Vai al contenuto

De Vetta Femili! {NOW WITH MORE BANNERS!}


beforeitwascool
 Share

Recommended Posts

Jesus. Sto sclerando per la verniciatura. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pure io, stavo, poi ho pensato che alla fine è un aspetto secondario, e che è sufficiente che non sia una bici inguardabile, poi quello che conta è solo la funzionalità. Dunque colore "easy" senza tentare di fare l'opera d'arte

Io riquoto quel colore verde che ha postato pinkus (pagina prima mi pare) a mio avviso con quei brillantini potrebbe star bene anche il marrone merda sciaquarella

Lo trovo molto race ma anche molto sobrio! Accoppiato al nero senza eccedere

Esiste anche nei RAL metallizzati, probabilmente non così bello, ma molto similare, a giudicare dalla mazzetta RAL che ho sottomano. E' così race che si chiama British Racing Green (BRG per gli amici), anche se quello vero era più sull'olivastro e ovviamente non metallizzato, vista l'epoca.

Fuori RAL basta andare da un carrozziere e chiedere il colore 895 della MINI (anni fino al 2010, poi è un po' cambiato ma sempre bello) Comunque il verniciatore di Antonio cerca di assecondare ogni richiesta. ..io gli ho mandato una foto per il colore perche sulla tabella ral e il relativo codice non c'era!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina: perchè hai il carro così lungo? immagino che non sia a fondo forcellini però sembra comunque lunghetto

 

Forse il telaio è piccolo di taglia, in quel caso il carro più di tanto non può ridursi, perché la ruota è quella

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina: perchè hai il carro così lungo? immagino che non sia a fondo forcellini però sembra comunque lunghetto

Forse il telaio è piccolo di taglia, in quel caso il carro più di tanto non può ridursi, perché la ruota è quella Si è un 52!

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina: perchè hai il carro così lungo? immagino che non sia a fondo forcellini però sembra comunque lunghetto

Forse il telaio è piccolo di taglia, in quel caso il carro più di tanto non può ridursi, perché la ruota è quella Si è un 52!

Mitcher non ha tutti i torti io anche ho un 52 e se metto a pacco la ruota, tra il copertoncino da 23" e il tubo verticale ci passa un foglio di carta

Nel tuo pare che avanzi un po di più!...come mai questa scelta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

domandina: perchè hai il carro così lungo? immagino che non sia a fondo forcellini però sembra comunque lunghetto

Forse il telaio è piccolo di taglia, in quel caso il carro più di tanto non può ridursi, perché la ruota è quella Si è un 52!

Mitcher non ha tutti i torti io anche ho un 52 e se metto a pacco la ruota, tra il copertoncino da 23" e il tubo verticale ci passa un foglio di carta

Nel tuo pare che avanzi un po di più!...come mai questa scelta?

 

 

Dalla foto è chiaro che il perno non è a fondo, ma ce ne avanza. Inoltre mi pare che da progetto (almeno di defaul) Taverna indichi 5mm di luce tra pneumatico e tubo verticale, almeno è così sui disegni che ho visto (compreso il mio)

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina: perchè hai il carro così lungo? immagino che non sia a fondo forcellini però sembra comunque lunghetto

Forse il telaio è piccolo di taglia, in quel caso il carro più di tanto non può ridursi, perché la ruota è quellaSi è un 52!

Mitcher non ha tutti i torti io anche ho un 52 e se metto a pacco la ruota, tra il copertoncino da 23" e il tubo verticale ci passa un foglio di carta

Nel tuo pare che avanzi un po di più!...come mai questa scelta? Da progetto. ..

Cioe Antonio mi aveva preso le misure sul ciclosimulatore li in officina l'anno scorso e abbiamo valutato insieme per questo telaio...Comunque con i 5mm forse sono stato esagerato...è meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina: perchè hai il carro così lungo? immagino che non sia a fondo forcellini però sembra comunque lunghetto

Forse il telaio è piccolo di taglia, in quel caso il carro più di tanto non può ridursi, perché la ruota è quella Si è un 52!

Mitcher non ha tutti i torti io anche ho un 52 e se metto a pacco la ruota, tra il copertoncino da 23" e il tubo verticale ci passa un foglio di carta

Nel tuo pare che avanzi un po di più!...come mai questa scelta?

 

Dalla foto è chiaro che il perno non è a fondo, ma ce ne avanza. Inoltre mi pare che da progetto (almeno di defaul) Taverna indichi 5mm di luce tra pneumatico e tubo verticale, almeno è così sui disegni che ho visto (compreso il mio)

Che il mozzo non fosse al fondo era chiaro ma comunque così a occhio pare avanzi un po più di spazio cui non siamo abbituati

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina: perchè hai il carro così lungo? immagino che non sia a fondo forcellini però sembra comunque lunghetto

Forse il telaio è piccolo di taglia, in quel caso il carro più di tanto non può ridursi, perché la ruota è quellaSi è un 52!

Mitcher non ha tutti i torti io anche ho un 52 e se metto a pacco la ruota, tra il copertoncino da 23" e il tubo verticale ci passa un foglio di carta

Nel tuo pare che avanzi un po di più!...come mai questa scelta?

Dalla foto è chiaro che il perno non è a fondo, ma ce ne avanza. Inoltre mi pare che da progetto (almeno di defaul) Taverna indichi 5mm di luce tra pneumatico e tubo verticale, almeno è così sui disegni che ho visto (compreso il mio) Esatto sul progetto c'e scritto 5mm

Comunque non sono a fine forcellini. ..è una scelta voluta per praticità!

Posso avanzare ancora volendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina: perchè hai il carro così lungo? immagino che non sia a fondo forcellini però sembra comunque lunghetto

Forse il telaio è piccolo di taglia, in quel caso il carro più di tanto non può ridursi, perché la ruota è quellaSi è un 52!

Mitcher non ha tutti i torti io anche ho un 52 e se metto a pacco la ruota, tra il copertoncino da 23" e il tubo verticale ci passa un foglio di carta

Nel tuo pare che avanzi un po di più!...come mai questa scelta? Da progetto. ..

Cioe Antonio mi aveva preso le misure sul ciclosimulatore li in officina l'anno scorso e abbiamo valutato insieme per questo telaio...Comunque con i 5mm forse sono stato esagerato...è meno!

Ma quindi quanto misura il carro da centro mc a inizio forcellino (intendo nel punto in cui il mozzo sta a pacco)?? Sono veramente curioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina: perchè hai il carro così lungo? immagino che non sia a fondo forcellini però sembra comunque lunghetto

Forse il telaio è piccolo di taglia, in quel caso il carro più di tanto non può ridursi, perché la ruota è quellaSi è un 52! Mitcher non ha tutti i torti io anche ho un 52 e se metto a pacco la ruota, tra il copertoncino da 23" e il tubo verticale ci passa un foglio di carta

Nel tuo pare che avanzi un po di più!...come mai questa scelta?

Dalla foto è chiaro che il perno non è a fondo, ma ce ne avanza. Inoltre mi pare che da progetto (almeno di defaul) Taverna indichi 5mm di luce tra pneumatico e tubo verticale, almeno è così sui disegni che ho visto (compreso il mio)

Che il mozzo non fosse al fondo era chiaro ma comunque così a occhio pare avanzi un po più di spazio cui non siamo abbituati Fidati che sono indietro...

Avanza ancora fino ad arrivare non al foglio dincarta che dici tu ma ai famosi "5mm" e meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina: perchè hai il carro così lungo? immagino che non sia a fondo forcellini però sembra comunque lunghetto

Forse il telaio è piccolo di taglia, in quel caso il carro più di tanto non può ridursi, perché la ruota è quellaSi è un 52! Mitcher non ha tutti i torti io anche ho un 52 e se metto a pacco la ruota, tra il copertoncino da 23" e il tubo verticale ci passa un foglio di carta

Nel tuo pare che avanzi un po di più!...come mai questa scelta?Da progetto. ..

Cioe Antonio mi aveva preso le misure sul ciclosimulatore li in officina l'anno scorso e abbiamo valutato insieme per questo telaio...Comunque con i 5mm forse sono stato esagerato...è meno! Ma quindi quanto misura il carro da centro mc a inizio forcellino (intendo nel punto in cui il mozzo sta a pacco)?? Sono veramente curioso!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz andy mi hai anticipato, é interesante sta cosa dei 5mm che antonio preferisce tenere!

Prova a dare un occhiata al progetto perche sono fuori casa e mi risulta difficile misurare :)
Link al commento
Condividi su altri siti

domandina: perchè hai il carro così lungo? immagino che non sia a fondo forcellini però sembra comunque lunghetto

Forse il telaio è piccolo di taglia, in quel caso il carro più di tanto non può ridursi, perché la ruota è quellaSi è un 52!Mitcher non ha tutti i torti io anche ho un 52 e se metto a pacco la ruota, tra il copertoncino da 23" e il tubo verticale ci passa un foglio di carta

Nel tuo pare che avanzi un po di più!...come mai questa scelta?Da progetto. ..

Cioe Antonio mi aveva preso le misure sul ciclosimulatore li in officina l'anno scorso e abbiamo valutato insieme per questo telaio...Comunque con i 5mm forse sono stato esagerato...è meno!Ma quindi quanto misura il carro da centro mc a inizio forcellino (intendo nel punto in cui il mozzo sta a pacco)?? Sono veramente curioso!attachicon.gifMerlin Andrea2.jpg

É il tuo progetto vero?

Edit continui ad anticiparmi!! Ahahah

Grazie ora mi predmo due misure sulla mia che é 52quadro...solo così per fare due confronti :)

Grazie !!

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .