Vai al contenuto

aggressione stradale


RudeRider
 Share

Recommended Posts

 

 

Parlane ai tuoi, magari hanno un avvocato di fiducia, nel caso sentilo e fatti spiegare come muoverti; comunque se la questione prosegue sappi che te ne servirà uno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vicinanza e solidarietà @RudeRider !

Usa il senso del tuo nick solo per pedalare! ;-)

Parla con i tuoi genitori e subito con un avvocato; deciderete cosa sarà, secondo voi, la più giusta da fare.

:-(

La penso anche io esattamente come sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto da qui puoi capire, tramite il numero di targa, se rambodelcazzo era assicurato o no, con auto intestata a sè o leasing/aziendale, se rubata (sai mai) o che:

 

 

Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto

 

La cosa che vorrei non succedesse è: non pensare di risolverla da solo, cosa che cmq non mi pare sia tua intenzione.
Potresti finire i prossimi mesi/anni a tirar fuori solo euri su euri, oltre a non dormirci più la notte.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

eta dello sviluppo...

ma dove che @RudeRider è già alto 2 metri...

ahahahahahaha

Lasciamo stare va...a Milano Matte, Eddy eccetera credevano fossi loro coetaneo -.-

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

eta dello sviluppo...

ma dove che @RudeRider è già alto 2 metri... ahahahahahaha Lasciamo stare va...a Milano Matte, Eddy eccetera credevano fossi loro coetaneo -.-

 

io col mio metro e ottantavogliadicrescere sembro loro figlio!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eta dello sviluppo...

ma dove che @RudeRider è già alto 2 metri...ahahahahahahaLasciamo stare va...a Milano Matte, Eddy eccetera credevano fossi loro coetaneo -.-

io col mio metro e ottantavogliadicrescere sembro loro figlio!!

Ma magari!! Io mi fermo a 1.74 :-(

Tra l'altro agli icmc avevo anche appena tagliato la barbona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente, denuncialo.... Fin'ora ti sei comportato in modo egregio (cosa che non avrei mai fatto, io...), continua così.

Inviato dal mio HTC One mini

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Querelalo x aggressione e minacce, se non altro perché la cosa rimarrà e se dovesse aggredire qualcuno in futuro non sarà il solito violento "ma era tanto tranquillo ha solo perso la brocca x un minuto".

Per esperienza invece ti sconsiglio di cercarlo e fargliela pagare: lì per lì ti senti un dio, ma poi te ne penti e basta.

Muoviti presto e fallo coi tuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Denuncialo è la cosa giusta ... penso che se ci fossero state altre persone al posto tuo a quel soggetto non sarebbe andata così bene ma la violenza non si lava con la violenza.

Denuncialo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Denuncialo.  Se la cavera' con una multa ma non ci si puo' comportare cosi' e rimanere imponito. Poi ci pensera' due volte prima di farlo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sò che è brutto da dire, ma è la spietata realtà dei fatti, ma, se denuncia (ovviamente contro ignoti,non avendo nessun nominativo)dovrebbe fare una querela (non male come idea) ma, con i tempi della nostra giustizia rischierebbe di stare "in ballo" almeno 2 anni,se poi il tizio decide di impuntarsi, arrivano le spese dell'avvocato e altri anni di attesa,ci sono 3 sentenze, più i vari ricorsi e il TAR (perchè non scordatevi che si tratta di minorenne) si parla di menate e soldi per almeno 5 anni.

Se succede una roba simile (di essere aggredito) vale la pena rispondere alla violenza perchè nel caso di testimoni chi ha causato il litigio è il colpevole, e chi ha risposto all'offesa subita se la cava con una piccola ammenda, la cosa più grave che può succedere è che uno dei due si spacca il naso o altri tagli o contusioni importanti, arriva l'ambulanza e dal momento che si arriva in ospedale cambia tutto.

perchè cambia tutto?

Perchè nel caso la persona con il naso rotto sia la persona offesa(magari minorenne) e non l'aggressore, allora arrivano soldi e sentenze.

Ora, dette da me queste cose risultano strane, ma vi ASSICURO che aimè le cose funzionano così

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .