Vai al contenuto

Red Hook Crit Milano11/10/ 2014


 Share

Recommended Posts

Ma poi qual è la differenza tra un pro e un non pro?
Per me che provengo dal pugilato è poi solo un iscrizione diversa alla federazione (e un numero di match)... non di sicuro il tempo per allenarsi (alla fine pro e agonisti lavoravamo tutti e piu o meno il tempo effettivo di allenamento era quello...)

 

EDIT: ecco, rileggere non avrebbe fatto male..

Modificato da Santo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Woodstock quindi può partecipare solo gente che ha un background di criterium?

ricordo alla prima o alla seconda rhc a Milano che tutti si eran scagliati contro gli americani perchè erano praticamente dei professionisti, ed erano gli stessi che adesso sono gli intoccabili

grosu "non corre per la glori"se è un appassionato come dici tu,correva anche altre criterium!!!io lo vedo come un corridore "mercenario"che viene a correre solo perché CHIAMATO dalla squadra di turno
Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo salutare righe, che è sul mio stesso treno ma 4 carrozze avanti.boni i cantucci al cioccolato...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dir la mia la gara è open e così deve rimanere, possono entrar tutti, sempre tenendo conto della questione doping, tipo Riccò che l'anno scorso non è stato a casa perché era ex prof.

Chissene fotte del background, è una gara e sentir ste cose mi fa pensare che a qualcuno gli roda finir sempre più indietro o restare fuori in qualifica. Su strada pensate ci siano due categorie per ex prof e normodotati? E lo dico pur essendo dentro nel movimento da un bel pò.

Personalmente posso dire di essere finito nelle retrovie ma non son certo seccato di esser stato così indietro anche a causa degli ex prof, compagno di squadra compreso. Son tornato a casa con il pensiero di aver fatto una gara con quelli che vanno forte davvero, e anche se i giri che ho fatto davanti son stati pochi mi hanno fatto superdivertire!

complimenti... sei un grande! Ti ricordo un anno e mezzo fa a lord of Oltra e ora sei tra i big della rhc... complimenti ancora
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

Parte frocia:

Ho conosciuto tanta bella gente, ho preso del coglione da Scienza (grande onore), ho il telaio firmato da Chas, Austin Horse, Bobe e Skilly, i quali si sono pure divertiti a fare trick da paiura! (leccare la sella è stata una cosa che "mmmmmmhhhh che buono!")

[...]

Ennesima conferma di quanto dicevo ieri a Dick e MrHarp : i Mash sono i Take That della scatto fisso.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

@Capiero realizzo ora che ieri mi parlavi di @GORI e io pensavo a bresci e che io di bresci del forum non ne conosco e invece mi hai presentato @GORI e quindi penso che l'arteriosclerosi sia galoppante ormai e che sia quindi giusto che tu mi banni.bannami subito, me lo merito

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Capiero realizzo ora che ieri mi parlavi di @GORI e io pensavo a bresci e che io di bresci del forum non ne conosco e invece mi hai presentato @GORI e quindi penso che l'arteriosclerosi sia galoppante ormai e che sia quindi giusto che tu mi banni.bannami subito, me lo merito

Non potrei mai con quel nickname che ti ritrovi.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà pure un mercenario,ma anche tu a livello di soldato di ventura non hai scherzato ,sarà, pure per ideali,sarà pure che correre per cinelli ha il suo fascino,ma il fosso in quattro e quattr'otto ,l hai saltato pure tu.

Quanto scritto sopra in riferimento,a quello detto da riiki76 su grosu che ha detta sua è un mercenario.

Almeno taggalo e dagli modo di rispondere altrimenti sa troppo da " getto il

Sasso e nascondi la mano.."

@riky76

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbeh io parlavo del caso Grosu in se ma anche Bezdek (forse non più, team manager (?) ), i fratelli Murphy etc. sono pro eh.

Loro in particolare corrono per Foundation.

Credo che la differenza sia come loro siano diventati pro grazie alla rhc mentre Grosu corre la rhc "grazie" (?) al fatto di essere pro?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

foto e video di culi, non pelosi.

 

 

 

Percorso da paura :)

grazie del video!

 

ora donne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, bella a tutti quelli che ho visto, meno bella al vinello di @stez che ha rischiato di compromettere la mia vita di coppia; no sul serio, figata.

Modificato da tatranky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .