Vai al contenuto

aggressione stradale


RudeRider
 Share

Recommended Posts

Scusami eh, tutte le ragioni del mondo ma un membro delle fdo che incita a reagire alla violenza proprio non si può sentire.

 

Si anch'io non sono molto d'accordo, credo e spero parlasse un po per assurdo anche se, per come girano le cose, proprio assurda come cosa non è nel senso che, sempre secondo me e nei limiti, a violenza bisogna rispondere con violenza e questa cosa si chiama legittima difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@RudeRider come hai gia dimostrato di sapere,vorrei dare un consiglio a tutti gli altri:bisogna stare attenti per strada.Sono tempi difficili e la gente è frustrata.Basta un semplice "vaffanculo" in mezzo al traffico per ritrovarsi con una lama nello stomaco.

Sarà che ho la patata ma a me a quest'ora m'avrebbero già fatto a pezzetti, sono rissosa.

(oggi a uno in auto sportiva che sgasava al semaforo, gli ho fatto il segno "ce l'hai piccolo così!")

RudeRider sei stato davvero bravo, d'esempio direi, a reagire come hai reagito tu. Davvero.

Adesso fallo cagare sotto. Credimi cara Stizzy,purtroppo il tuo apparato riproduttivo femminile non ti salva le chiappe.La gente è imprevedibile.

Per una rotonda tagliata,uno in scooter ha inseguito la macchina,ha tirato fuori la pistola e gli ha impallinato per bene la fiancata.In pieno giorno,davanti ai miei occhi.

 

già mia mamma in mandò a cagare un automobilista lui scese con una pistola ...anni fa ...la sua fortuna che dietro di lei avava un amico che spiegò a walker texas ranger che stavano scherzando tra di loro ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non importa se gli fai saltare la macchina e gli stupri la figlia o lo denunci, basta che fai qualcosa e non la lasci passare perché "ormai è successo e nessuno si è fatto nulla"!!

 

A sto punto visto che le botte se si danno (o prendono) lo si fa sul momento, una meditata denuncia ci sta!!

e gli stupri la figlia 

bhè certe cose concordo con @Stizzy ma oltre che non andare dette non dovrebbero neanche esser pensate

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami eh, tutte le ragioni del mondo ma un membro delle fdo che incita a reagire alla violenza proprio non si può sentire.

Si anch'io non sono molto d'accordo, credo e spero parlasse un po per assurdo anche se, per come girano le cose, proprio assurda come cosa non è nel senso che, sempre secondo me e nei limiti, a violenza bisogna rispondere con violenza e questa cosa si chiama legittima difesa.

Mi dispiace ma proprio non fila questo ragionamento.

In una società civile le parole sono piu forti del manganello, il quale non è giustificato in nessum caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

intanto ringrazio tutti per i consigli

oggi vado con mio padre dai caramba a fare la denuncia e vediamo

 

è che andare a spendere soldi e sbatti per vie legali sincermente non so se valga la pena, visto l'esiguo risarcimento che avrei nel caso

vediamo che mi dicono stasera

 

ripeto a me non interessa necessariamente prender soldi dal tipo, a me basta far si che sto qui la prossima volta ci pensi prima di fare una cagata del genere

perchè sta volta c'ero io che volendo mi so difendere, ma se al posto mio ci fosse stata una donna o una qualsiasi altra persona più debole....

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Scusami eh, tutte le ragioni del mondo ma un membro delle fdo che incita a reagire alla violenza proprio non si può sentire.

Si anch'io non sono molto d'accordo, credo e spero parlasse un po per assurdo anche se, per come girano le cose, proprio assurda come cosa non è nel senso che, sempre secondo me e nei limiti, a violenza bisogna rispondere con violenza e questa cosa si chiama legittima difesa.

Mi dispiace ma proprio non fila questo ragionamento.

In una società civile le parole sono piu forti del manganello, il quale non è giustificato in nessum caso.

 

 

Aridanghete con sto manganello, sei fissato!

Link al commento
Condividi su altri siti

@RudeRider visura ACI per ottenere i suoi dati partendo dalla targa.

Loggati per vedere il contenuto

 

a me sto link non va.

firefox with mac

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Scusami eh, tutte le ragioni del mondo ma un membro delle fdo che incita a reagire alla violenza proprio non si può sentire.

Si anch'io non sono molto d'accordo, credo e spero parlasse un po per assurdo anche se, per come girano le cose, proprio assurda come cosa non è nel senso che, sempre secondo me e nei limiti, a violenza bisogna rispondere con violenza e questa cosa si chiama legittima difesa.

Mi dispiace ma proprio non fila questo ragionamento.

In una società civile le parole sono piu forti del manganello, il quale non è giustificato in nessum caso.

 

 

Aridanghete con sto manganello, sei fissato!

 

 

Far West insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una convocazione in caserma del fenomeno non è possibile? Così magari in presenza di te, tuo padre e un carabiniere potrà spiegare cosa intendesse fare quel giorno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una convocazione in caserma del fenomeno non è possibile? Così magari in presenza di te, tuo padre e un carabiniere potrà spiegare cosa intendesse fare quel giorno.

eh magari

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

intanto ringrazio tutti per i consigli

oggi vado con mio padre dai caramba a fare la denuncia e vediamo

 

è che andare a spendere soldi e sbatti per vie legali sincermente non so se valga la pena, visto l'esiguo risarcimento che avrei nel caso

vediamo che mi dicono stasera

 

ripeto a me non interessa necessariamente prender soldi dal tipo, a me basta far si che sto qui la prossima volta ci pensi prima di fare una cagata del genere

perchè sta volta c'ero io che volendo mi so difendere, ma se al posto mio ci fosse stata una donna o una qualsiasi altra persona più debole....

 

Se capitasse a me non mi saprei difendere ma manco vorrei farlo.

Quindi andrei nelle opportune sedi...non serve Perriiii Mason per difendersi...e non tutti gli avvocati prendono 200 euro a "foglio".

 

Manco credo alle serie americane perchè quelle serie che guardo io solitamente per vendicarsi non si sporge denuncia ma si pesta a sangue.

Detto questo che è una cosa buttata per ridere, seguo attentamente gli sviluppi.

 

Perchè davvero, mi spiace che sulle cose si debba sempre risolvere "passandoci sopra perchè è uno sbatti" e in quel passarci sopra ci guadagnano sempre i disonesti a discapito degli onesti.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una convocazione in caserma del fenomeno non è possibile? Così magari in presenza di te, tuo padre e un carabiniere potrà spiegare cosa intendesse fare quel giorno.

eh magari

Prova a parlarne al comando... Mostrargli una certa fermezza e fagli intendere che, giustamente, non vuoi passare sopra a quanto accaduto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora

intanto ringrazio tutti per i consigli

oggi vado con mio padre dai caramba a fare la denuncia e vediamo

 

è che andare a spendere soldi e sbatti per vie legali sincermente non so se valga la pena, visto l'esiguo risarcimento che avrei nel caso

vediamo che mi dicono stasera

 

ripeto a me non interessa necessariamente prender soldi dal tipo, a me basta far si che sto qui la prossima volta ci pensi prima di fare una cagata del genere

perchè sta volta c'ero io che volendo mi so difendere, ma se al posto mio ci fosse stata una donna o una qualsiasi altra persona più debole....

 

 

Perchè davvero, mi spiace che sulle cose si debba sempre risolvere "passandoci sopra perchè è uno sbatti" e in quel passarci sopra ci guadagnano sempre i disonesti a discapito degli onesti.

 

nono ma infatti non faccio passare un cazzo! la denuncia la faccio eccome!

 

solo che non voglio perderci tempo più del dovuto con un poveraccio del genere... e inutilmente tra l'altro, perchè di soldi non penso ne prenderei proprio (mi ha aggredito ma non mi ha fatto "danni")

 

la convocazione in caserma sarebbe cosa buona e giusta per fargli prendere un po di strizza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Far West insomma.

 

Non esageriamo ora, su. Scusa ma se uno squilibrato ti mettesse le mani addosso tu che faresti, staresti fermo immobile a prenderle per poi andare a denunciarlo? Non so dove viviate ma secondo me parlate così solo perchè non vi è ancora capitato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .