Vai al contenuto

Red Hook Crit Milano11/10/ 2014


 Share

Recommended Posts

@ a me piace poco la dicitura PRO, poi è in attività e campione nazionale a cronometro... vai a farti i mondiali U23 e poi dopo vinci la red hook... insomma. Per me stona un pochino. Che sia rumeno o no cambia poco.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato contentissimo di incontrare persone come @riky76 @indio @frabike @matteozolt @Tatai e tutti gli altri avrei voluto avere più tempo per parlare della passione a due ruote ma la RHC è sempre frenetica Grazie

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Pare che l'argomento figa alla criterium non sia ancora stato toccato.

Skiddiamo rapido su questo dai...

donne?

Fleur tutta la vita.

bless Io mi sono innamorato quelle 18-19 volte.

Tiro in causa le numero

333, 301, 300, 336, 305 ti contendo la 333 Apolline :)

Ah vero, la cara apolline con quel suo sguardo smarrito!

Ahhh

 

Lei. Basta.

Quella col vigo Caleido. La amo, la bramo, mi ha anche dato il cinque al giro finale.

Loggati per vedere il contenuto

 

Ash Duban la rossa che ha un vigo in limited edition ora è al centro dei miei sogni!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Pare che l'argomento figa alla criterium non sia ancora stato toccato.

Skiddiamo rapido su questo dai...

donne?

Fleur tutta la vita.

bless Io mi sono innamorato quelle 18-19 volte.

Tiro in causa le numero

333, 301, 300, 336, 305 ti contendo la 333 Apolline :)

Ah vero, la cara apolline con quel suo sguardo smarrito!

Ahhh

 

Lei. Basta.

Quella col vigo Caleido. La amo, la bramo, mi ha anche dato il cinque al giro finale.

Loggati per vedere il contenuto

 

Ash Duban la rossa che ha un vigo in limited edition ora è al centro dei miei sogni!

 

 

caccia fuori il selfie ahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

Pare che l'argomento figa alla criterium non sia ancora stato toccato.

Skiddiamo rapido su questo dai...

donne?

Fleur tutta la vita.

bless Io mi sono innamorato quelle 18-19 volte.

Tiro in causa le numero

333, 301, 300, 336, 305 ti contendo la 333 Apolline :)

Ah vero, la cara apolline con quel suo sguardo smarrito!

Ahhh

 

Lei. Basta.

Quella col vigo Caleido. La amo, la bramo, mi ha anche dato il cinque al giro finale.

Loggati per vedere il contenuto

 

Ash Duban la rossa che ha un vigo in limited edition ora è al centro dei miei sogni!

 

 

caccia fuori il selfie ahahah

 

a parte la faccia da maniaco infoiato ... che lo ero ...lei è davvero alla mano (qualità s a m su ng ... cacca)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@ a me piace poco la dicitura PRO, poi è in attività e campione nazionale a cronometro... vai a farti i mondiali U23 e poi dopo vinci la red hook... insomma. Per me stona un pochino. Che sia rumeno o no cambia poco.

 

Si ma è anche un ragazzo di 20 anni che si trova una sera all'anno al centro di un circo incredibile, con feste, figa, fotografi, ragazzi giovani come lui che urlano come matti ecc ecc. Insomma una roba molto diversa e molto divertente rispetto ad una gara TT su strada.

Se fossi in lui mollerei la Vini Fantini e cercherei un ingaggio da MASH, sicuramente fatica di meno e scopa di più.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Per una sera all'anno, con birre in mano, vediamo donne (alcune figherrime) con completi da ciclismo aderentissimi su bici pazzesche che si sfidano ... tutto ciò non ha prezzo!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

siccome non e' la prima volta che parlo di grosu,premetto che non e' mio amico e non sono il suo avvocato,penso che grosu sia visto male per un semplice motivo e ve lo spiego con una barzelletta per calmare i bollenti spiriti. un tizio ,una volta disse ,il mondo viaggia alla rovescia leggendo su un giornale che il miglior golfista del mondo era nero (tiger woods) e il miglior repper era bianco (eminem). Cosa voglio dire ,che nell'immaginario collettivo vedremo piu' naturale un rumeno rubare le bici piuttosto che vincere le criterium....su una bici. ricordo quando nel 2012 arrivo' secondo ,nessuno se lo cago' e nella classifica finale lo passarono per italiano vedi classifica finale con tanto di bandierina italica,.purtroppo come succede nella vita chi e' unto dal signore gli e' consentito tutto ,se fai le stesse cose e sei rumeno...ti vorrebbero ...citando una canzone,tirare le pietre.

che Grosu sia rumeno o no non c'entra veramente un cazzo.

scusami il termine.

 

sono contento che la pensi cosi',purtroppo non tutti ragionano come te, il mio pensiero nasce da tutto l'accanimento nei confronti di grosu,

Link al commento
Condividi su altri siti

@ a me piace poco la dicitura PRO, poi è in attività e campione nazionale a cronometro... vai a farti i mondiali U23 e poi dopo vinci la red hook... insomma. Per me stona un pochino. Che sia rumeno o no cambia poco.

che te devo di' ...lo pagano poco e recupera' un po' di soldi con la vendita dei telai vinti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@ a me piace poco la dicitura PRO, poi è in attività e campione nazionale a cronometro... vai a farti i mondiali U23 e poi dopo vinci la red hook... insomma. Per me stona un pochino. Che sia rumeno o no cambia poco.

che te devo di' ...lo pagano poco e recupera' un po' di soldi con la vendita dei telai vinti.

 

il prossimo anno grosu correra' con cinelli,dato che il signor colombo a forza di premiare vincitori della concorrenza gli e' venuto un principio d'ulcera.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tirate fuori qualche video e qualche foto!!!!

 

 

inizio io con un classico

 

chi sono lo sapete tutti ;-)))

 

 

Il Mullah Tom bin o e Luciano Berruti.

 

Il Mullah dovrebbe fare la guerra a quegli infedeli con il telaio non in acciaio!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .