Vai al contenuto

Corona GIPIEMME PISTA - Mozzo GIPIEMME special PISTA - Nastro BENOTTO


ste.ferrara

Recommended Posts

CERCO

1) Corona da pista bcd 144 Gipiemme (mi accontenterei pure di una campagnolo, galli, miche anche recente) - PREZZI ECONOMICI, niente roba nos nib

2) 1) Mozzo posteriore pista Gipiemme Special 32 fori (anche 36 van bene, no altre marche) - PREZZI ECONOMICI, niente roba nos nib (se è raggiato su un cerchio nisi tubolare basso profilo sborro)

3) Nastro BENOTTO blu chiaro / azzurro - nuovo ovviamente

Daje
Yo

Link al commento
Condividi su altri siti

CERCO

 

1) Corona da pista bcd 144 Gipiemme (mi accontenterei pure di una campagnolo, galli, miche anche recente) - PREZZI ECONOMICI, niente roba nos nib

 

2) 1) Mozzo posteriore pista Gipiemme 32 fori (anche 36 van bene, no altre marche) - PREZZI ECONOMICI, niente roba nos nib (se è raggiato su un cerchio nisi tubolare basso profilo sborro)

 

3) Nastro BENOTTO blu chiaro / azzurro - nuovo ovviamente

 

Daje

Yo

il nastro va bene anche di altri colori? di azzurro avrei quello con la riga bianca in metà

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CERCO

 

1) Corona da pista bcd 144 Gipiemme (mi accontenterei pure di una campagnolo, galli, miche anche recente) - PREZZI ECONOMICI, niente roba nos nib

 

2) 1) Mozzo posteriore pista Gipiemme 32 fori (anche 36 van bene, no altre marche) - PREZZI ECONOMICI, niente roba nos nib (se è raggiato su un cerchio nisi tubolare basso profilo sborro)

 

3) Nastro BENOTTO blu chiaro / azzurro - nuovo ovviamente

 

Daje

Yo

il nastro va bene anche di altri colori? di azzurro avrei quello con la riga bianca in metà

 

 

No Frangi ti ringrazio, forse l'ho già trovato quello che fa al caso mio!

Up per il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

CERCO

 

1) Corona da pista bcd 144 Gipiemme (mi accontenterei pure di una campagnolo, galli, miche anche recente) - PREZZI ECONOMICI, niente roba nos nib

 

2) 1) Mozzo posteriore pista Gipiemme 32 fori (anche 36 van bene, no altre marche) - PREZZI ECONOMICI, niente roba nos nib (se è raggiato su un cerchio nisi tubolare basso profilo sborro)

 

3) Nastro BENOTTO blu chiaro / azzurro - nuovo ovviamente

 

Daje

Yo

il nastro va bene anche di altri colori? di azzurro avrei quello con la riga bianca in metà

 

 

No Frangi ti ringrazio, forse l'ho già trovato quello che fa al caso mio!

Up per il resto

 

 

ho corona pista Gipiemme da 46 T, ottime condizioni. scrivi in MP se interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ho nastro benotto nos e corona gpm 47 in ottimo stato

cosa intendi per prezzi economici?

fammi un'offerta in mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .