Vai al contenuto

Recommended Posts

  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

ciao, se volete io per 50 euro vi vendo un telaio per i pezzi di ricambio. è un alan da ciclocross crepato nella congiunzione. Ma ha tutti i pezzi per rimettere in sesto questo. Quindi di 2 ne fate 1 con manualità

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se volete io per 50 euro vi vendo un telaio per i pezzi di ricambio. è un alan da ciclocross crepato nella congiunzione. Ma ha tutti i pezzi per rimettere in sesto questo. Quindi di 2 ne fate 1 con manualità

 

 

 

mi piacerebbe un sacco vederlo dal vivo

Ciao Matteo, quando vuoi. Così decidi.

A presto

Dany

 

 

daje regà non potete tentarmi così :D

 

ho troppe bici e se gli altri augustini vengono a sapere che prendo pure questo invece di uscire a pedalare mi fanno il culo grande come palazzo madama!

 

scodo a prescindere (che tanto non avevo mai neanche codato), ma verrò a vederlo perchè mi piace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io saran 2 mesi che cerco dei cantilever datati, che cosa sono? se li smembri io te li prenderei subito! tra l'altro nelle foto mancano dei pezzi come le mezzalune di tensione, il tiracavo anteriore e le pastiglie posteriori! 

nel caso cmq codo per i freni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è lungo il canotto della forcella? Venderesti solo quella?

Prezzo?

In caso coda.

Perdona il ritardo. 16,7 cm. Richiesta 40euro

Ciao dany

Link al commento
Condividi su altri siti

io saran 2 mesi che cerco dei cantilever datati, che cosa sono? se li smembri io te li prenderei subito! tra l'altro nelle foto mancano dei pezzi come le mezzalune di tensione, il tiracavo anteriore e le pastiglie posteriori! 

nel caso cmq codo per i freni!

Ciao, i freni sono gipiemme cross.

Potrei darteli. Si. Mezze lune e tira cavi te li trovo.

Fammi sapere

Dany

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .