Vai al contenuto

mcekki
 Share

Recommended Posts

L'utilità di avere una bici così? Non concepisco chi ha bici a scattofisso di un certo livello, e le usa non per allenarsi, ma per andare al bar o ai centri sociali Bho.....

E dove c'è scritto che vado al bar?

stavo leggendo mentre ero in commissariato e mi son piegato come un cretino lol

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'utilità di avere una bici così? Non concepisco chi ha bici a scattofisso di un certo livello, e le usa non per allenarsi, ma per andare al bar o ai centri sociali Bho.....

la stessa utilità di un rolex, quando il tempo lo segna anche un casio da 20 euro...

così come bere un vino da 40 euro a bottiglia quando per campare basta l'acqua... no? :-D

ps: che poi io preferisco Omega a Rolex :-p

Discorso del cazzo da buonista.

Non comprerò mai un rolex, non berrò mai un vino da quaranta euro, comunque.

Che poi il discorso sul vino è in ogni caso una cazzata perchè è un piacere in se berlo, in quanto a sapore e sensazione etcetera ed in ogni caso se non sai un cazzo di vini non compri bottiglie da centinaia di euro, ma ti bevi il tavernello perchè tanto manco sentiresti la differenza, stesso discorso di sopra.

Il punto è che è proprio da complessati cazzi piccoli essere dei dilettanti e fare i ferraristi, tutto per la smania dell'avere per colmare lacune personali, stessa razza di uomini che comprano il porche per sgasare in via torino, uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utilità di avere una bici così? Non concepisco chi ha bici a scattofisso di un certo livello, e le usa non per allenarsi, ma per andare al bar o ai centri sociali Bho.....

la stessa utilità di un rolex, quando il tempo lo segna anche un casio da 20 euro...

così come bere un vino da 40 euro a bottiglia quando per campare basta l'acqua... no? :-D

ps: che poi io preferisco Omega a Rolex :-p

Discorso del cazzo da buonista.

Non comprerò mai un rolex, non berrò mai un vino da quaranta euro, comunque.

Che poi il discorso sul vino è in ogni caso una cazzata perchè è un piacere in se berlo, in quanto a sapore e sensazione etcetera ed in ogni caso se non sai un cazzo di vini non compri bottiglie da centinaia di euro, ma ti bevi il tavernello perchè tanto manco sentiresti la differenza, stesso discorso di sopra.

Il punto è che è proprio da complessati cazzi piccoli essere dei dilettanti e fare i ferraristi, tutto per la smania dell'avere per colmare lacune personali, stessa razza di uomini che comprano il porche per sgasare in via torino, uguali.

io penso che ognuno coi propri soldi fa il cazzo che vuole....se bevo un vino buono ci godo nel gusto...se pedalo una bici in carbonio scelta da me è la stessa identica cosa...GODO....

A te che interessa cosa pedala lui??ti da così fastidio?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bella a me piace !forse solo il carro posteriore lo avrei preferito leggermente diverso

cmq vorrei porre una domanda tecnica (alla quale io avrei gia risposta )

perche preferire carbonio ad alluminio ? per la leggerezza !? (tanti penseranno cio )

perche prendere un telaio in carbonio che pesa come uno in alluminio ?

non è una critica voglio solo capire e sentire pareri di persone esperte o anche meno esperte

grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che è proprio da complessati cazzi piccoli essere dei dilettanti e fare i ferraristi, tutto per la smania dell'avere per colmare lacune personali, stessa razza di uomini che comprano il porche per sgasare in via torino, uguali.

AHAHAHAHAHAHAHAHA! certo che dire una cosa del genere su un forum dove il 90% (tu per primo) fa a gara per dimostrare di essere più figo / cool / streetcred / esperto / designer etc etc di un altro è proprio una barzelletta.

ziocane, poi posso essere pure d'accordo più o meno col resto che dici, ma dare del complessato a uno perché si fa la bici figa quando si vedono qui dentro certe cose da subumani definite "fighissime" (e non mi riferisco alle bici) fa abbastanza ridere.

Ma infatti sono d'accordissimo su tutta la linea, solo che io le gare di base le faccio per divertirmi, infatti sono un perdentissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utilità di avere una bici così? Non concepisco chi ha bici a scattofisso di un certo livello, e le usa non per allenarsi, ma per andare al bar o ai centri sociali Bho.....

la stessa utilità di un rolex, quando il tempo lo segna anche un casio da 20 euro...

così come bere un vino da 40 euro a bottiglia quando per campare basta l'acqua... no? :-D

ps: che poi io preferisco Omega a Rolex :-p

Discorso del cazzo da buonista.

Non comprerò mai un rolex, non berrò mai un vino da quaranta euro, comunque.

Che poi il discorso sul vino è in ogni caso una cazzata perchè è un piacere in se berlo, in quanto a sapore e sensazione etcetera ed in ogni caso se non sai un cazzo di vini non compri bottiglie da centinaia di euro, ma ti bevi il tavernello perchè tanto manco sentiresti la differenza, stesso discorso di sopra.

Il punto è che è proprio da complessati cazzi piccoli essere dei dilettanti e fare i ferraristi, tutto per la smania dell'avere per colmare lacune personali, stessa razza di uomini che comprano il porche per sgasare in via torino, uguali.

io penso che ognuno coi propri soldi fa il cazzo che vuole....se bevo un vino buono ci godo nel gusto...se pedalo una bici in carbonio scelta da me è la stessa identica cosa...GODO....

A te che interessa cosa pedala lui??ti da così fastidio?

No, assolutamente, ho espresso un libero parere e sto rispondendo in quanto appellato, tutto qui.

Alla fine perchè pubblicare la propria bicicletta sul forum se non per ricevere pareri?

Il mio è il sovresposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa cazzo ve ne fate poi.

Boh, odio.

Vorrei capire a cosa servono commenti di questo tipo. Ci provo ma fatico.

se lui si è fatto quella bici, se ne aveva la possibilità, ha fatto bene! ha fatto molto bene! io non mi vergogno a dire che uso il mio cannondale solo per andare in centro, in relax, magari in camicia e gilet e non per altro, solo perchè mi piace usare quella bici, mi piace uscire di casa, lasciare la macchina e fare un giretto tranquillo, godermi la pedalata, ma se voglio pedalare più seriamente ho la bdc o le mtb (che preferisco di gran lunga... )

boh... forse passione, forse a volte nella vita ci togliamo degli sfizi...

ps: Domenica mattina ero in bici, un percorso creato a Lucca, con sponsor Michele Bartoli... c'erano molti amatori, ex-pro e gente normale, Bartoli e Rumsas che ho visto solo fino all'inizio della salita poi ciao..., gente con bici che costano quanto tutte le bici che ho io messe assieme... io col mio colnago master, con i miei 2 metri, lo zaino idrico, scarpe da mtb e completo del decathlon... eresia!!! eppure molti di questi personaggi, in salita, andavano più piano di me... e io non sono certo uno che va forte... allora perchè sta gente aveva bici fotoniche, roba da professionisti e poi in salita andava na sega? per fortuna non è vietato togliersi delle soddisfazioni... e sinceramente, potessi spendere 6000 euro in una bici, senza batter ciglio, forse lo farei... e me la farei pure figa...

pps: sono sempre più dell'idea che avere in garage una bici che ti faccia venire voglia di pedalare, sia stupendo, che poi sia una bici da 100 euro o da 3000 poco conta...

ultimo PS: complimenti per la bici, mi piace assai... già mi piacciono i dosnoventa (prezzo escluso, ovviamente)... questa forse ancora di più...

perchè a tutti i costi bisogna fare i marci della situazione,più degli altri.sinceramente commenti inutili.

Discutere l'utilità di commenti su un topic di presentazione di una bicicletta dove il 90% dei commenti sussiste in "Bella ok" ?

Devi avere un QI spaventoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai bona li che ho perso la voglia e fin troppo tempo per nulla.

BELLA, BELLISSIMA, SARAI FORTISSIMO E VELOCISSIMO VROOM BRAVO CIAO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine perchè pubblicare la propria bicicletta sul forum se non per ricevere pareri?

Per leggere commenti su lacune personali e complessi, ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine perchè pubblicare la propria bicicletta sul forum se non per ricevere pareri?

Per leggere commenti su lacune personali e complessi, ovvio.

Io l'internet lo uso anche per questo, alla fine penso sia la sua funzione ultima, parallela allo svago.

Costa meno dello psichiatra.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa cazzo ve ne fate poi.

Boh, odio.

Vorrei capire a cosa servono commenti di questo tipo. Ci provo ma fatico.

se lui si è fatto quella bici, se ne aveva la possibilità, ha fatto bene! ha fatto molto bene! io non mi vergogno a dire che uso il mio cannondale solo per andare in centro, in relax, magari in camicia e gilet e non per altro, solo perchè mi piace usare quella bici, mi piace uscire di casa, lasciare la macchina e fare un giretto tranquillo, godermi la pedalata, ma se voglio pedalare più seriamente ho la bdc o le mtb (che preferisco di gran lunga... )

boh... forse passione, forse a volte nella vita ci togliamo degli sfizi...

ps: Domenica mattina ero in bici, un percorso creato a Lucca, con sponsor Michele Bartoli... c'erano molti amatori, ex-pro e gente normale, Bartoli e Rumsas che ho visto solo fino all'inizio della salita poi ciao..., gente con bici che costano quanto tutte le bici che ho io messe assieme... io col mio colnago master, con i miei 2 metri, lo zaino idrico, scarpe da mtb e completo del decathlon... eresia!!! eppure molti di questi personaggi, in salita, andavano più piano di me... e io non sono certo uno che va forte... allora perchè sta gente aveva bici fotoniche, roba da professionisti e poi in salita andava na sega? per fortuna non è vietato togliersi delle soddisfazioni... e sinceramente, potessi spendere 6000 euro in una bici, senza batter ciglio, forse lo farei... e me la farei pure figa...

pps: sono sempre più dell'idea che avere in garage una bici che ti faccia venire voglia di pedalare, sia stupendo, che poi sia una bici da 100 euro o da 3000 poco conta...

ultimo PS: complimenti per la bici, mi piace assai... già mi piacciono i dosnoventa (prezzo escluso, ovviamente)... questa forse ancora di più...

perchè a tutti i costi bisogna fare i marci della situazione,più degli altri.sinceramente commenti inutili.

Discutere l'utilità di commenti su un topic di presentazione di una bicicletta dove il 90% dei commenti sussiste in "Bella ok" ?

Devi avere un QI spaventoso.

Bello ci sei dentro anche te a questo QI spaventoso.

Semplicemente la tua linua guida è se spendi 1500 euro è una bicidi merda se ne spendi 300 euro è una figata perchè è na marciata da paura tirata su con due lire e spacca i culi.

Se uno a soldi da buttare via ben per lui.

Anche se nn so guidare ma sono pieno di aoli il ferrri me lo compro.punto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei porre una domanda tecnica (alla quale io avrei gia risposta )

perche preferire carbonio ad alluminio ? per la leggerezza !? (tanti penseranno cio )

perche prendere un telaio in carbonio che pesa come uno in alluminio ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'utilità di avere una bici così? Non concepisco chi ha bici a scattofisso di un certo livello, e le usa non per allenarsi, ma per andare al bar o ai centri sociali Bho.....

la stessa utilità di un rolex, quando il tempo lo segna anche un casio da 20 euro...

così come bere un vino da 40 euro a bottiglia quando per campare basta l'acqua... no? :-D

ps: che poi io preferisco Omega a Rolex :-p

Discorso del cazzo da buonista.

Non comprerò mai un rolex, non berrò mai un vino da quaranta euro, comunque.

Che poi il discorso sul vino è in ogni caso una cazzata perchè è un piacere in se berlo, in quanto a sapore e sensazione etcetera ed in ogni caso se non sai un cazzo di vini non compri bottiglie da centinaia di euro, ma ti bevi il tavernello perchè tanto manco sentiresti la differenza, stesso discorso di sopra.

Il punto è che è proprio da complessati cazzi piccoli essere dei dilettanti e fare i ferraristi, tutto per la smania dell'avere per colmare lacune personali, stessa razza di uomini che comprano il porche per sgasare in via torino, uguali.

Certo che te ciai veramente TROPPOODIO

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .