Vai al contenuto

Red Hook Crit Milano11/10/ 2014


 Share

Recommended Posts

@zKambaa però alla fine sempre di pro si parla e queste "discriminazioni" seppur legittime, sono ingiuste dal punto di vista sportivo

Modificato da elpony (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@zKambaa però alla fine sempre di pro si parla e queste "discriminazioni" seppur legittime sono ingiuste

Lo so lo so, ma è un mio punto di vista.

Il mio affermare che corrano per Foundation era per spezzare una lancia in tuo favore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco troppo le polemiche... pro ex pro amatori fixed etc...

 

per fare classifica al campionato bisogna prendere voli intercontinentali e non sono gratis

ergo gli sponsor non pagano uno che fa i trick e 2 settimane prima decide di partecipare alla red hook

lo spettacolo e' elevato e lo dimostra l'organizzazione e la presenza del pubblico

 

il livello si e' alzato, di un bel po', ma mi sembra che i corridori NON professionisti riescano a preparare al meglio la red hook e fare ottimi risultati

 

non mi pare che i primi tre abbiano fatto il vuoto e doppiato tutti, il gruppo di testa e' arrivato alla fine con 30 corridori, con nomi di gente che ha iniziato ad andare in bici proprio in fissa

 

sono pochi quelli che riescono a stare dietro ma ci sono

 

e comunque si vede che a grosu le criterium piacciono, e voleva difendere il titolo dell'anno scorso

alla fine per uno che e' stato preso da una squadra prof e' anche un rischio, qualcuno con fratture c'e' stato...

 

e' stato pagato dai kinder bueno? pazienza.. intanto era' li' brakeless a 50km/h come tutti gli altri... o sai usarla o non vai lontano

 

complimenti a tutti gli italiani, e a Iride per aver vinto il campionato a squadre, ci sono tanti italiani costanti da anni e altri che stanno crescendo

menziono specialmente Nolli che a guardar bene penso sia il miglior italiano nelle varie red hook per costanza nelle prime posizioni (so che c'e' qualcuno che ha fatto di meglio come piazzamenti, ma anche finirle tutte ha il suo valore)

 

E POI L'INCOMMENSURABILE @Vara sempre piu' forte, il dottore piu' veloce delle criterium, skillatissimo stacca pedali in curva e recupera, sempre a tuono, sempre con il pelo e "se avesse piovuto sarei stato nei primi 10 sicuro" cit. da campione mtb ... e futuro cx!

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stringere un paio di brugole, reggere le bici e accertarmi che le birre fossero fresche è bastato a far cambiare la mia prospettive da spettatore a partecipante e per questo ringrazio il team Legor, a cui ho dato una mano in questa RHC milanese. #awesome

 

Detto questo, dopo la giornata di ieri, sono ancora più perplesso dall'idolatria che alcuni manifestano verso determinati personaggi del circo RHC.

 

ho messo in firma la citazione di ieri del caro @Revo, sintetizza per bene questo pensiero 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbeh io parlavo del caso Grosu in se ma anche Bezdek (forse non più, team manager (?) ), i fratelli Murphy etc. sono pro eh.

Loro in particolare corrono per Foundation.

Credo che la differenza sia come loro siano diventati pro grazie alla rhc mentre Grosu corre la rhc "grazie" (?) al fatto di essere pro?

 

diventati pro grazie all'rhc??? ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

@zKambaa si l'avevo capito però secondo me aver la possibilità di correre con dei pro ex pro o comunque gente fortissima è qualcosa che mi stimola e mi rende felice, se un giorno venisse Contador sarei solo contento, anche se preferirei Cancellara ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora.

Parte frocia:

Ho conosciuto tanta bella gente, ho preso del coglione da Scienza (grande onore), ho il telaio firmato da Chas, Austin Horse, Bobe e Skilly, i quali si sono pure divertiti a fare trick da paiura! (leccare la sella è stata una cosa che "mmmmmmhhhh che buono!")

[...]

Ennesima conferma di quanto dicevo ieri a Dick e MrHarp : i Mash sono i Take That della scatto fisso.

 

aehh ecco te l'ho messo in firma!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[...]

ho messo in firma la citazione di ieri del caro @Revo, sintetizza per bene questo pensiero 

 

Oddio, ho davvero detto "stronzi"?

;-)

 

PS: onorato.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

[...]

ho messo in firma la citazione di ieri del caro @Revo, sintetizza per bene questo pensiero 

 

Oddio, ho davvero detto "stronzi"?

;-)

 

direi proprio di si... chiedo conferma a @Dick

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tirate fuori qualche video e qualche foto!!!!

 

 

inizio io con un classico

 

chi sono lo sapete tutti ;-)))

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbeh io parlavo del caso Grosu in se ma anche Bezdek (forse non più, team manager (?) ), i fratelli Murphy etc. sono pro eh.

Loro in particolare corrono per Foundation.

Credo che la differenza sia come loro siano diventati pro grazie alla rhc mentre Grosu corre la rhc "grazie" (?) al fatto di essere pro?

diventati pro grazie all'rhc??? ahahha

Beh Murphy prima di Mash e RHC non se lo cagava nessuno.

Forse avrei dovuto specificare.. poi magari mi sbaglio eh e mi farebbe più piacere che piacere essere corretto!

Sicuramente ci sono cose che non so è che dovrei sapere e che vorrei sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .