Vai al contenuto

De Vetta Femili! {NOW WITH MORE BANNERS!}


beforeitwascool
 Share

Recommended Posts

Non importa che tu sappia o no Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Si infatti, se è falso tu sei coinvolto, punto (se va bene lo sequestrano e basta, ma non sono sicuro che finisca li) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

proverò anche io aliexpress per forcella e piega, però come dice Carlo Alberto preferisco roba non marchiata 

non è che è semplicemente da preferire, è proprio da non prendere roba di marchi famosi perchè è ovviamente contraffatta e in dogana possono romperti il culo, come dicono nello Sichuan :)

 

 

 

Edit: leggetevi la sez. "Bar China" su bdc-forum per info super approfondite

 

è opinabile il tutto, io mica compro sapendo di comprare palesemente il falso

 

Effettivamente io non ho mai sentito problemi per quanto riguarda il materiale da bici, ma solo per quanto riguarda l'abbigliamento, in particolare Nike e Hogan

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemino: per un errore del verniciatore, sul mio telaio, che doveva essere alluminio spazzolato con strato di trasparente opaco, è stato dato il primer (aggrappante per verniciatura), dunque davanti all'opzione propostami tra rifare il telaio oppure procedere alla verniciatura gratuita (quindi al prezzo del telaio grezzo), ho deciso di procedere con la verniciatura. 

Anche se l'alluminio spazzolato a vista mi attirava parecchio, alla fine l'ipotesi di una bella verniciatura gratuita ha prevalso (braccino corto rulez)

 

Ora però il grosso dilemma: che colore? (tenendo conto delle ruote nere, Miche Pistard, guarnitura Miche silver con corona nera, neri anche reggisella, forcella, manubrio e supporto manubrio)

Ho in mano la cartella colori RAL, l'imbarazzo della scelta

 

Opzione 1: verniciatura simil-cromo a specchio all'insegna della sobrietà (da verificare se fattibile dal verniciatore e se tiene)

Opzione 2: silver metallizzato o canna di fucile metallizzato (entrambi RAL), che in qualche modo all'effetto metallico

Opzione 3: bianco, un classico con il resto nero, ma fa molto Dolan

 

Chiaro che il colore è molto soggettivo, ma qualche idea che non sia troppo scontata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco bene, cioè, non riesco a farmi un'idea. Però anche un grigio non lo vedrei male Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho in mano la cartella colori RAL, l'imbarazzo della scelta

 

Opzione 1: verniciatura simil-cromo a specchio all'insegna della sobrietà (da verificare se fattibile dal verniciatore e se tiene)

Opzione 2: silver metallizzato o canna di fucile metallizzato (entrambi RAL), che in qualche modo all'effetto metallico

Opzione 3: bianco, un classico con il resto nero, ma fa molto Dolan

 

Chiaro che il colore è molto soggettivo, ma qualche idea che non sia troppo scontata?

 

1) o sei lo sceicco con la mercedes coi diamanti o un nigga del ghetto

 

2) beh, bello, ma sui tubi spessi? non fa forse un po piu' tubi stretti di acciaio? boh...

 

3)il bianco... beh...

 

non so, il mio abbinamento di colori preferito è da sempre il rosso - nero (che tra l'altro coi componenti c'è)

Pero', come detto da te è molto soggettivo... Se a te piace il bianco, vai di bianco e poi magari qualche grafica sopra... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero rosso lo faccio io quindi no! Però vorrei essere un bro del ghetto like n1 Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemino: per un errore del verniciatore, sul mio telaio, che doveva essere alluminio spazzolato con strato di trasparente opaco, è stato dato il primer (aggrappante per verniciatura), dunque davanti all'opzione propostami tra rifare il telaio oppure procedere alla verniciatura gratuita (quindi al prezzo del telaio grezzo), ho deciso di procedere con la verniciatura.

Anche se l'alluminio spazzolato a vista mi attirava parecchio, alla fine l'ipotesi di una bella verniciatura gratuita ha prevalso (braccino corto rulez)

Ora però il grosso dilemma: che colore? (tenendo conto delle ruote nere, Miche Pistard, guarnitura Miche silver con corona nera, neri anche reggisella, forcella, manubrio e supporto manubrio)

Ho in mano la cartella colori RAL, l'imbarazzo della scelta

Opzione 1: verniciatura simil-cromo a specchio all'insegna della sobrietà (da verificare se fattibile dal verniciatore e se tiene)

Opzione 2: silver metallizzato o canna di fucile metallizzato (entrambi RAL), che in qualche modo all'effetto metallico

Opzione 3: bianco, un classico con il resto nero, ma fa molto Dolan

Chiaro che il colore è molto soggettivo, ma qualche idea che non sia troppo scontata?

Io me la vedrei bene di un giallo scuro, non acceso per capirci, con scritte vetta nere!! Non so perché ma sento che spaccherebbe..
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero rosso lo faccio io quindi no! Però vorrei essere un bro del ghetto like n1 Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ahah meno male che ho deciso di lasciarlo color alu, se no facevamo uguale :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero rosso lo faccio io quindi no! Però vorrei essere un bro del ghetto like n1 Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ahah meno male che ho deciso di lasciarlo color alu, se no facevamo uguale :D
Sto facendo ora il disegno a mano della verniciatura. Spero Antonio non mi porconi per aver cambiato idea Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Ah... dimenticavo che tendenzialmente sarò senza grafiche, scritte, ecc.

 

A specchio è effettivamente nigga style, però mi attira (sarò nigga inside)

 

Esempi con miche pistard e guarnitura miche:

 

Bianca

227542_1909566251481_7619318_n.jpg

 

 

Siver o giù di li:

6ClXiiEBeo8.jpg

 

IMG_0782.jpg

 

Ma anche

2013-leader-725mid-ltd-8105_1.jpg

 

Oppure (che con il nero spacca, imho):

verniciatura_biascagne-610x317.jpg

 

Oppure verde simil-bianchi (plagio spudorato?)

IMG_1890.jpg

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

molti partono dal ral come colore, secondo me va bene principalmente per i cancelli.

esistono molti colori belli che sono quelli lancia o fiat

io ho da poco fatto dipingere un telaio color lancia verde guacamole

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .