Vai al contenuto

specialized sequoia 2018


Teo81
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, mariazzo ha scritto:

@Teo81 oh ma non dici più niente? Cazzo sei arrivato e lo scopro da instagram! Grandissimo e complimenti!

quale instagram? di chi? 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, chiassa ha scritto:

Complimenti, Teo, e grazie per aver condiviso con noi quest'avventura. Ti ho seguito con piacere e apprezzato il tuo stile genuino, spesso sopra le righe. Sei un ragazzo che sa pensare e scrivere, qualche deriva qualunquista te la perdono volentieri. Mi hai fatto compagnia in questo mese di molto caldo, molto lavoro e poco piacere. Mi hai fatto sognare un'impresa che probabilmente non compirò mai e fatto conoscere luoghi che difficilmente visiterò. Ci hai offerto un punto di vista inedito e molto umano su una competizione che solitamente immaginiamo riservata ai Superman. Hai dimostrato che una persona "comune" - nel senso buono del termine: un non professionista, per quanto in forma - può spingere molto oltre l'asticella dei propri limiti, grazie a una volontà ferrea. Grazie di tutto.

Ora però regalaci l'ultimo capitolo.

La penso e l'avrei scritta (sicuramente peggio) uguale :)

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico Teo!! Ce l'hai fatta! Testa e gambe hanno retto bene a quanto pare :) 

Tanta e tanta stima!!! Complimenti davvero 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.. mi avete scoperto quindi. Ma mancano ancora 3 tappe. L’ultima epica, epica davvero. Finale incredibile. Ve le racconterò oggi è domani, dal momento che fino a lunedì sera non sarò a casa. Non ho Instagram, non lo sapevo neanche che trapelassero mie notizie li. Manco fossi il pelato di BRAZZERS. Il racconto continua..

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .