Vai al contenuto

aggressione stradale


RudeRider
 Share

Recommended Posts

si comunque sul denunciarlo sono abbastanza sicuro ormai

 

più che altro mi chiedo, poi cosa succede? a sto tipo che gli fanno? gli arrivera la letterina della polizia e finita li? o neppure quello?

Che andate in tribunale, senti i presenti se vogliono testimoniare, vai a sentire anche un avvocato.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Denuncialo Teo.

Basta prevaricazione, basta subire in silenzio.

Basta, questo fango che invade le nostre città deve iniziare a fare i conti con le proprie azioni.

@RudeRider Matteo, se non lo denunci non ti parlo più, te lo giuro.

 

 

si comunque sul denunciarlo sono abbastanza sicuro ormai

 

più che altro mi chiedo, poi cosa succede? a sto tipo che gli fanno? gli arrivera la letterina della polizia e finita li? o neppure quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque sul denunciarlo sono abbastanza sicuro ormai

 

più che altro mi chiedo, poi cosa succede? a sto tipo che gli fanno? gli arrivera la letterina della polizia e finita li? o neppure quello?

 

anzi, se mi posso permettere, se vai dai caramba di loro che vuoi sporgere querela (che è diverso dal semplice denunciare un fatto) per i seguenti reati, contro ignoto (immagino che tu non sappia nome e cognome, però hai la targa..)

 

Art. 581. codice penale

Percosse.

Chiunque percuote taluno, se dal fatto non deriva una malattia nel corpo o nella mente, è punito, a querela della persona offesa, con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a euro 309.

 

Art. 612. del codice penale

Minaccia

Chiunque minaccia ad altri un ingiusto danno è punito, a querela della persona offesa [120-126; c.p.p. 336], con la multa fino a euro 1.032. (1)

 

se sporgi querela, i pubblici ufficiali sono obbligati per legge a trasmetterla alla procura, che apre un fascicolo e dopo le relative indagini (inclusa l'audizione dei testimoni), se il PM ritiene di proseguire, invia l'avviso di garanzia a mr. mercedes. già solo questo risultato sarebbe ottimo.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vai di querela come suggerito da @manco_travaglio

 

Ovviamente, proprio perchè sei minorenne, ti consiglio di parlarne

prima con i tuoi genitori per farti supportare nel caso

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tizio del Mercedes oggi ha cagato fuori dal vaso, il minimo per ristabilire l'ordine civile delle cose è querelarlo.

 

Quanti anni potrebbe avere sto scemo?

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vai di querela come suggerito da @manco_travaglio

 

Ovviamente, proprio perchè sei minorenne, ti consiglio di parlarne

prima con i tuoi genitori per farti supportare nel caso

sisi ne devo parlare coi miei

 

 

Questo tizio del Mercedes oggi ha cagato fuori dal vaso, il minimo per ristabilire l'ordine civile delle cose è querelarlo.

 

Quanti anni potrebbe avere sto scemo?

direi sui 40

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Questo tizio del Mercedes oggi ha cagato fuori dal vaso, il minimo per ristabilire l'ordine civile delle cose è querelarlo.

 

Quanti anni potrebbe avere sto scemo?

direi sui 40

 

 

Azz!!! I vecchidimerda son proprio i peggiori......

 

(oh scherzo per sdammatizzare un pochino eh... :-)

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

si comunque sul denunciarlo sono abbastanza sicuro ormai

 

più che altro mi chiedo, poi cosa succede? a sto tipo che gli fanno? gli arrivera la letterina della polizia e finita li? o neppure quello?

Che andate in tribunale, senti i presenti se vogliono testimoniare, vai a sentire anche un avvocato.

 

sisi fra quelli che mi han dato il biglietto da visita han detto che avrebbero testimoniato

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Come gia detto,qui non è un caso di automobilista vs ciclista.Qui si tratta di inciviltà.Non è concepibile che una persona non possa andare in giro tranquilla senza la paura di subire percosse.

Siamo nel 2014,la parola è piu forte di qualsiasi mano:questi trogloditi è giusto che si estinguano.

Matteo hai fatto benissimo a non reagire,ora fagli cagare sangue.

Non so voi,ma non ce lo vedrei mai mio padre che ha 47 prendersela con un ragazzino di 10 anni piu giovane di me.In realtà non ce lo vedrei a prendersi con nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come gia detto,qui non è un caso di automobilista vs ciclista.Qui si tratta di inciviltà.Non è concepibile che una persona non possa andare in giro tranquilla senza la paura di subire percosse.

Siamo nel 2014,la parola è piu forte di qualsiasi mano:questi trogloditi è giusto che si estinguano.

Matteo hai fatto benissimo a non reagire,ora fagli cagare sangue.

Non so voi,ma non ce lo vedrei mai mio padre che ha 47 prendersela con un ragazzino di 10 anni piu giovane di me.In realtà non ce lo vedrei a prendersi con nessuno.

si pure secondo me non è tanto una roba ciclisti vs. automobilisti

 

il tipo non mi sembrava uno di quelli da "ciclisti di merda vi investo"  ma un coglione a tutto tondo e basta

anche se forse il fatto che fosse in macchina gli ha dato un po' quel senso di invincibilità che non gli ha fatto riflettere sulle sue azioni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@RudeRider come hai gia dimostrato di sapere,vorrei dare un consiglio a tutti gli altri:bisogna stare attenti per strada.Sono tempi difficili e la gente è frustrata.Basta un semplice "vaffanculo" in mezzo al traffico per ritrovarsi con una lama nello stomaco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

denuncialo, sara' uno sbatti ma e' giusto.

 

@Romafix che ne dici?

 

ps. dato che sei minorenne ai tuoi hai chiesto qualcosa a riguardo?

Modificato da il_ponz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .