Vai al contenuto

De Vetta Femili! {NOW WITH MORE BANNERS!}


beforeitwascool
 Share

Recommended Posts

domandina: perchè hai il carro così lungo? immagino che non sia a fondo forcellini però sembra comunque lunghetto

Forse il telaio è piccolo di taglia, in quel caso il carro più di tanto non può ridursi, perché la ruota è quellaSi è un 52!Mitcher non ha tutti i torti io anche ho un 52 e se metto a pacco la ruota, tra il copertoncino da 23" e il tubo verticale ci passa un foglio di carta

Nel tuo pare che avanzi un po di più!...come mai questa scelta?Da progetto. ..

Cioe Antonio mi aveva preso le misure sul ciclosimulatore li in officina l'anno scorso e abbiamo valutato insieme per questo telaio...Comunque con i 5mm forse sono stato esagerato...è meno!Ma quindi quanto misura il carro da centro mc a inizio forcellino (intendo nel punto in cui il mozzo sta a pacco)?? Sono veramente curioso!attachicon.gifMerlin Andrea2.jpg É il tuo progetto vero?

Edit continui ad anticiparmi!! Ahahah

Grazie ora mi predmo due misure sulla mia che é 52quadro...solo così per fare due confronti :)

Grazie !! Si si è il mio!!!!

L'anticipo non era voluto! :)

Prego!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz andy mi hai anticipato, é interesante sta cosa dei 5mm che antonio preferisce tenere!

 

Magari esteticamente non è cool, ma alla fine imho 5mm più o meno non cambia una fava.

Confermo che anch'io ho a progetto i 5mm, ed una cosa che avevo notato anche su altri disegni by Taverna

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz andy mi hai anticipato, é interesante sta cosa dei 5mm che antonio preferisce tenere!

 

Magari esteticamente non è cool, ma alla fine imho 5mm più o meno non cambia una fava.

Confermo che anch'io ho a progetto i 5mm, ed una cosa che avevo notato anche su altri disegni by Taverna

Bha che sia cool o meno credo me ne sbatta la minchia come a te, sul "cambia na fava" ho i miei dubbi...ma sto parlando quasi del sesso degli angeli...la domanda era partita perché mi piace conoscere le diverse sfaccettature e le pignolerie dei vai telai

Oh ma quindi pinkus sabato ci sei vero all'alley??!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sig. Taverna lo farei santo per tutta la pazienza che dimostra di avere con me........... Fossi al suo posto mi sarei mandato a troie da solo. Chissà sia la volta buona.

 

@Santo complimenti cazzo! mi piace da morire. Posso chiederti una foto dove si veda meglio il tubo orizzontale e la forma che ha? Mi serve per mostrarlo via mail

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sig. Taverna lo farei santo per tutta la pazienza che dimostra di avere con me........... Fossi al suo posto mi sarei mandato a troie da solo. Chissà sia la volta buona.

 

@Santo complimenti cazzo! mi piace da morire. Posso chiederti una foto dove si veda meglio il tubo orizzontale e la forma che ha? Mi serve per mostrarlo via mail

Non è che si capisca granchè' pero'.... cmq è un aero da 76 (lo stesso del D02 ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

attachicon.gifuploadfromtaptalk1392316244373.jpg

 

Piccola anteprima :D

 

 

street cred a nastro! 

 

vedremo di fargliela acquistare per bene! ;)

 

 

 

piccolo ot la corona è quella di science?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

attachicon.gifuploadfromtaptalk1392316244373.jpg

 

Piccola anteprima :D

 

 

street cred a nastro! 

 

vedremo di fargliela acquistare per bene! ;)

 

 

 

piccolo ot la corona è quella di science?

 

no... preso nuova tempo fa da desgena'...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sig. Taverna lo farei santo per tutta la pazienza che dimostra di avere con me........... Fossi al suo posto mi sarei mandato a troie da solo. Chissà sia la volta buona.

 

@Santo complimenti cazzo! mi piace da morire. Posso chiederti una foto dove si veda meglio il tubo orizzontale e la forma che ha? Mi serve per mostrarlo via mail

Non è che si capisca granchè' pero'.... cmq è un aero da 76 (lo stesso del D02 ;) )

Grazie! comunque hai fotografato il tubo obliquo ;) non l'orizzontale.

Da qualche parte riesco a trovare un catalogo delle tubazioni? sono deda 7003, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il sig. Taverna lo farei santo per tutta la pazienza che dimostra di avere con me........... Fossi al suo posto mi sarei mandato a troie da solo. Chissà sia la volta buona.

 

@Santo complimenti cazzo! mi piace da morire. Posso chiederti una foto dove si veda meglio il tubo orizzontale e la forma che ha? Mi serve per mostrarlo via mail

Non è che si capisca granchè' pero'.... cmq è un aero da 76 (lo stesso del D02 ;) )

 

Grazie! comunque hai fotografato il tubo obliquo ;) non l'orizzontale.

Da qualche parte riesco a trovare un catalogo delle tubazioni? sono deda 7003, giusto?

 

azzzz scusa, ho letto male :D

 

a me ha detto che sono deda 7003.

 

dai dopo metto due foto dell'orizzontale!

Modificato da Santo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .