Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

3 ore fa, max70 ha scritto:

In alcune gare è obbligatoria per i non tesserati fitri. 

Selezione all’ingresso 😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Aledisca ha scritto:

Selezione all’ingresso 😂

"Non hai la boa" is the new "sei vestito troppo sportivo"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto valutando l'acquisto della muta, ho adocchiato la trn della Orca: so che qualcuno usa il modello s7, quali sono le maggiori differenze tra le 2?

Ho dato un'occhio anche all'usato, e avrei trovato una Arena da triathlon, marchio molto gettonato dai nuotatori di fondo che però non ho mai visto usare nelle multidiscipline... non so venirne a capo😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Seekerrow ha scritto:

Sto valutando l'acquisto della muta, ho adocchiato la trn della Orca: so che qualcuno usa il modello s7, quali sono le maggiori differenze tra le 2?

Ho dato un'occhio anche all'usato, e avrei trovato una Arena da triathlon, marchio molto gettonato dai nuotatori di fondo che però non ho mai visto usare nelle multidiscipline... non so venirne a capo😅

su Privalia ora ci sono i prodotti ("scontati") di Arena anche da triathlon buttaci un occhio...

Modificato da mariazzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Seekerrow ha scritto:

Sto valutando l'acquisto della muta, ho adocchiato la trn della Orca: so che qualcuno usa il modello s7, quali sono le maggiori differenze tra le 2?

Ho dato un'occhio anche all'usato, e avrei trovato una Arena da triathlon, marchio molto gettonato dai nuotatori di fondo che però non ho mai visto usare nelle multidiscipline... non so venirne a capo😅

anche io sono alla ricerca!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Seekerrow ha scritto:

Sto valutando l'acquisto della muta, ho adocchiato la trn della Orca: so che qualcuno usa il modello s7, quali sono le maggiori differenze tra le 2?

Ho dato un'occhio anche all'usato, e avrei trovato una Arena da triathlon, marchio molto gettonato dai nuotatori di fondo che però non ho mai visto usare nelle multidiscipline... non so venirne a capo😅

Ho la s6 di orca, stessa roba, muta entry level, molto galleggiante è un po’ troppo legata sulle spalle per i miei gusti. Ma ahimè son tirchio!

Per un nuotatore scarso o medio con poco galleggiamento va benone, se sai fare già bene (ma dubito faresti triathlon 😂) non è il massimo!

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto pensando di farmi regalare per la laurea un misuratore di potenza, qualcuno ha/ha avuto "Assioma Favero uno"? Mi potrebbe dire se è un prodotto valido, oppure le limitazioni rispetto ad assioma favero duo sono molte? 

Sono interessato solo a misuratori di potenza installati su pedali. 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, skullfixed ha scritto:

Io sto pensando di farmi regalare per la laurea un misuratore di potenza, qualcuno ha/ha avuto "Assioma Favero uno"? Mi potrebbe dire se è un prodotto valido, oppure le limitazioni rispetto ad assioma favero duo sono molte? 

Sono interessato solo a misuratori di potenza installati su pedali. 

Grazie!

Io ho appena preso i duo SHI e prima avevo pedivella solo L…

mmm, non so, faccio comunque cagare ma ad oggi ti direi pendi duo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Io ho appena preso i duo SHI e prima avevo pedivella solo L…

mmm, non so, faccio comunque cagare ma ad oggi ti direi pendi duo

Mi intrometto visto che si è toccato l'argomento. Scrivi così perché sconsigli la pedivella o cosa? Mai usato un PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Io ho appena preso i duo SHI e prima avevo pedivella solo L…

mmm, non so, faccio comunque cagare ma ad oggi ti direi pendi duo

hai controllato un po' le differenze uno/duo? io non riesco a trovare una recensione completa degli "uno"

Il fatto è che il budget è limitato perché è il regalo da parte dei miei amici per la laurea, e mi parrebbe brutto mettere quasi la metà di differenza di tasca mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Aledisca ha scritto:

Dovrei scrivere parecchio e qui andiamo fuori OT, che ne dite di inserire una nuova discussione?

molto volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avvicina il primo triathlon e mi è venuto un dubbio… ma la fascia cardio deve essere waterproof? Chi mi consiglia la migliore rapporto qualità/prezzo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, skullfixed ha scritto:

Si avvicina il primo triathlon e mi è venuto un dubbio… ma la fascia cardio deve essere waterproof? Chi mi consiglia la migliore rapporto qualità/prezzo? 

@dariota

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, skullfixed ha scritto:

Si avvicina il primo triathlon e mi è venuto un dubbio… ma la fascia cardio deve essere waterproof? Chi mi consiglia la migliore rapporto qualità/prezzo? 

Garmin Tri o garmin Pro, altre non saprei, uso solo garmin

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .