Vai al contenuto

CICLOTURISTE & CICLOTURISMO [Gallery & Discussions]


Jombe
 Share

Recommended Posts

qualcuno fa, ha fatto, ha amici che hanno fatto l'assicurazione per un viaggio?

sia per RC che infortuni (magari RC meno, non so che tipo di incidente contro terzi possa verificarsi)

io ogni anno faccio la Dolomiti Emergency, valevole per Italia ed estero. La faccio perché mi copre il 90% delle eventuali spese di recupero (andando molto in montagna fa sempre comodo). Ma da quanto ho capito tu cerchi qualcosa anche per rimborso per danni a terzi che nella DE non penso ci siano.

si beh cercavo un assicurazione che coprisse tutto, l'amico con cui sono partito avendo una famigghia voleva essere super parato.

alla fine ho fatto tutto con fiab, tessera socio che copre l'RC (30e) e assicurazione infortuni -sgrat- (con unipol) per questi 4 mesi e rotti fino a fine anno (una 30ina)

Modificato da uaddafac (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Jombe pinned this topic
  • 2 weeks later...

Sono di ritorno in Spagna da un fine settimana a Londra nel quale ufficialmente avrei dovuto visitare amici che non vedevo da tempo. È finita che uno di questi mi ha solleticato il palato e io ho ceduto immediatamente, per cui sono ora proprietario di un telaio esagerato (per i miei standard) che aspetta le mie cure nella capitale inglese.

Trattasi di un Dawes Galaxy in acciaio: tre supporti porta borraccia, attacchi cantilever, tutti i fori per appenderci qualsiasi cosa, spazio per gomme generoserrime, tubo sterzo da 1-1/8" (grande innovazione per me) e elegantissima livrea verde racing già intaccata dal precedente proprietario per non farsi mancar nulla. Il proprietario precedente, che ha posseduto la bici sin da nuova, è amico di amici e se ne disfa perché ha distrutto la forca. Controllata ed è davvero irrecuperabile, anche se solo leggermente storta. Il telaio invece è tutto perfetto,  nonostante qualche già menzionato segno sulla vernice.

Ora, il telaio per un po' sarà distante e il portafoglio vuoto, ma la immaginazione già vola a montaggi incredibili e viaggi galattici  (pun intended).

E nulla, finisce qui per il momento, senza neanche una foto. Volevo solo condividere un po' di entusiasmo.

attendiamo nuove condivisioni con gli aggiornamenti e foto..

ot: come sei finito in Spagna? guarda che la SCRCINQUE ti aspetta..

Link al commento
Condividi su altri siti

joanfran Erasmus, fuori tempo massimo, per sfruttare nella seconda laurea le opportunità che non ho colto nella prima.

Mi sa che anche l'edizione numero cinque la dovrò balzare...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

joanfran Erasmus, fuori tempo massimo, per sfruttare nella seconda laurea le opportunità che non ho colto nella prima.

Mi sa che anche l'edizione numero cinque la dovrò balzare...

prendi un volo ryanair la bici te la presto io! sino a quando rimani laggiù?

Link al commento
Condividi su altri siti

joanfran purtroppo mi tocca declinare l'offerta. Grazie, mi hai pure spinto a guardare i biglietti ma non ho trovato nulla sotto i 250 andata e ritorno, controllando diversi aeroporti.

Sto qui fino a metà giugno; l'idea è di tornare già mezzo infermiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

joanfran purtroppo mi tocca declinare l'offerta. Grazie, mi hai pure spinto a guardare i biglietti ma non ho trovato nulla sotto i 250 andata e ritorno, controllando diversi aeroporti.

Sto qui fino a metà giugno; l'idea è di tornare già mezzo infermiere.

@Revo mi dispiace, se passi da queste parti fatti sentire... comunque buone pedalate andaluse e potrebbe anche succedere che mi faccia sentire perché mi trovo a passare da quelle parti..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ecco la mia Bressan convertita da una mtb

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Astok91 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
55 minuti fa, koratozsphere ha scritto:

verso la francia

Loggati per vedere l'immagine

Buon viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .