Vai al contenuto

aggressione stradale


RudeRider
 Share

Recommended Posts

Se io fossi nei tuoi panni, dopo averne parlato coi miei lo denuncerei, indipendentemente dal tempo che ci vuole e dagli sbatti che comporta una querela...non so come tu abbia fatto a trattenenti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,
solidarietà innanzitutto e, come hanno detto giustamente prima di me, denuncialo.

Modificato da doraemon (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna senza conseguenze x te, grande che non l'hai toccato xke non ha modo di attaccarsi a nulla.

 

parla coi tuoi e vai dai caramba

senti i presenti che se ti hanno lasciato i biglietti testimoniano sicuro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora vai di querela come suggerito da @manco_travaglio

 

Ovviamente, proprio perchè sei minorenne, ti consiglio di parlarne

prima con i tuoi genitori per farti supportare nel caso

sisi ne devo parlare coi miei

 

 

Questo tizio del Mercedes oggi ha cagato fuori dal vaso, il minimo per ristabilire l'ordine civile delle cose è querelarlo.

 

Quanti anni potrebbe avere sto scemo?

direi sui 40

 

ecco, parlarne con i tuoi direi che è d' obbligo. poi non vorrei andare controcorrente, ma magari andate assieme da carabbi ( sempre che non trovi l' ispettore clouseau e come vice zenigata ) e senti cosa dicono, magari gli fanno un predicone di quelli che non si dimentica più oppure magari è uno conosciuto e il predicozzo non basta. in ogni caso se riesci ad evitare la trafila giudiziaria raggiungendo comunque un qualche obiettivo ti risparmi tante rogne.

Modificato da giorgibe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Allora vai di querela come suggerito da @manco_travaglio

 

Ovviamente, proprio perchè sei minorenne, ti consiglio di parlarne

prima con i tuoi genitori per farti supportare nel caso

sisi ne devo parlare coi miei

 

 

Questo tizio del Mercedes oggi ha cagato fuori dal vaso, il minimo per ristabilire l'ordine civile delle cose è querelarlo.

 

Quanti anni potrebbe avere sto scemo?

direi sui 40

 

 in ogni caso se riesci ad evitare la trafila giudiziaria raggiungendo comunque un qualche obiettivo ti risparmi tante rogne.

 

eh questo non sarebbe affatto male

a me alla fine interessa che sto qua capisca la cazzata che ha fatto e trovare il modo di far si che la prossima volta ci pensi una decina di volte prima di fare una roba del genere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Allora vai di querela come suggerito da @manco_travaglio

 

Ovviamente, proprio perchè sei minorenne, ti consiglio di parlarne

prima con i tuoi genitori per farti supportare nel caso

sisi ne devo parlare coi miei

 

 

Questo tizio del Mercedes oggi ha cagato fuori dal vaso, il minimo per ristabilire l'ordine civile delle cose è querelarlo.

 

Quanti anni potrebbe avere sto scemo?

direi sui 40

 

ecco, parlarne con i tuoi direi che è d' obbligo. poi non vorrei andare controcorrente, ma magari andate assieme da carabbi ( sempre che non trovi l' ispettore clouseau e come vice zenigata ) e senti cosa dicono, magari gli fanno un predicone di quelli che non si dimentica più oppure magari è uno conosciuto e il predicozzo non basta. in ogni caso se riesci ad evitare la trafila giudiziaria raggiungendo comunque un qualche obiettivo ti risparmi tante rogne.

 

 

scusa ma quale "obbiettivo" dovrebbe ottenere senza denunciare e andando in maniera amichevole dai caramba )posto che abbia modo di trovarlo, visto che immagino il tipo non gli abbia lasciato il numero di tel)?

 

Me la vedo la scena:

 

davanti al maresciallo il tipo dice che Matteo gli ha tirato una botta sul cofano e lo ha mandato affanculo invitandolo a scendere che gli spaccava la faccia, il bravo automobilista e' sceso per fare pace ma e' inciampato su Matteo cadendogli addosso. 

 

Buffetto del maresciallo a Matteo raccomandando lo scapestrato giovane ciclista di comprarsi la macchina che fa freddo.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Allora vai di querela come suggerito da @manco_travaglio

 

Ovviamente, proprio perchè sei minorenne, ti consiglio di parlarne

prima con i tuoi genitori per farti supportare nel caso

sisi ne devo parlare coi miei

 

 

Questo tizio del Mercedes oggi ha cagato fuori dal vaso, il minimo per ristabilire l'ordine civile delle cose è querelarlo.

 

Quanti anni potrebbe avere sto scemo?

direi sui 40

 

ecco, parlarne con i tuoi direi che è d' obbligo. poi non vorrei andare controcorrente, ma magari andate assieme da carabbi ( sempre che non trovi l' ispettore clouseau e come vice zenigata ) e senti cosa dicono, magari gli fanno un predicone di quelli che non si dimentica più oppure magari è uno conosciuto e il predicozzo non basta. in ogni caso se riesci ad evitare la trafila giudiziaria raggiungendo comunque un qualche obiettivo ti risparmi tante rogne.

 

 

scusa ma quale "obbiettivo" dovrebbe ottenere senza denunciare e andando in maniera amichevole dai caramba )posto che abbia modo di trovarlo, visto che immagino il tipo non gli abbia lasciato il numero di tel)?

 

Me la vedo la scena:

 

davanti al maresciallo il tipo dice che Matteo gli ha tirato una botta sul cofano e lo ha mandato affanculo invitandolo a scendere che gli spaccava la faccia, il bravo automobilista e' sceso per fare pace ma e' inciampato su Matteo cadendogli addosso. 

 

Buffetto del maresciallo a Matteo raccomandando lo scapestrato giovane ciclista di comprarsi la macchina che fa freddo.

 

io pensavo piu che altro a saltare cose come tribunali o simili

 

la denuncia si visto che i testimoni ci sono

poi magari si patteggia qualche risarcimento... e secondo me gia quello fa da buon deterrente per le volte successive

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di collare, ricovero di una settimana in ospedale (aka una settimana di vacanza da scuola) piu bici da riparare da cima a fondo con componenti da 10k....

Stronzate a parte, ci stanno pure i risarcimenti psicologici (che non so come si chiamino ma probabilmente per lo spavento nell eta dello sviluppo qualcosa di risarcimento dovra' esserci, non che voglia fottere il sistema io, pero quel che e' giusto e' giusto per sto uomo di merda)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi.. deve capire dove ha sbagliato..

Primo a mettere in pericolo pedoni e ciclisti guidando da cazzone..

Secondo a reagire in quel modo.. potevi anche battere la testa su qualche spigolo rimanendoci.. senza calcolare cosa poteva farti se non c'era altra gente

Per me é da denuncia senza pensarci

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Denuncialo ma monta i freni.. non si sa mai [emoji14]

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

eh questa è stata la prima cosa a cui ho pensato

 

ma in realtà non penso che il fatto di essere brakeless possa creare problemi a livello legale.. io lo denuncio per aggressione non perchè mi ha tagliato la strada quindi non dovrebbe entrarci o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Denuncialo ma monta i freni.. non si sa mai [emoji14]

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

eh questa è stata la prima cosa a cui ho pensato

 

ma in realtà non penso che il fatto di essere brakeless possa creare problemi a livello legale.. io lo denuncio per aggressione non perchè mi ha tagliato la strada quindi non dovrebbe entrarci o sbaglio?

 

in teoria se controllano come si deve sbagli. poi non lo fanno nemmeno in un caso di omicidio ( garlasco ), ma se sei scarognato ti becchi pure la multa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Allora vai di querela come suggerito da @manco_travaglio

 

Ovviamente, proprio perchè sei minorenne, ti consiglio di parlarne

prima con i tuoi genitori per farti supportare nel caso

sisi ne devo parlare coi miei

 

 

Questo tizio del Mercedes oggi ha cagato fuori dal vaso, il minimo per ristabilire l'ordine civile delle cose è querelarlo.

 

Quanti anni potrebbe avere sto scemo?

direi sui 40

 

 in ogni caso se riesci ad evitare la trafila giudiziaria raggiungendo comunque un qualche obiettivo ti risparmi tante rogne.

 

eh questo non sarebbe affatto male

a me alla fine interessa che sto qua capisca la cazzata che ha fatto e trovare il modo di far si che la prossima volta ci pensi una decina di volte prima di fare una roba del genere

 

questo sarebbe il senso. devi trovare il miglior rapporto fatica/benefici

Modificato da giorgibe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .