Vai al contenuto

Red Hook Crit Milano11/10/ 2014


 Share

Recommended Posts

@pedrone  e @TheNathan sembra anche discretamente bona....

lo è !

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se posso dir la mia la gara è open e così deve rimanere, possono entrar tutti, sempre tenendo conto della questione doping, tipo Riccò che l'anno scorso non è stato a casa perché era ex prof.

Chissene fotte del background, è una gara e sentir ste cose mi fa pensare che a qualcuno gli roda finir sempre più indietro o restare fuori in qualifica. Su strada pensate ci siano due categorie per ex prof e normodotati? E lo dico pur essendo dentro nel movimento da un bel pò.

Personalmente posso dire di essere finito nelle retrovie ma non son certo seccato di esser stato così indietro anche a causa degli ex prof, compagno di squadra compreso. Son tornato a casa con il pensiero di aver fatto una gara con quelli che vanno forte davvero, e anche se i giri che ho fatto davanti son stati pochi mi hanno fatto superdivertire!

complimenti... sei un grande! Ti ricordo un anno e mezzo fa a lord of Oltra e ora sei tra i big della rhc... complimenti ancora

 

Grazie mille dei complimenti, ci sto mettendo un bel po' d'impegno ma i big sono ben altri!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a sentire che è ovvio che un pro ne sia attratto perché la gara sta diventando sempre più popolare ecc.. Io però sinceramente mi aspettavo tanta più gente!! gli stranieri erano solo quelli dei team che venivano a supportare i riders, gli italiani erano 90% milanesi.. tolti i milanesi e tolti quelli con un amico in gara non so quanto pubblico rimanesse. secondo me grosu o sono i team a chiamarlo oppure gli piacciono tanto le crit

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@

 

non ho sentito nessuno durante e dopo la gara, e nemmeno qui sul forum accennare al fatto che sia rumeno

 

stai proprio sbagliando e stai cercando di far partire un flame che non ha basi

 

in ogni caso sentivo piu' sfotto' nei confronti di chi gli ha messo la bici sotto al culo che per lui

 

kinder bueno won

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@

 

non ho sentito nessuno durante e dopo la gara, e nemmeno qui sul forum accennare al fatto che sia rumeno

 

stai proprio sbagliando e stai cercando di far partire un flame che non ha basi

 

in ogni caso sentivo piu' sfotto' nei confronti di chi gli ha messo la bici sotto al culo che per lui

 

kinder bueno won

non voglio far partire nulla,era il mio pensiero e come tale, relativo e non assoluto,libero di dissentire .pace e bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il fatto che vinca ogni anno con una bici diversa la dice lunga su quanto conti la bici.

 

il campionato l'ha vinto una bici in bamboo... grande smacco ;)

 

ovvio che nel ciclismo conti di piu' il corridore, mica siamo in moto gp

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

così per mettere carne al fuoco

doppiozero non so chi siete, ma il vostro logo assomiglia un po troppo al nostro

 

logocicloweb1.png?1c2ac3

 

since 2008

 

 

Andrew_howe_con_Kinder_Bueno.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .