Vai al contenuto

Red Hook Crit Milano11/10/ 2014


 Share

Recommended Posts

Allora.

Parte frocia:

Ho conosciuto tanta bella gente, ho preso del coglione da Scienza (grande onore), ho il telaio firmato da Chas, Austin Horse, Bobe e Skilly, i quali si sono pure divertiti a fare trick da paiura! (leccare la sella è stata una cosa che "mmmmmmhhhh che buono!")

Mi sono veramente divertito in questi 3 giorni a Milano.

Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto compagnia (non vi tango perché sennò manderei in merda il server) alla curva nord, ribattezzata curva -DISAGIO-.

Mi dispiace non aver potuto salutare tutti quelli che scrivono su questo post, sarebbe stato bellissimo.

 

Parte "agonistica":

Le regole sono chiare, possono partecipare TUTTI quelli che hanno la visita medica sportiva per finalità ciclistiche, sono esclusi i coinvolti in processi di doping.

Come dicevo pagine fa, è ovvio che la Red Hook si sta facendo un nome e il livello è sempre più alto, ma porco dighel!!! È una gara nata come festa di compleanno e anni dopo ti trovi prof e ex prof?

Le garette nate per i poveri, lasciale ai poveri, ziofester!

Grosu, Ravaioli, Padilla bros, bravi, fenomeni, velocissimi, supertecnici, però è come vedere Eric Clapton ad un concorso per "amanti della chitarra".

BONCI BONCI BO BO BO, ti piace vincere facile!

 

E soprattutto, abbi il buon cuore di non scegliere la RHC come tua prima crit per poi spalmarti e bloccare tutti.

da qui…

 

Parte organizzativa:

Rispetto per chi si è sbattuto, volontari, staff, incamiciati e valletti bretellati.

Dispiace davvero tanto non aver potuto vedere la Last Chance Race. Molti forumisti puntavano a quella, compresa due corridori del mio gruppo di Udine, e vedersela cancellare ha fatto girare le palle di molti.

Qui si possono scagliare pietre contro l'organizzazione, però se hai il permesso per tenere la strada chiusa al pubblico fino ad una certa ora, è ovvio che se si accumulano ritardi da qualche parte devi pur tagliare per far tornare tutto.

 

SOLO BOLLANI, C'AVETE SOLO BOLLANI!

Foto. Ora.
Link al commento
Condividi su altri siti

chi è lei?

Loggati per vedere il contenuto

 

dipende da quanti anni hai...

 

di nome potrebbe fare Denuncia e di cognome Pedofilia

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno mi spiega come cazzo è possibile che mia madre mi chiami e mi chieda "ma tu eri in mezzo a quella roba di gente (??!??!) con le bici senza freni che hanno fatto ieri? no perché ho sentito di un sacco di feriti (???!!!!!!??!?!?!????!?!?!?!), alla televisione". Beh ottimo che se ne parli, ma se il messaggio che viene fuori è questo...

idem mia nonna dopo aver letto l'articolo sul corriere della sera ahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

@RudeRider perchè le regole le fa trimbol e le cambia quando vuole.

btw CHI E' QUESTA? 

bhe mi conosci e sta qua a prima vista si avvicina molto alla mia di età quindi mi unisco a te e chiedo anche io

CHI E' QUESTA?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chi è lei?

Loggati per vedere il contenuto

 Ahh..Ma è quella che mi ha ferito con la scarpetta alla mano!

Non mi ricordo come si chiama ma mi ha sganciato un mi piace su instagram mo ti posto il nome

 

edit:

Su insta si chiama "apogllmn"

Modificato da IS06DMX (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

chi è lei?

Loggati per vedere il contenuto

 Ahh..Ma è quella che mi ha ferito con la scarpetta alla mano!

Non mi ricordo come si chiama ma mi ha sganciato un mi piace su instagram mo ti posto il nome

 

edit:

Su insta si chiama "apogllmn"

 

mmm non credo sia lei

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è lei?

Loggati per vedere il contenuto

Ahh..Ma è quella che mi ha ferito con la scarpetta alla mano!

Non mi ricordo come si chiama ma mi ha sganciato un mi piace su instagram mo ti posto il nome

edit:

Su insta si chiama "apogllmn"

mmm non credo sia lei

La sorella di Reati?

É minorenne da quanto so e ha corso a BCN

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

chi è lei?

Loggati per vedere il contenuto

 Ahh..Ma è quella che mi ha ferito con la scarpetta alla mano!

Non mi ricordo come si chiama ma mi ha sganciato un mi piace su instagram mo ti posto il nome

 

edit:

Su insta si chiama "apogllmn"

 

mmm non credo sia lei

 

Confermo perchè ha la figa biga aventon con sella san marco sempre rosa..guarda meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .