Vai al contenuto

De Vetta Femili! {NOW WITH MORE BANNERS!}


beforeitwascool
 Share

Recommended Posts

Azz andy mi hai anticipato, é interesante sta cosa dei 5mm che antonio preferisce tenere!
Magari esteticamente non è cool, ma alla fine imho 5mm più o meno non cambia una fava. Confermo che anch'io ho a progetto i 5mm, ed una cosa che avevo notato anche su altri disegni by Taverna
Bha che sia cool o meno credo me ne sbatta la minchia come a te, sul "cambia na fava" ho i miei dubbi...ma sto parlando quasi del sesso degli angeli...la domanda era partita perché mi piace conoscere le diverse sfaccettature e le pignolerie dei vai telai Oh ma quindi pinkus sabato ci sei vero all'alley??!?
Cambia una mazza era riferito a me, probabilmente manco mi accorgerei mi mettessero una carro in marzapane, figurati 5mm in più o in meno Alley nada, non mi fa impazzire il concetto di alley, ma soprattutto sono impegnato con morosa Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Link al commento
Condividi su altri siti



Ecco, ora mi girano un po' le balle che la mia non sia venuta fuori raw alu come sarebbe dovuta essere.

Molto bella, per me e un SI! Ho solo un dubbio: è stata "lavorata" (a parte le saldature ben limate)? Trasparente? 

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma che perle state sfornando? tanto di cappello all'Antonio padovano che ha capito come seminare la concorrenza proponendo ottimi telai al prezzo giusto. Sembra di essere tornati al 2004 quando su bdc forum la gente scriveva "Vetta è diventato caro. Ha aumentato i prezzi e adesso siamo a 200 euro per un telaio su misura" (!!!!!!!).

 

Comunque mi state facendo venire il prurito ai piedi, ne vorrei uno anch'io (ma non con quei forcellini posteriori).

 

State per superare i Dolanisti e i Cinellisti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ana7ugyz.jpg Piccola anteprima del mio telaio, è quello blu. Magari c'è ne anche qualcuno vostro tra questi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello il blu con il logo bianco solo scontornato, lo monti con il nero?

Bello anche l'alluminio naked con scritte in secondo piano, come l'avrei fatto io

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola anteprima del mio telaio, è quello blu. Magari c'è ne anche qualcuno vostro tra questi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

mmmhhh... se il RAL non m'inganna forse vedo il mio li giu!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .