Vai al contenuto

mcekki
 Share

Recommended Posts

Bello passare alla magia nera eh? ;)

Mi piace tutta la bici, bella! Anche se preferisco la forca del dosnoventa tokyo

Ecco, c'è solo un' aggiunta:

A me piace molto il carbonio, ma mi inquieta quest'ultima piega che stanno prendendo con i reggisella integrati, non mi piace..sarò felice il giorno che scompariranno! Solo estetici e creano rogne per la rivendibilità

e c'hai ragione solo che una volta che trovi la tua misura li resta, puoi variare di 3-4 cm in alto, vedi mai che cambi sella o che pedali con le zeppe. Per il fatto rivendibilità non ci penso perchè l'ho fatta per tenermela a vita

Se te lo terrai a vita allora nulla da dire, ma mi turba ancora:

Ad un mio amico è capitato di crepare un reggisella in carbonio in una caduta e ovviamente l'ha cambiato con una spesa minima.

Se fosse successo con un integrato? Insomma, è una zona in più e fortemente esposta che si potrebbe rompere del telaio...

se proprio si dovesse crepare non credo sia un problema tramutarlo in sede per reggisella standard con l'aggiunta di una riduzione. Comunque il reggisella attuale va sotto di un bel pò ma a vederlo effettivamente fa un certo che

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello passare alla magia nera eh? ;)

Mi piace tutta la bici, bella! Anche se preferisco la forca del dosnoventa tokyo

Ecco, c'è solo un' aggiunta:

A me piace molto il carbonio, ma mi inquieta quest'ultima piega che stanno prendendo con i reggisella integrati, non mi piace..sarò felice il giorno che scompariranno! Solo estetici e creano rogne per la rivendibilità

e c'hai ragione solo che una volta che trovi la tua misura li resta, puoi variare di 3-4 cm in alto, vedi mai che cambi sella o che pedali con le zeppe. Per il fatto rivendibilità non ci penso perchè l'ho fatta per tenermela a vita

Se te lo terrai a vita allora nulla da dire, ma mi turba ancora:

Ad un mio amico è capitato di crepare un reggisella in carbonio in una caduta e ovviamente l'ha cambiato con una spesa minima.

Se fosse successo con un integrato? Insomma, è una zona in più e fortemente esposta che si potrebbe rompere del telaio...

se proprio si dovesse crepare non credo sia un problema tramutarlo in sede per reggisella standard con l'aggiunta di una riduzione. Comunque il reggisella attuale va sotto di un bel pò ma a vederlo effettivamente fa un certo che

ah ok, perfetto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, vi spalmate d'olio e vi fate le seghe davanti allo specchio tirando tutti gli addominali e facendo il braccione e gli occhietti truci per poi venire escamando versi gutturali mascolini?

Curiosità personale.

No così sai magari qualcuno si è un po' rotto i coglioni di contare i morti. Te hai amici usciti di casa sulle proprie gambe e rivisti nel salotto di casa in una bara aperta con la faccia viola grossa come una zampogna?

Prova di nuovo a tirar giu' la zip che per ora son qui ad aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che non sia stato pagato quanto il dosnovetta.

No no molto meno, prendendolo direttamente dal produttore i prezzi scendono

Link al commento
Condividi su altri siti

- quanto pesa?

- la guarnitura è un pugno in un occhio

- il reggisella integrato non garba manco a me

Se ti piace ben fatto, bella, cambierei solo la guarnitura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo carbonio... (per i miei gusti e le mie esigenze, se cado crepo il telaio e butto via tutto, bello).

Ma con un aggeggio così dove vai? Velodromi? Criterium? O negroni in centro?

strada alternandola alla bdc, e dalla prossima settimana la defloro in velodromo...sempre se riesco a trovare il tempo di farmi sto certificato medico perché ormai nei velodromi all'aperto è impossibile girare. zero aperitivi

se la usi in velo o in strada veloce 8o anche agli aperitivi,eh), è una bici bella e cattiva.

se vedo uno con una bici del genere nel traffico cittadino mi viene da ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho letto tutto, prima di tutto complimenti, secondo vedo che è Sarto, proprio come i Dosnoventa se non sbaglio! Forcella diversa a parte è veramente una bomba. Peso telaio? Peso completa così com è? Lo sai più o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa cazzo ve ne fate poi.

Boh, odio.

Vorrei capire a cosa servono commenti di questo tipo. Ci provo ma fatico.

se lui si è fatto quella bici, se ne aveva la possibilità, ha fatto bene! ha fatto molto bene! io non mi vergogno a dire che uso il mio cannondale solo per andare in centro, in relax, magari in camicia e gilet e non per altro, solo perchè mi piace usare quella bici, mi piace uscire di casa, lasciare la macchina e fare un giretto tranquillo, godermi la pedalata, ma se voglio pedalare più seriamente ho la bdc o le mtb (che preferisco di gran lunga... )

boh... forse passione, forse a volte nella vita ci togliamo degli sfizi...

ps: Domenica mattina ero in bici, un percorso creato a Lucca, con sponsor Michele Bartoli... c'erano molti amatori, ex-pro e gente normale, Bartoli e Rumsas che ho visto solo fino all'inizio della salita poi ciao..., gente con bici che costano quanto tutte le bici che ho io messe assieme... io col mio colnago master, con i miei 2 metri, lo zaino idrico, scarpe da mtb e completo del decathlon... eresia!!! eppure molti di questi personaggi, in salita, andavano più piano di me... e io non sono certo uno che va forte... allora perchè sta gente aveva bici fotoniche, roba da professionisti e poi in salita andava na sega? per fortuna non è vietato togliersi delle soddisfazioni... e sinceramente, potessi spendere 6000 euro in una bici, senza batter ciglio, forse lo farei... e me la farei pure figa...

pps: sono sempre più dell'idea che avere in garage una bici che ti faccia venire voglia di pedalare, sia stupendo, che poi sia una bici da 100 euro o da 3000 poco conta...

ultimo PS: complimenti per la bici, mi piace assai... già mi piacciono i dosnoventa (prezzo escluso, ovviamente)... questa forse ancora di più...

che figa lucca...ogni volta che ci vado per i comics a fine ottobre immagino sempre come sarebbe bello farsi un giro in bici sulle mura

Link al commento
Condividi su altri siti

di notte ancora meglio... magari in inverno quando non c'è nessuno in giro... domenica di rientro, con la moglie, sentivo solo il rumore (leggero leggero) della catena... un giro per Lucca di notte vale la pena farlo...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa cazzo ve ne fate poi.

Boh, odio.

Vorrei capire a cosa servono commenti di questo tipo. Ci provo ma fatico.

se lui si è fatto quella bici, se ne aveva la possibilità, ha fatto bene! ha fatto molto bene! io non mi vergogno a dire che uso il mio cannondale solo per andare in centro, in relax, magari in camicia e gilet e non per altro, solo perchè mi piace usare quella bici, mi piace uscire di casa, lasciare la macchina e fare un giretto tranquillo, godermi la pedalata, ma se voglio pedalare più seriamente ho la bdc o le mtb (che preferisco di gran lunga... )

boh... forse passione, forse a volte nella vita ci togliamo degli sfizi...

ps: Domenica mattina ero in bici, un percorso creato a Lucca, con sponsor Michele Bartoli... c'erano molti amatori, ex-pro e gente normale, Bartoli e Rumsas che ho visto solo fino all'inizio della salita poi ciao..., gente con bici che costano quanto tutte le bici che ho io messe assieme... io col mio colnago master, con i miei 2 metri, lo zaino idrico, scarpe da mtb e completo del decathlon... eresia!!! eppure molti di questi personaggi, in salita, andavano più piano di me... e io non sono certo uno che va forte... allora perchè sta gente aveva bici fotoniche, roba da professionisti e poi in salita andava na sega? per fortuna non è vietato togliersi delle soddisfazioni... e sinceramente, potessi spendere 6000 euro in una bici, senza batter ciglio, forse lo farei... e me la farei pure figa...

pps: sono sempre più dell'idea che avere in garage una bici che ti faccia venire voglia di pedalare, sia stupendo, che poi sia una bici da 100 euro o da 3000 poco conta...

ultimo PS: complimenti per la bici, mi piace assai... già mi piacciono i dosnoventa (prezzo escluso, ovviamente)... questa forse ancora di più...

perchè a tutti i costi bisogna fare i marci della situazione,più degli altri.sinceramente commenti inutili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente tosta complimenti..... cmq secondo me se la usi per andare a fare l'aperello o per andare a 100 all'ora in velodromo l'importante è usarla.... poi il resto sono tutte cazzate...

complimenti ancora per il mostro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima...poi la piega mi fa impazzire, penso di aver capito dove l'hai presa; se non ti si rompe a mezzo me la piglio pureio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .