crisbike 1592 Report post Posted January 9, 2017 Ottima persona e comunicazione eccellente ,materiale tutto come da descrizione @MarcoMarco è stato un piacere alla prossima Share this post Link to post Share on other sites
MarcoMarco 991 Report post Posted January 9, 2017 grazie @crisbike! anche per me un piacere! 1 Share this post Link to post Share on other sites
FedeDeadpool 58 Report post Posted January 30, 2017 Appena concluso con @MarcoMarco! tutto perfetto e velocissimo! Share this post Link to post Share on other sites
MarcoMarco 991 Report post Posted January 30, 2017 49 minuti fa, FedeDeadpool ha scritto: Appena concluso con @MarcoMarco! tutto perfetto e velocissimo! grazie! Share this post Link to post Share on other sites
KiraYosumaky 657 Report post Posted February 9, 2017 (edited) Ottima esperienza, disponibile al dialogo sin dalle prime trattative, rapidissimo e cordiale nel rispondere a qualsiasi mio dubbio sia ante che post spedizione. Prodotto impacchettato da manuale, spedito rapidissimamente un istante dopo l'avvenuto pagamento, fornito di traking....insomma eccezionale! La guarnitura che mi ha venduto è praticamente nuova, esattamente come da sua descrizione, perciò 10+ anche per la qualità degli oggetti spediti. @MarcoMarco consigliatissimo! Edited February 9, 2017 by KiraYosumaky (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
MarcoMarco 991 Report post Posted February 9, 2017 27 minuti fa, KiraYosumaky ha scritto: Ottima esperienza, disponibile al dialogo sin dalle prime trattative, rapidissimo e cordiale nel rispondere a qualsiasi mio dubbio sia ante che post spedizione. Prodotto impacchettato da manuale, spedito rapidissimamente un istante dopo l'avvenuto pagamento, fornito di traking....insomma eccezionale! La guarnitura che mi ha venduto è praticamente nuova, esattamente come da sua descrizione, perciò 10+ anche per la qualità degli oggetti spediti. @MarcoMarco consigliatissimo! gracias per il "pompino" virtuale! alla prossima 1 Share this post Link to post Share on other sites
Toni 913 Report post Posted March 13, 2017 Feedback positivo per @MarcoMarco, guarnitura arrivata come da descrizione e consegnata in 24h. Toni 1 Share this post Link to post Share on other sites
MichaelOvertherainbow 263 Report post Posted April 11, 2017 Tutto perfetto, rapido e veloce! Un piacere Share this post Link to post Share on other sites
MarcoMarco 991 Report post Posted April 18, 2017 Il 11/4/2017 at 18:39 , MichaelOvertherainbow ha scritto: Tutto perfetto, rapido e veloce! Un piacere vedo solo ora! gracias!!! Share this post Link to post Share on other sites
bandofixie_as 71 Report post Posted May 8, 2017 perfetto ho comprato da lui un monte di cose siamo sempre riusciti a beccarsi TOP @MarcoMarco 1 Share this post Link to post Share on other sites
Capiero 8668 Report post Posted September 22, 2017 Up positivo per @MarcoMarco! Grazie ancora! ;-) 1 Share this post Link to post Share on other sites
An-Ale 486 Report post Posted October 12, 2017 Anch'io - un po' in ritardo - confermo feedback positivo per @MarcoMarco 1 Share this post Link to post Share on other sites
pistamania 344 Report post Posted February 26, 2018 Feedback superpositivo per @MarcoMarco Spedizione veloce ottima comunicazione e disponibilità. Consigliato 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alecs_3000 225 Report post Posted August 31, 2018 Disponibile, veloce e cordiale e nel pacco c'erano anche due adesivi che sono sempre graditi :D @MarcoMarco Consigliato. 1 Share this post Link to post Share on other sites
esav 466 Report post Posted February 6, 2019 Parecchio in ritardo... Preso il telaio Basso da Lui, trattativa veloce e spedizione veloce, ottimo imballo...confermo feedback positivo per @MarcoMarco!! Telaio in lavorazione ;-) Share this post Link to post Share on other sites