Vai al contenuto

mcekki
 Share

Recommended Posts

Big up per Toni e Davide, che sfornano pezzoni fantastici (anche se in questo caso hanno solo adesivato)

Il telaio di partenza è lo Strong, che sarebbe poi il DSNV Tokyo vero? Bella, davvero bella, le ruote non mi convincono, l'avrei buttata sulle razze di cattiveria

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big up per Toni e Davide, che sfornano pezzoni fantastici (anche se in questo caso hanno solo adesivato)

Il telaio di partenza è lo Strong, che sarebbe poi il DSNV Tokyo vero? Bella, davvero bella, le ruote non mi convincono, l'avrei buttata sulle razze di cattiveria

eh razze=$$$ e già ho finito i fondi con il telaio.

Qual'è lo strong?di base di partenza non c'è nulla perchè le misure son tutte diverse rispetto al dnsv

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa cazzo ve ne fate poi.

Boh, odio.

odio o invidia?

LA MIA E' PURA INVIDIAAAAAA........

ps pensare che ho ben tre telai in carbon (da riparare) in garage......!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bici spaziale, poi se ti va ti chiedo di raccontare come è stato l'incidente. Grazie e un abbraccio

Stavo tornando dal montello, strada drittissima e una macchina ha bucato uno stop. Impossibile anche sterzare perchè eravamo proprio in sincronia perfetta, ho sentito solo il botto. Ho centrato il fianchetto della macchina, salto del cofano e tuffo perfetto in asfalto. Alla fine poteva andarmi molto peggio ma per fortuna avevo il casco, però intanto c'ho lasciato una bici che aveva un mese, menisco e polso rotti quasi nuovi e schiena dolorante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, vi spalmate d'olio e vi fate le seghe davanti allo specchio tirando tutti gli addominali e facendo il braccione e gli occhietti truci per poi venire escamando versi gutturali mascolini?

Curiosità personale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso permettermi sicuramente di meglio, ma non butterei mai via i soldi in sta maniera idiota.

ahahahahahah maccchennesai

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ma com'e' che sarto antonio via mail,mi disse che non fanno telai pista??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .