Vai al contenuto

Red Hook Crit Milano11/10/ 2014


 Share

Recommended Posts

@Woodstock quindi può partecipare solo gente che ha un background di criterium?

ricordo alla prima o alla seconda rhc a Milano che tutti si eran scagliati contro gli americani perchè erano praticamente dei professionisti, ed erano gli stessi che adesso sono gli intoccabili

 

Praticamente, ma non lo erano !

Se può partecipare Grosu domani può participare Contador no ? Li lascia tutti al secondo giro e se ne va in solitaria ... 

 

 

L'anno scorso ( o due anni fa ? ) sbaglio o hanno impedito la partecipazione di Riccò ?  

Le regole le sceglie Trimble ogni anno e a seconda della persona ? È per quello che dico che servirebbero dei semplicissimi paletti da mettere nel regolamento e l'esclusione da parte dei professionisti o ex professionisti secondo me è il punto fondamentale

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non son riuscito ad esserci ieri sera ...

Comunque tutta questa critica pro/non pro io l'avrei risolta molto semplicemente:

• Sei un pro ? non corri.

• Sei stato un pro ? non corri.

non vedo il perchè, dal momento che come ho già detto ci sono squadre che non sono pro "nel mondo del ciclismo" ma lo so sono a tutti gli effetti nello scatto fisso

è come dire a Klitscho, hai un fisico "troppo superiore" agli altri non puoi combattere Però di fatto i pro dello scatto fisso sono arrivati dietro sia quest'anno che l'anno scorso !! :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pare che l'argomento figa alla criterium non sia ancora stato toccato.

Skiddiamo rapido su questo dai...

donne?

Fleur tutta la vita.

bless

 

Io mi sono innamorato quelle 18-19 volte.

Tiro in causa le numero

333, 301, 300, 336, 305

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

purtroppo non son riuscito ad esserci ieri sera ...

Comunque tutta questa critica pro/non pro io l'avrei risolta molto semplicemente:

• Sei un pro ? non corri.

• Sei stato un pro ? non corri.

non vedo il perchè, dal momento che come ho già detto ci sono squadre che non sono pro "nel mondo del ciclismo" ma lo so sono a tutti gli effetti nello scatto fisso

è come dire a Klitscho, hai un fisico "troppo superiore" agli altri non puoi combattere Però di fatto i pro dello scatto fisso sono arrivati dietro sia quest'anno che l'anno scorso !! :-*

 

appunto perchè il livello si è alzato, ma fino a 2 anni fa eran gli americani a esser visti come "i Cattivi"

Modificato da elpony (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che l'argomento figa alla criterium non sia ancora stato toccato.

Skiddiamo rapido su questo dai...

donne?

Fleur tutta la vita.

bless

Io mi sono innamorato quelle 18-19 volte.

Tiro in causa le numero

333, 301, 300, 336, 305 ottima scelta

Modificato da nicolacombe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece vorrei sollevare un altro argomento sul quale spero ci si possa confrontare in maniera serena. Non credete sarebbe il caso che la RH si svincolasse maggiormente dalla Cinelli per il futuro? Girando per il paddock ho sentito più di uno parlare di varie mosse poco chiare, e moralmente discutibili, per impedire ad Iride di portarsi a casa il trofeo a squadre. Questo a me fa più tristezza rispetto al fatto che si sia fatto partecipare un pro, anche se, come detto da qualcuno qui sopra, i pro vanno in bici per mestiere e quindi hanno mezzi e tempo superiori a qualsiasi altro corridore e questo falsa inevitabilmente il risultato.

bless

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che l'argomento figa alla criterium non sia ancora stato toccato.

Skiddiamo rapido su questo dai...

donne?

Fleur tutta la vita.

bless

Io mi sono innamorato quelle 18-19 volte.

Tiro in causa le numero

333, 301, 300, 336, 305ti contendo la 333 Apolline :)

Ah vero, la cara apolline con quel suo sguardo smarrito!

Ahhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Comuqnue pro, ex pro, U23 e quello che volete, ben venga che corrono e che alzano il livello, però a questo punto ci fate la vostra categoria, i pro ed ex pro entrano in una e gli altri no, così gli amanti dello scatto fisso hanno la loro.

EDIT: quello che volevo dire in poche parole è che sono contento che corrano anche perché mi dispiacerebbe non farlo correre, però mi da fastidio che entrino in classifica con "le persone normali"

Modificato da ppezzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comuqnue pro, ex pro, U23 e quello che volete, ben venga che corrono e che alzano il livello, però a questo punto ci fate la vostra categoria, i pro ed ex pro entrano in una e gli altri no, così gli amanti dello scatto fisso hanno la loro.

EDIT: quello che volevo dire in poche parole è che sono corteo che corrano anche perché mi dispiacerebbe non farlo correre, però mi da fastidio che entrino in classifica con "le persone normali"

se la partecipazione dei pro fa si che si creino più criterium in giro per l'Italia ben venga... lascio a loro la rhc e io mi vado a fare una scampagnata in culo al mondo. Poi se voglio vado a farmi 20 minuti (se va bene) di qualifiche con la speranza di entrare nella Last chance e mi guardo i pro fare un altro sport.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Pare che l'argomento figa alla criterium non sia ancora stato toccato.

Skiddiamo rapido su questo dai...

donne?

Fleur tutta la vita.

bless Io mi sono innamorato quelle 18-19 volte.

Tiro in causa le numero

333, 301, 300, 336, 305 ti contendo la 333 Apolline :)

Ah vero, la cara apolline con quel suo sguardo smarrito!

Ahhh

 

Lei. Basta.

Quella col vigo Caleido. La amo, la bramo, mi ha anche dato il cinque al giro finale.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[...]

Lei. Basta.

Quella col vigo Caleido. La amo, la bramo, mi ha anche dato il cinque al giro finale.

Loggati per vedere il contenuto

 

'nzomma... e il Vigorelli Caleido mi incrocia gli occhi. Però ha dei gusti musicali di tutto rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece vorrei sollevare un altro argomento sul quale spero ci si possa confrontare in maniera serena. Non credete sarebbe il caso che la RH si svincolasse maggiormente dalla Cinelli per il futuro? Girando per il paddock ho sentito più di uno parlare di varie mosse poco chiare, e moralmente discutibili, per impedire ad Iride di portarsi a casa il trofeo a squadre. Questo a me fa più tristezza rispetto al fatto che si sia fatto partecipare un pro, anche se, come detto da qualcuno qui sopra, i pro vanno in bici per mestiere e quindi hanno mezzi e tempo superiori a qualsiasi altro corridore e questo falsa inevitabilmente il risultato.

bless

Rispondo citando Davidino mentre ringraziava gli sponsor sul palco della premiazione: "grazie a Cinelli. È' proprio per loro che ancora organizziamo a Milano"

Credo che questa frase sia sufficiente a spiegare molte cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .