Vai al contenuto

specialized sequoia 2018


Teo81
 Share

Recommended Posts

Si d apostrofo accordo, la specy sequoia etc.

ma a capo nord ti ci sei portato da solo, mica il mezzo fa il pilota.

cmq come vuoi, oscuro con dello scotch da elettricista nero la parte di schermo in alto ahah

  • Like 6
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, FedericoZ ha scritto:

Va bene maledetti rompipalle, mettete pure questo titolo. Avete vinto.

Modificato da Teo81 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Teo81 mi ha detto di informarvi che il finale della storia sarà presto disponibile online in un pratico formato pdf criptato alla modica cifra di 100 euro a copia :bomber:

  • Like 5
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

forse questo e' il miglior modo possibile per chiudere questo thread, lasciando cioe' al lettore, spazio all'immaginazione, per elaborare un qualsivoglia finale. Grazie a Teo per averci reso partecipi di questa epica avventura.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/9/2018 at 13:40 , Anquetil ha scritto:

forse questo e' il miglior modo possibile per chiudere questo thread, lasciando cioe' al lettore, spazio all'immaginazione, per elaborare un qualsivoglia finale. Grazie a Teo per averci reso partecipi di questa epica avventura.

No, (continua).. il problema è che le ultime due tappe, ma soprattutto l’ultima è pregna di avvenimenti e foto. Sono tornato a casa da neanche una settimana. Scopo tanto, mangio, bevo buon vino e mi godo parenti e amici. La donna si è presa una settimana di ferie, mi sta massacrando. Facciamo pure i dogsitter per un amico che è in vacanza. “Ghandi” è un bernese maschio enorme di 70 kg.. ci tiene compagnia tra prati, fiumi e montagne. Mi manca la mia “Akira”, la mia Rott-Labrador morta nel 2013. È seppellita nel mio giardino, sotto un cuore enorme e rosso di gerani. Ogni volta che qualcuno ha un cane di grossa taglia, ce lo facciamo smollare a gratis. Ve l’ho detto, siamo persone problematiche, noi. Tra qualche giorno, quando troverò ispirazione e tempo, vi darò Il penultimo capitolo.. per l’ultimo sarà minimo diviso in altri tre racconti. È stato realmente pregno di avvenimenti e significati. Impossibile esprimere tutto in poche righe. Il “mostro” è stato realmente tale. Quelli della NC lo sapevano. Poi vi racconterò. State sintonizzati,  abbiamo ancora un minimo di 4 racconti. Scusate l’attesa ma l’Italia è L’Italia , la topa è la topa. Ho iniziato a correre in salita in strappi ripidissimi che mi partono dietro casa inerpicandosi nei boschi. Io che non ho mai corso, la faccio tutta senza fermarmi. Dopo la NC sono un animale. Il problema è che fiato (seppur asmatico) e forza ne ho da vendere. Strappi del 16-18% me li mangio.. ma il giorno dopo sono gambizzato. La corsa usa “fasce” che con la bici non uso. Adesso è ora di allenarle.. poi da Ottobre si inizia a nuotare in piscina coperta. Si sa mai che in 2-3 anni di preparazione, non mi iscriva ad un “iron”. Avrò 40 anni. Che figata. Abbiate il coraggio di rincorrere i vostri sogni, questo insegna una NC. Ed ora canale sintonizzato su TV8, spaghetti quasi pronti, pesto aperto, odore di basilico in tutta la cucina e alle 14.00.. MotoGP gran premio di Misano. W l’Italia .. io e il “piccolo” Ghandi ci godiamo il tanto citato divano. A presto Boys, scusate l’attesa.

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Teo81 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un bel report "tennico" sull"equipaggiamento. dalle leve freno alle pedivelle, cosa non e' andato e cosa poteva andare meglio; anche un dettagliato rapporto sul rapporto sforzo/alimentazione, in una competizione cosi' si ha modo di alimentarsi in maniera adeguata? Endi recuperare? Sei mai andato in catabolismo?

Grassie.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Anquetil ha scritto:

Anche un bel report "tennico" sull"equipaggiamento. dalle leve freno alle pedivelle, cosa non e' andato e cosa poteva andare meglio; anche un dettagliato rapporto sul rapporto sforzo/alimentazione, in una competizione cosi' si ha modo di alimentarsi in maniera adeguata? Endi recuperare? Sei mai andato in catabolismo?

Grassie.

Dopo il racconto verrà analizzato tutto l’equipaggiamento e ogni singolo componente. Sull’alimentazione e quant’altro. 

Modificato da Teo81 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .