Vai al contenuto

Red Hook Crit Milano11/10/ 2014


 Share

Recommended Posts

purtroppo non son riuscito ad esserci ieri sera ... 

 

Comunque tutta questa critica pro/non pro io l'avrei risolta molto semplicemente:

 

• Sei un pro ? non corri.

• Sei stato un pro ? non corri.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@RudeRider esatto; ti sei spiegato benissimo ma per come la penso io non cambia nulla, in entrambi i casi sono prof e secondo me hanno gli stessi diritti

faccio un esempio che non c'entra con il mondo scatto fisso ma può render l'idea

 

nel ciclismo su strada ci sono amatori che vengono pagati anche 3000 euro al mese; li definiresti amatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non son riuscito ad esserci ieri sera ... 

 

Comunque tutta questa critica pro/non pro io l'avrei risolta molto semplicemente:

 

• Sei un pro ? non corri.

• Sei stato un pro ? non corri.

non vedo il perchè, dal momento che come ho già detto ci sono squadre che non sono pro "nel mondo del ciclismo" ma lo so sono a tutti gli effetti nello scatto fisso

è come dire a Klitscho, hai un fisico "troppo superiore" agli altri non puoi combattere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 24 ore di violento abuso di alcol ed ignoranza ringrazio tutti quelli che a Milano sono riusciti a sopportarmi! @BiCico in primis per numero di ore di tenuta

Per fortuna non sono arrivato alla curva fixedforum, la situazione sarebbe sicuramente degenerata (già la mia molestia in zona distinti centrali / paddock aveva raggiunto livelli imbarazzanti).

Anno prossimo da rifare, ovviamente con 3 bottiglioni di vino e non 2 come questo giro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

purtroppo non son riuscito ad esserci ieri sera ... 

 

Comunque tutta questa critica pro/non pro io l'avrei risolta molto semplicemente:

 

• Sei un pro ? non corri.

• Sei stato un pro ? non corri.

non vedo il perchè, dal momento che come ho già detto ci sono squadre che non sono pro "nel mondo del ciclismo" ma lo so sono a tutti gli effetti nello scatto fisso

è come dire a Klitscho, hai un fisico "troppo superiore" agli altri non puoi combattere

 

 

Ok ci sono squadre nello scatto fisso che stanno diventando "grosse" ma non so se hai presente la differenza con una qualsiasi squadra di professionisti.

 

Non vorrai mica paragonare la Vini Fantini con Dosnoventa o Cinelli Chrome vero ? 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno si è già mosso per appropriarsi il campionato "assoluto"

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Gallistor (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Vise non paragono le squadre, ma gli atleti, nel giro c'è gente che ha corso prof, che è prof, che è fra i migliori amatori, che ha corso under 23, quindi vi state sfogando su sto Grosu perchè non è del giro e in più è prof

se avesso vinto Ravaioli invece? ha iniziato quest'anno a far criterium a scatto fisso

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno si è già mosso per appropriarsi il campionato "assoluto"

Loggati per vedere il contenuto

Non capisco il bisogno di rimarcare il fatto che siamo senza freni ecc dipingendoci come dei pazzi senza testa, la testa ci vuole eccome invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che l'argomento figa alla criterium non sia ancora stato toccato.

 

Skiddiamo rapido su questo dai...

 

donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vise non paragono le squadre, ma gli atleti, nel giro c'è gente che ha corso prof, che è prof, che è fra i migliori amatori, che ha corso under 23, quindi vi state sfogando su sto Grosu perchè non è del giro e in più è prof

se avesso vinto Ravaioli invece? ha iniziato quest'anno a far criterium a scatto fisso

 

Non mi sfogo su Grosu, ne tanto meno speravo vincesse Ravaioli.

So chi c'è nel giro e il "background" dei vari atleti, basta googolare, proprio per questo sto dicendo che ci vorrebbero dei limiti ! 

 

Grosu è passato l'anno scorso professionista quindi non avrebbe potuto correre, Ravaioli ha smesso di essere professionista nel 2003 quindi non avrebbe potuto correre.

Poi oh, mia idea eh. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vise non paragono le squadre, ma gli atleti, nel giro c'è gente che ha corso prof, che è prof, che è fra i migliori amatori, che ha corso under 23, quindi vi state sfogando su sto Grosu perchè non è del giro e in più è prof

se avesso vinto Ravaioli invece? ha iniziato quest'anno a far criterium a scatto fisso

non è questione di sfogo e che sono 2 mondi completamente diversi!!!non si possono paragonare
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che l'argomento figa alla criterium non sia ancora stato toccato.

Skiddiamo rapido su questo dai...

donne?

Fleur tutta la vita.

bless

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Vise metti il caso che ci sia un under 23 appassionato allo scatto fisso come la mettiamo? alla fine la gente è affascinata perchè il livello è alto

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qui a ringraziare tutti coloro con cui ho condiviso questa esperienza...sia come marshall volontario alla curva 5, che come semplice svarionato come sempre...e sono stato davvero lieto di incontrare tra i gazebi gente di un certo livello nell'ambito cicloscattofixie: fondatori di forum, romani testobaffosteronici, fiorentini senza enduro, modenesi iridati, bicicorrieri di varia estrazione, ecc ecc...un complimentone ai concittadini con linee di telai tempestosi e relativo augustateam pur non qualificato con nessun elemento, e resto in tema con un annuncio/appello: abbiamo perso di vista una nostra amica su cui contavamo in molti...una che ti lascia sempre una seconda occasione per farti valere...una a cui quasi tutti hanno rinunciato MOLTO malvolentieri: qualcuno ha notizie della cara LAST CHANCE RACE? ci manca tanto!!!!

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

@Woodstock quindi può partecipare solo gente che ha un background di criterium?

ricordo alla prima o alla seconda rhc a Milano che tutti si eran scagliati contro gli americani perchè erano praticamente dei professionisti, ed erano gli stessi che adesso sono gli intoccabili

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .