Vai al contenuto

specialized sequoia 2018


Teo81
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Teo81 ha scritto:

Ciao Dens, non l’ho compreso bene neanch’io. È tutto sulla pagina Fb “NorthCape4000” gruppo pubblico..  

Loggati per vedere il contenuto
  tra l’altro leggo adesso che ha una frattura alla base della schiena e che l’operazione costa 50.000€ . Assurdo.. guardateci voi, che io di traduzioni e tecnologia non ci capisco un cazzo. Non so il motivo del “perché L’assicurazione non copra”, non voglio pronunciarmi a riguardo senza conoscere tutta la questione. Indagatela voi per favore, sicuro più portati del sottoscritto riguardo lingue e tecnologia. Poi per la colletta a Max ci sta tutta, è una bella azione che aumenterà sicuramente il prestigio e la stima del forum. Basta organizzare. Io come detto non ci capisco un tubo, ma se qualcuno ha qualche idea, ben venga. Grazie Boys

brutta storia! cazzo.
in pratica la frattura è alla base del cranio. non può essere trasportato in ucraina. L'assicurazione della corsa copre solo in caso di decesso (??!??) e la sua assicurazione medica personale, che sfiga, è scaduta il 2 settembre (lui contava di finire la gara prima)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Teo81 ha scritto:

Ciao Dens, non l’ho compreso bene neanch’io. È tutto sulla pagina Fb “NorthCape4000” gruppo pubblico..  

Loggati per vedere il contenuto
  tra l’altro leggo adesso che ha una frattura alla base della schiena e che l’operazione costa 50.000€ . Assurdo.. guardateci voi, che io di traduzioni e tecnologia non ci capisco un cazzo. Non so il motivo del “perché L’assicurazione non copra”, non voglio pronunciarmi a riguardo senza conoscere tutta la questione. Indagatela voi per favore, sicuro più portati del sottoscritto riguardo lingue e tecnologia. Poi per la colletta a Max ci sta tutta, è una bella azione che aumenterà sicuramente il prestigio e la stima del forum. Basta organizzare. Io come detto non ci capisco un tubo, ma se qualcuno ha qualche idea, ben venga. Grazie Boys

Ho letto velocemente e da quello che ho capito l'assicurazione dell'evento copre solo in caso di morte e l'assicurazione di Max è scaduta il 2 settembre, purtroppo non riesco ad entrare nel gruppo Facebook creato apposta per seguire questa faccenda. Organizzo un evento "clandestino" e mi stavo informando su come renderlo "legale", comincio a capire cosa ho pagato al Tuscany... e comincio a capire una frase che mi é stata detta la mattina prima della partenza mentre parlavamo di queste cose... mi proponevano di entrare in un calendario di manifestazioni per fare pubblicità alla LLL e quando ho fatto notare che il mio problema non era avere più partecipanti perché erano già troppi mi é stato risposto "Bé son soldi!"...

Lassamo perde! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Teo, guarda: in Norvegia (come in Italia) tutte le assicurazioni contribuiscono ad un fondo di garanzia a protezione delle vittime di incidenti stradali, in norvegese "Trafikkforsikringsforeningen" nei casi nei quali, il conducente che ha causato il sinistro, non sia assicurato o non sia stato identificato perchè datosi alla fuga. 

Oggetto di copertura sono: i danni fisici al conducente, i danni materiali ai mezzi, le spese mediche e legali.

Per cui, nell'immediato la moglie di Max, dovrebbe mettersi in contatto con tale bureau.

Passagli questo link

Loggati per vedere il contenuto

Grazie

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche buona notizia su Max:

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/9/2018 at 14:48 , Dens ha scritto:

e quando ho fatto notare che il mio problema non era avere più partecipanti perché erano già troppi mi é stato risposto "Bé son soldi!"...

Lassamo perde! 

Questo è ragionare, questo è parlare, questo è ag(g)ire!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 21/9/2018 at 12:13 , Alb ha scritto:

E se citassimo @Romafix aka il legale di FF

thanks, ma sono fuori area da diverso tempo. E non ho seguito il caso di cui si parla. 

Modificato da Romafix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .