma che avvolge la borsa e con l'aggiunta di due clip per la borsetta superiore che avvolgono il borsone tenendolo alto dalla ruota.

Nonostante fosse abbastanza alto, prendendo dei dossi/buche la borsa per la reflex cala, toccando la ruota. Con qualche euro (3€ al deca) e con suggeriento di Lucy ho acquistato due cincghie da legare agli occhielli della borsetta in modo da "impennarla".

Ora è stabile e immobile.

Grande Lucy.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Cosa sono quei copertoncini cicciottelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Cosa sono quei copertoncini cicciottelli?

Specy sawtooth da 42...esistono anche da 38

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Come ti trovi? Grazie millemila!

Molto bene! Perfetti in strada e su ghiaia! @Teo81 ci sta facendo la NC.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nik_9 ha scritto:

Molto bene! Perfetti in strada e su ghiaia! @Teo81 ci sta facendo la NC.

Passato su milioni di vetri e cocci rotti vari tra Praga e per tutta la Polonia (sono degl’ubriaconi).. toubless ovviamente e mai una foratura. Tengono tanto sia in frenata che in piega. Ghiaino fenomenali, nonostante siano semislick hanno anche trazione. Mescola Gripton bene per consumo e sull’umido. Gran gomme e nonostante la mole da 42c un peso del tutto onesto. Non sono piume ma neanche macigni per quello che offrono. Comprale, non rimani deluso. Latticizzale ovviamente.

Modificato da Teo81 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

buonasera gente, spulciando siti ammericani di bikepacking ho visto che in molti ovviano alla classica saddle bag utilizzando un "rack" posteriore da fissare direttamente al reggisella stando a sbalzo.....per poi fissarci con fasce e fascette il sacco a pelo/sacche varie/materassini ecc ecc.....qualcuno di voi li usa?sono abbastanza robusti? che peso max supportano?

ho una classica sacca impermeabile a roll top da canoa/sport acquatici da 10l che con un supporto del genere e con degli elastici non ci starebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .