Vai al contenuto

De Vetta Femili! {NOW WITH MORE BANNERS!}


beforeitwascool
 Share

Recommended Posts

Molto bello il blu con il logo bianco solo scontornato, lo monti con il nero? Bello anche l'alluminio naked con scritte in secondo piano, come l'avrei fatto io
Forca nera, posteriore ambrosio nero, anteriore fir alluminio e tutto il resto nero.

Piccola anteprima del mio telaio, è quello blu. Magari c'è ne anche qualcuno vostro tra questi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mmmhhh... se il RAL non m'inganna forse vedo il mio li giu!! Qual'èil tuo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nutria

 

troppo cafoni gli 88 io puntavo su questi

Loggati per vedere il contenuto

 

ovviamente abbinato a 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da andrea_c (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz andy mi hai anticipato, é interesante sta cosa dei 5mm che antonio preferisce tenere!

a me aveva proposto 5mm... io da poser ho rilanciato ZEROOOO... lui ha chiuso con un 2

Fare un carro molto corto comporta anche sbattimenti vari con i foderi che vanno schiacciati ah hoc, altrimenti la ruota posizionata a fine corsa pur non toccando il tubo verticale tocca l'interno dei foderi in prossimità del M.C. (magari non da ferma, ma quando spingi, con la torsione del cerchi, e parzialmente dei foderi, tende a sfregare) infatti sulla mia ho messo la ruota a fine corsa e in poco tempo ho consumato tutta la vernice sull'interno dei foderi in prossimità del copertone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz andy mi hai anticipato, é interesante sta cosa dei 5mm che antonio preferisce tenere!

a me aveva proposto 5mm... io da poser ho rilanciato ZEROOOO... lui ha chiuso con un 2

Fare un carro molto corto comporta anche sbattimenti vari con i foderi che vanno schiacciati ah hoc, altrimenti la ruota posizionata a fine corsa pur non toccando il tubo verticale tocca l'interno dei foderi in prossimità del M.C. (magari non da ferma, ma quando spingi, con la torsione del cerchi, e parzialmente dei foderi, tende a sfregare) infatti sulla mia ho messo la ruota a fine corsa e in poco tempo ho consumato tutta la vernice sull'interno dei foderi in prossimità del copertone

:) io ho un telaio acciaio con i foderi cromati, da me non é successo gran che ma credo anche che un poco di cromatura sia saltata via un po' per il tempo, un po' per quei "pirulini" che hanno i copertoncini nuovi che a forza di toccare l'interno dei foderi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20140212_173619.jpg

Ritirata e montata oggi...una bomba...e

A) non è l'azzurro cannondale

B) si il telaio richiama il leggenda

Secondo me la forca spacca di brutto!

20140212_145404.jpg

ciao andy..

tra telaio verniciatura e spedizione quanto ti ha chiesto se posso chiedere?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nutria

 

troppo cafoni gli 88 io puntavo su questi

Loggati per vedere il contenuto

 

ovviamente abbinato a 

Loggati per vedere il contenuto

ovviamente scherzo lol

anche se alla fine un 50mm al posteriore lo metto, un 88 pesa troppo.

Penso le prenderò già montate visto che non so raggiare e mi sa che non risparmio molto a comperare tutto a parte

Link al commento
Condividi su altri siti

20140212_173619.jpg

Ritirata e montata oggi...una bomba...e

A) non è l'azzurro cannondale

B) si il telaio richiama il leggenda

Secondo me la forca spacca di brutto!

20140212_145404.jpg

ciao andy..

tra telaio verniciatura e spedizione quanto ti ha chiesto se posso chiedere?

grazie Ciao andre

Allora telaio 200 verinice 100

La forca 100

Niente spedizia perche sono andato a prenderlo io...abito a mezz'ora di starada!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20140212_173619.jpg

Ritirata e montata oggi...una bomba...e

A) non è l'azzurro cannondale

B) si il telaio richiama il leggenda

Secondo me la forca spacca di brutto!

20140212_145404.jpg

ciao andy..

tra telaio verniciatura e spedizione quanto ti ha chiesto se posso chiedere?

grazieCiao andre

Allora telaio 200 verinice 100

La forca 100

Niente spedizia perche sono andato a prenderlo io...abito a mezz'ora di starada!

ottimo...bellissimo comunque...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

20140212_173619.jpg

Ritirata e montata oggi...una bomba...e

A) non è l'azzurro cannondale

B) si il telaio richiama il leggenda

Secondo me la forca spacca di brutto!

20140212_145404.jpg

ciao andy..

tra telaio verniciatura e spedizione quanto ti ha chiesto se posso chiedere?

grazieCiao andre

Allora telaio 200 verinice 100

La forca 100

Niente spedizia perche sono andato a prenderlo io...abito a mezz'ora di starada! ottimo...bellissimo comunque...:-) Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da queste foto si vede che le scritte vetta sono verniciate mentre la scritta Columbus deve essere adesiva..amaqe2a6.jpg9uga9y6u.jpga3yga5a8.jpg Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da queste foto si vede che le scritte vetta sono verniciate mentre la scritta Columbus deve essere adesiva..amaqe2a6.jpg9uga9y6u.jpga3yga5a8.jpg

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

Bella! Hai optato per l'acciaio giusto? Quanto te l'ha fatto pagare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .