Vai al contenuto

CICLOTURISTE & CICLOTURISMO [Gallery & Discussions]


Jombe
 Share

Recommended Posts

Il 29/12/2015 at 17:49 , amaramente ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Una piccola domanda. Mi vuoi sposare?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ho messo gli occhi su questa

Loggati per vedere il contenuto
, in caso prenderei il solo telaio, ma poi ho i dubbi sul montaggio... Shimano o Sram?? C'è anche la versione con cantilever al posto dei dischi, secondo voi??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, BigBoobsLu ha scritto:

Ho messo gli occhi su questa

Loggati per vedere il contenuto
, in caso prenderei il solo telaio, ma poi ho i dubbi sul montaggio... Shimano o Sram?? C'è anche la versione con cantilever al posto dei dischi, secondo voi??? 

Personalmente ti consiglio Sram e dischi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jombe ha scritto:

Personalmente ti consiglio Sram e dischi.

Effettivamente mi stavo orientando verso Sram apex, ne sto trovando a prezzi convenienti, però è un 10V...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Questa è la mia bici da turismo con cui ho fatto il mio primo viaggio l'anno scorso. Non so quanti anni abbia, non so che componenti monta, so solo che pesava tipo 40kg e che ha tutto retto bene (a parte una vite del freno che è saltata via proprio nello sterrato in foto). Durante il viaggio, in questa configurazione, ci ho fatto single track e discese nei pratoni e nei campi, e tutto è andato bene. Fa cagare ma a me mi piace, le appendici al contrario ci sono perché è piccola per me e il reggisella è alzato al massimo, i rapporti sono una cosa oscena, al quarto giorno il freno anteriore rimaneva in battuta, ma mi sono divertito. 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da dossi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@dossi mi piace particolarmente l'abuso ai danni del portapacchino anteriore. E fatico a vedere la praticità di quelle appendici, anche se devo ammettere che le conferiscono un'aria sbarazzina da capretta che mi piace molto.

Dove lo hai fatto il viaggio?

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Revo ha scritto:

@dossi mi piace particolarmente l'abuso ai danni del portapacchino anteriore. E fatico a vedere la praticità di quelle appendici, anche se devo ammettere che le conferiscono un'aria sbarazzina da capretta che mi piace molto.

Dove lo hai fatto il viaggio?

Infatti quel povero portapacchi ha ceduto in uno sterrato. Le appendici, oltre a dare quell'alone affascinante di mistero riguardo l'utilizzo effettivo delle stesse, mi hanno consentito di avere una posizione più eretta in certi tratti, e si sono dimostrate piuttosto comode. 

Abbiamo fatto Bergamo-Roma seguendo la Francigena per il maggior tempo possibile, alla fine l'abbiamo allungata di almeno 150km ma ne è valsa la pena. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19 Mar 2016 at 11:47 , Righe ha scritto:

Una piccola domanda. Mi vuoi sposare?

Temo ci sia una coda piuttosto lunga :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24 Dec 2015 at 19:18 , Astok91 ha scritto:

Ecco la mia Bressan convertita da una mtb

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Bella! Stesso portapacchi ant di mio papà! Tra l'altro Bressan fa tutt'ora delle belle bici da viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! Stesso portapacchi ant di mio papà! Tra l'altro Bressan fa tutt'ora delle belle bici da viaggio

Grazie! Parlando con il signor Bressan ( al BAM) mha detto che il telaio ha quasi 40 anni!

Il portapacchi l'ho pagato sui 25€ dalla stazione delle biciclette. Fa il suo lavoro egregiamente [emoji106]. Avevo visto il sito della Bressan fa delle cose interessanti.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/5/2016 at 19:02 , alvuz ha scritto:

Temo ci sia una coda piuttosto lunga :D

Deduco che sia bona bao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 31/5/2016 at 19:02 , alvuz ha scritto:

Temo ci sia una coda piuttosto lunga :D

io già anni fa dichiarai il mio amore ad @amaramente  ma nulla ... ora sto con una ragazza di padova ... ironia del destino :)  LOL

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14 parto la Londra per inseguire i campionati europei e mondiali dei messengerzz, Copenaghen e Parigi con arrivo a Roma 

 

stò a duemila, foto arriveranno 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .