Vai al contenuto

SILVIO SHOW


Lagrange
 Share

Recommended Posts

fra e dane posso farvi una domanda? premettendo che il discorso sul signoraggio e l'inculatura dalle bce l'ho capito, e in teoria sarebbe anche giusto pensare di uscire dall'euro e conseguentemente anche dall'europa, secondo voi se questo accadesse, quali sarebbero le conseguenze? non voglio far polemica ma solo invitare a qualche riflessione. per fra quando torni a roma ci facciamo una bella chiacchierata che l'argomento mi interessa

 

Quando vuoi Nic, sono tornato e ho pure un cappellino da darti ;)

Per capire il Signoraggio io c'ho messo anni. Non serve un discorso di Grillo (fatto bene di facile comprensione ma chissa' come mai il "comico" non ne parla piu' da 10 anni. Lo so io perchè.)

In Italia consiglio di leggere e seguire i discorsi che si trovano in rete di Giacinto Auriti

Poi se parliamo di stranieri tu hai sicuramente letto il mio Fb, quindi sai che sul Debito, la sovranità monetaria , e tanto altro

che riguarda la gestione del denaro, e dunque del Potere , hanno parlato tutti, da Presidenti di stato a presidenti di varie organizzazioni economiche e finanziarie, numerosi politici di rilievo, banchieri stessi,i scrittori e filosofi.. tutti

e tutti dicono piu' o meno le stesse cose quello che dico io e che penso di aver intuito da diverso tempo.

Ora che monti sia un semplice professore della Bocconi come ho letto qui io veramente alzo le mani

Io davvero su internet non ne ho piu' la forza di spiegare le mie ragioni ( Dane non ce la posso fa' :D )

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@MTT: ti ho già risposto, non è un problema di euro o non euro, di Europa o non Europa ma di sistema. Poi se mi dici che l'Unione Europea sta mirando a misure di riduzione dei debiti pubblici allora stiamo facendo i critici d'arte su due sculture diverse ed è inutile andare avanti a discutere.

Monti non è che non riesce a capirle certe cose, le capisce benissimo: è che ne è distante ma perchè il suo obiettivo è un altro e non gliene frega un cazzo. Non è che l'asilo funziona male perchè Monti non capisce i bambini: è proprio che è pedofilo.

Qui non si semplifica la realtà, al contrario si cerca di illuminare il panorama proprio perchè non è affatto così semplice...

 

@Lagrange: a parte che stai mischiando due discorsi diversi, perchè un conto è il debito italiano storico (dovuto a tutto ciò che va da dipendenti pubblici gonfiati come voto di scambio alle auto blu, etc...) e un conto quello ingenerato da un sistema pubblico strutturato da privati in maniera tale che il pubblico sia sempre in debito con privati (che è ciò di cui discutiamo: italiani e greci sono mediamente dei cialtroni, ma non è che la crisi la stan scontando solo loro, eh?!...) ma poi vedo una curiosa spensieratezza sul tema.

Metafora per semplificare barbaramente. Ma se tu guadagni 1000€ al mese e poi ne spendi di più (perchè magari hai preso in affitto una casa che da sola te ne costa 1200€ al mese), la soluzione potrà mai essere ridurre il più possibile il debito eccedente quei 1000€ che contrarrai pagandoti mangiare, vestiti, bollette, etc?!... Non sarebbe più sano vivere con i soli 1000€ che guadagni (magari prendendo in affitto una casa che costa meno e cercando di far rientrare entro i 1000€ anche tutto il resto) e stop?!...

Ora, il sistema per come è strutturato è impostato sulla creazione di debito (e non a caso, aggiungo...), quindi cosa serve parlare di ridurre il debito?! Non sarebbe meglio prevedere un sistema che non preveda come primo obiettivo quello di creare debito?!...

Poi se mi dici che tutto sta in quel semplice "niente di più, niente di meno" sinceramente perplimo...

 

Dane dice giustamente "non sarebbe meglio non creare il debito anzichè cercare di ridurlo" ?

Questa è interessante, mi prudono le dita.

Sintetizzo.

Ridurlo è impossibile e ed è pure sbagliato farlo perchè non poggia su alcune basi.

E' -questo tipo di Europa- ad essere sbagliato, è il Sistema.  Dice bene Dane.

Gli stati Uniti d' Europa si sarebbero dovuti fare diversamente. Tra qualche altro secolo. A Bruxelles siedono persone non elette da nessuno se non da coloro che gestiscono in maniera diretta o indiretta istituti di credito, assicurazioni, potenti multinazionali e altro.

Fate ricerche su ogni membro delle varie commissioni e vedrete conflitti di interessi che al confronto quelli di Berlusconi o di qualunque altro politico italiano sono nulla.

Chiedetevi perchè alcuni paesi si sono tenuti ben lontani dall' Euro. Svizzera e Inghilterra su tutti, che sono 2 dei piu' potenti stati del globo. Coglioni o furbi?

A creare il debito ci mettiamo noi, con nostri ECCESSI, e questi eccessi ci vengono inculcati fin dalla nascita.

Noi siamo la nostra casa, il nostro lavoro, i nostri soldi, la nostra bella auto. Il superfluo da valore alle nostre vite e non ce ne accorgiamo. Ci accolliamo Mutui infiniti, lavoriamo per due spicci all' ora, ci schiavizzano, ci sfruttano, e non ci accorgiamo di un cazzo ma soprattutto nessuno che si ribella.

Il discorso è semplice: Cosa fate voi stessi di concreto per non incrementare questo Sistema? questo debito ? questi eccessi ?

Il 95 % delle persone, fregandosene o dicendovi il contrario, non fa NULLA.

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dane dice giustamente "non sarebbe meglio non creare il debito anzichè cercare di ridurlo" ?

Questa è interessante, mi prudono le dita.

Si...........................................e non ci accorgiamo di un cazzo ma soprattutto nessuno che si ribella.

Il discorso è semplice: Cosa fate voi stessi di concreto per non incrementare questo Sistema? questo debito ? questi eccessi ?

Il 95 % delle persone, fregandosene o dicendovi il contrario, non fa NULLA.

tu per dire cosa fai?come ti opponi al sistema?

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a cena con la mia bella per il nostro anniversario, quindi ho visto solo dalle 23 circa in poi....ecco, mi è bastato per capire il motivo per cui quest'uomo ha preso in ostaggio un intero paese replicando quasi il ventennio mussoliniano: gli avversari.

Avevano tutte le possibilità di metterlo all'angolo rinfacciandogli seriamente i suoi bug: e la rivoluzione liberale?! La semplificazione burocratica?! E perchè vuole fare adesso le riforme costituzionali che legano le mani al governo quando ha avuto per quasi un ventennio una maggioranza assoluta che le ha votato di tutto?! Etc...

Invece l'han buttata in vacca, con battutine sarcastiche condite dalla consueta spocchia figlia del complesso del migliorismo della sinistra e su quel terreno il Gran Cazzaro è un fuoriclasse.  Han voluto metterla sulla gara di supercazzola ed hanno perso.....come diceva quel vecchio cavaliere di mio nonno "scegliere l'arma giusta è già metà duello".

Anche il buon Travaglio, solitamente efficace, ha mostrato che le gare le vince meglio quando non ha l'avversario di fronte, un po' come la Juventus che in Italia ha sempre maramaldeggiato ma nelle Coppe Europee è sempre andata avanti a colpi di tosse: oh, si può dire tutto di quell'uomo, ma "io sono il suo core business..." è una pennellata di classe come un gol del suo Van Basten, ho riso un quarto d'ora.

A me è sembrato fosse un finto duello, non per andare in culo a Bersani e Monti ma solo per tirare acqua al proprio mulino: non gliene fregava a nessuno della verità, dei fatti, della poltica, della crisi, dei cittadini, etc... Ad ognuno interessava solo il proprio ruolo sul palco e sono contenti tutti così: Berlusconi che ha fatto un figurone, Santoro che ha fatto il boom di audience e potrà metterlo sul curriculum strappando nuovi remuneratissimi contratti, e Travaglio che con Berlusconi ancora in campo potrà andare avanti a vivere del proprio "core business" campando su libri ed articoli.

Intanto il bugiardometro suonava impazzito, ma la massaia di Voghera il bugiardometro non ce l'ha facendo fatica ad arrivare alla fine del mese, quindi dopo aver visto Barbara D'Urso e Santoro tornerà a votarsi Papino il Breve.

 

Auguri e grazie...

quoto tutto dall'inizio alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un ragionamento lontano da realtà economiche(di cui ne capisco poco dato che non è il mio campo) e giochi di potere,per andare in una direzione più antropologica:

siamo un paese culturalmente decadente,l'apparato scolastico è decisamente inadeguato per formare coscienze che abbiano in futuro un proprio "status pensanti" autonomo,non abbiamo memoria storica e anzi non ne abbiamo neanche nel breve periodo visto che si da la possibilità a individui con passati oscuri e gestioni politiche scandalose di presentarsi ancora una volta a governare questo paese.L'italiano se ne frega di certe logiche costruttive,"ad oggi proponi di non farmi pagare le tasse allora ti voto...e sti cazzi se sei un pappone piduista".la "grandezza" di berlusconi è stata quella di toccare tasti basici della gente comune,ma questo lo sappiamo un pò tutti..il problema è la totale incapacità dell'80% delle persone di avere una logica pensante e di distinguere chiaramente quali sono le fregnacce dalle verita lapalissiane.perchè questo?perchè siamo un popolo vecchio e ignorante.pasolini buonanima lo diceva già 40 anni fa....goethe affermava "Non c'è niente di più terribile di un'ignoranza attiva" ed è quello che sta subendo il paese dai sui stessi cittadini.concludo per non ammorbarvi ulteriormente

Modificato da tony75 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

fra e dane posso farvi una domanda? premettendo che il discorso sul signoraggio e l'inculatura dalle bce l'ho capito, e in teoria sarebbe anche giusto pensare di uscire dall'euro e conseguentemente anche dall'europa, secondo voi se questo accadesse, quali sarebbero le conseguenze? non voglio far polemica ma solo invitare a qualche riflessione. per fra quando torni a roma ci facciamo una bella chiacchierata che l'argomento mi interessa

 

Quando vuoi Nic, sono tornato e ho pure un cappellino da darti ;)

Per capire il Signoraggio io c'ho messo anni. Non serve un discorso di Grillo (fatto bene di facile comprensione ma chissa' come mai il "comico" non ne parla piu' da 10 anni. Lo so io perchè.)

In Italia consiglio di leggere e seguire i discorsi che si trovano in rete di Giacinto Auriti

Poi se parliamo di stranieri tu hai sicuramente letto il mio Fb, quindi sai che sul Debito, la sovranità monetaria , e tanto altro

che riguarda la gestione del denaro, e dunque del Potere , hanno parlato tutti, da Presidenti di stato a presidenti di varie organizzazioni economiche e finanziarie, numerosi politici di rilievo, banchieri stessi,i scrittori e filosofi.. tutti

e tutti dicono piu' o meno le stesse cose quello che dico io e che penso di aver intuito da diverso tempo.

Ora che monti sia un semplice professore della Bocconi come ho letto qui io veramente alzo le mani

Io davvero su internet non ne ho piu' la forza di spiegare le mie ragioni ( Dane non ce la posso fa' :D )

SU,Fra,dicci perche grillo non ne parla piu ....

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un ragionamento lontano da realtà economiche(di cui ne capisco poco dato che non è il mio campo) e giochi di potere,per andare in una direzione più antropologica:

siamo un paese culturalmente decadente,l'apparato scolastico è decisamente inadeguato per formare coscienze che abbiano in futuro un proprio "status pensanti" autonomo,non abbiamo memoria storica e anzi non ne abbiamo neanche nel breve periodo visto che si da la possibilità a individui con passati oscuri e gestioni politiche scandalose di presentarsi ancora una volta a governare questo paese.L'italiano se ne frega di certe logiche costruttive,"ad oggi proponi di non farmi pagare le tasse allora ti voto...e sti cazzi se sei un pappone piduista".la "grandezza" di berlusconi è stata quella di toccare tasti basici della gente comune,ma questo lo sappiamo un pò tutti..il problema è la totale incapacità dell'80% delle persone di avere una logica pensante e di distinguere chiaramente quali sono le fregnacce dalle verita lapalissiane.perchè questo?perchè siamo un popolo vecchio e ignorante.pasolini buonanima lo diceva già 40 anni fa....goethe affermava "Non c'è niente di più terribile di un'ignoranza attiva" ed è quello che sta subendo il paese dai sui stessi cittadini.concludo per non ammorbarvi ulteriormente

Piccolo aneddoto: ricordate quando Emanuele Filiberto di Savoia provò ad entrare in politica e si candidò nelle liste di Casini?!...una troupe televisiva andò per le strade ad intervistare i passanti sulla notizia.

Clou del servizio al mercato, varie massaie intervistate, una vecchietta tronfia e orgogliosa dichiara: "Sì, io lo voterei!...perché è anche più bello di Berlusconi!..."

Ora, ditemi se un paese del genere non è da cremare...

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un ragionamento lontano da realtà economiche(di cui ne capisco poco dato che non è il mio campo) e giochi di potere,per andare in una direzione più antropologica:

siamo un paese culturalmente decadente,l'apparato scolastico è decisamente inadeguato per formare coscienze che abbiano in futuro un proprio "status pensanti" autonomo,non abbiamo memoria storica e anzi non ne abbiamo neanche nel breve periodo visto che si da la possibilità a individui con passati oscuri e gestioni politiche scandalose di presentarsi ancora una volta a governare questo paese.L'italiano se ne frega di certe logiche costruttive,"ad oggi proponi di non farmi pagare le tasse allora ti voto...e sti cazzi se sei un pappone piduista".la "grandezza" di berlusconi è stata quella di toccare tasti basici della gente comune,ma questo lo sappiamo un pò tutti..il problema è la totale incapacità dell'80% delle persone di avere una logica pensante e di distinguere chiaramente quali sono le fregnacce dalle verita lapalissiane.perchè questo?perchè siamo un popolo vecchio e ignorante.pasolini buonanima lo diceva già 40 anni fa....goethe affermava "Non c'è niente di più terribile di un'ignoranza attiva" ed è quello che sta subendo il paese dai sui stessi cittadini.concludo per non ammorbarvi ulteriormente

Piccolo aneddoto: ricordate quando Emanuele Filiberto di Savoia provò ad entrare in politica e si candidò nelle liste di Casini?!...una troupe televisiva andò per le strade ad intervistare i passanti sulla notizia.

Clou del servizio al mercato, varie massaie intervistate, una vecchietta tronfia e orgogliosa dichiara: "Sì, io lo voterei!...perché è anche più bello di Berlusconi!..."

Ora, ditemi se un paese del genere non è da cremare...

chi è origine del suo mal pianga se stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Dane dice giustamente "non sarebbe meglio non creare il debito anzichè cercare di ridurlo" ?

Questa è interessante, mi prudono le dita.

Si...........................................e non ci accorgiamo di un cazzo ma soprattutto nessuno che si ribella.

Il discorso è semplice: Cosa fate voi stessi di concreto per non incrementare questo Sistema? questo debito ? questi eccessi ?

Il 95 % delle persone, fregandosene o dicendovi il contrario, non fa NULLA.

tu per dire cosa fai?come ti opponi al sistema?

 

 

In questo Sistema esistono 5 Grandi,

settore Economico (Banche, assicurazioni.. istituti di credito...)

settore Petrolifero (Auto, Moto, industrie plastica..)

settore Farmaceutico (Big Pharma...)

settore alimentare ( Varie Multinazionali come Nestlè, Coca cola...)

settore armamenti (Guerre, Finmeccanica...)

 

Diciamo che questi sono quelli che fanno girare il mondo e a loro volta creano altri sottoprodotti

E' semplice, basta saper strutturare la propria vita senza incrementare questi settori evitando gli eccessi.

Semplifico punto per punto per non dover scrivere un intero poema.

-Non faccio mutui per comprare cose che non mi posso permettere o stronzate

-Non uso la macchina (13mila km in 5 anni), cerco di reciclare,riutilizzare,riusare.. e vado in bici

-Non uso vaccini, pillole miracolose, uso solo farmaci base, mi documento tanto... e vado in bici

-Non compro vari Marchi commerciali che so che creano o finanziano qualche sistema , ho un alimentazione semplice e mi concedo vizi o qualche marchio di tanto in tanto, senza eccedere. Non vado da Mc Donald o altri.

-Non alimento Guerre per cio' che ho detto di fare pocanzi.

E una serie di altri comportamenti che sono la conseguenza delkle mie azioni

Qualcuno una volta disse: "Sii tu stesso il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo "

Non sono perfetto, faccio mille cazzate, ma so di dare il mio piccolo contributo.

Vorrei poter fare molto,  molto di piu'. Vedremo col tempo.

Poi ognuno faccia quel che cazzo vuole, io sono soddisfatto del mio modo di vivere.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

SU,Fra,dicci perche grillo non ne parla piu ....

'

Perchè lo stesso Grillo, checchè ne dica lui, adesso è finanziato/gestito/controllato(?) dalla famiglia Casaleggio

che è essa stessa una multinazionale che ha interessi con le Banche.

 

 

All' inizio Grillo era diverso ( se era libero o gestito/finanziato/controllato da altri questo non te lo so dire ),

e parlava di altri temi quali appunto il signoraggio e mai si sarebbe sognato di dire "o fate come dico io o fuori dai coglioni!"

Per questo molti grillini o ex grillini se ne stanno rendendo conto e/o se ne vanno/vorrebbero andare, ma questo è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

@MTT: ti ho già risposto, non è un problema di euro o non euro, di Europa o non Europa ma di sistema. Poi se mi dici che l'Unione Europea sta mirando a misure di riduzione dei debiti pubblici allora stiamo facendo i critici d'arte su due sculture diverse ed è inutile andare avanti a discutere.

Monti non è che non riesce a capirle certe cose, le capisce benissimo: è che ne è distante ma perchè il suo obiettivo è un altro e non gliene frega un cazzo. Non è che l'asilo funziona male perchè Monti non capisce i bambini: è proprio che è pedofilo.

Qui non si semplifica la realtà, al contrario si cerca di illuminare il panorama proprio perchè non è affatto così semplice...

 

@Lagrange: a parte che stai mischiando due discorsi diversi, perchè un conto è il debito italiano storico (dovuto a tutto ciò che va da dipendenti pubblici gonfiati come voto di scambio alle auto blu, etc...) e un conto quello ingenerato da un sistema pubblico strutturato da privati in maniera tale che il pubblico sia sempre in debito con privati (che è ciò di cui discutiamo: italiani e greci sono mediamente dei cialtroni, ma non è che la crisi la stan scontando solo loro, eh?!...) ma poi vedo una curiosa spensieratezza sul tema.

Metafora per semplificare barbaramente. Ma se tu guadagni 1000€ al mese e poi ne spendi di più (perchè magari hai preso in affitto una casa che da sola te ne costa 1200€ al mese), la soluzione potrà mai essere ridurre il più possibile il debito eccedente quei 1000€ che contrarrai pagandoti mangiare, vestiti, bollette, etc?!... Non sarebbe più sano vivere con i soli 1000€ che guadagni (magari prendendo in affitto una casa che costa meno e cercando di far rientrare entro i 1000€ anche tutto il resto) e stop?!...

Ora, il sistema per come è strutturato è impostato sulla creazione di debito (e non a caso, aggiungo...), quindi cosa serve parlare di ridurre il debito?! Non sarebbe meglio prevedere un sistema che non preveda come primo obiettivo quello di creare debito?!...

Poi se mi dici che tutto sta in quel semplice "niente di più, niente di meno" sinceramente perplimo...

 

Dane dice giustamente "non sarebbe meglio non creare il debito anzichè cercare di ridurlo" ?

Questa è interessante, mi prudono le dita.

Sintetizzo.

Ridurlo è impossibile e ed è pure sbagliato farlo perchè non poggia su alcune basi.

E' -questo tipo di Europa- ad essere sbagliato, è il Sistema.  Dice bene Dane.

Gli stati Uniti d' Europa si sarebbero dovuti fare diversamente. Tra qualche altro secolo. A Bruxelles siedono persone non elette da nessuno se non da coloro che gestiscono in maniera diretta o indiretta istituti di credito, assicurazioni, potenti multinazionali e altro.

Fate ricerche su ogni membro delle varie commissioni e vedrete conflitti di interessi che al confronto quelli di Berlusconi o di qualunque altro politico italiano sono nulla.

Chiedetevi perchè alcuni paesi si sono tenuti ben lontani dall' Euro. Svizzera e Inghilterra su tutti, che sono 2 dei piu' potenti stati del globo. Coglioni o furbi?

A creare il debito ci mettiamo noi, con nostri ECCESSI, e questi eccessi ci vengono inculcati fin dalla nascita.

Noi siamo la nostra casa, il nostro lavoro, i nostri soldi, la nostra bella auto. Il superfluo da valore alle nostre vite e non ce ne accorgiamo. Ci accolliamo Mutui infiniti, lavoriamo per due spicci all' ora, ci schiavizzano, ci sfruttano, e non ci accorgiamo di un cazzo ma soprattutto nessuno che si ribella.

Il discorso è semplice: Cosa fate voi stessi di concreto per non incrementare questo Sistema? questo debito ? questi eccessi ?

Il 95 % delle persone, fregandosene o dicendovi il contrario, non fa NULLA.

Io non ho capito, ma stiamo parlando di debito pubblico o indebitamento privato? Per il resto, frabike sono completamente d'accordo con le tue idee sullo stile di vita e sugli eccessi privati, a parte sul mutuo, e sull'effetto delle lobby nell'azione dell'UE, e penso di non essere l'unico a pensarla così. Sull'inghilterra e svizzera, sicuramente sono furbi, e non a caso sono due paradisi fiscali, e forse preferisco che l'Italia non gli assomigli per niente. Per chiarire quello che penso su monti, quando giudico l'azione del suo governo non penso che segua gli interessi della goldman sachs, anche perché non lavora per loro, ritengo che invece l'azione di governo sia stata più che altro guidata dalle sue idee, dal suo modo di vedere la realtà del mondo, economico e sociale. E mi sembra più che altro che manifesti un forte deficit nel capire i reali bisogni delle persone, derivanti probabilmente anche dal fatto che è stato rettore della bocconi e che abbia vissuto in un mondo un po' diverso da quello in cui è vissuto la maggioranza delle persone di questo paese. Da ultimo, la mia idea sul debito pubblico è che non si da demonizzare, è un utilissimo strumento a disposizione degli stati,e sto pensando ad esempio alla sua fondamentale utilità per la sostenibilità del nostro stato sociale. Che vi devo dire, sarò un po' troppo keynesiano..:)

Oh, mi dispiace se sono stato pesante, questo tipo di discussioni mi infervorano parecchio ma trovo siano sempre valide, e credo sia sempre un bene prendere queste questioni "sul serio". Anche solo per distinguersi dai teatrini dell'informazione come quello di cui stavamo parlando in questo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Dane dice giustamente "non sarebbe meglio non creare il debito anzichè cercare di ridurlo" ?

Questa è interessante, mi prudono le dita.

Si...........................................e non ci accorgiamo di un cazzo ma soprattutto nessuno che si ribella.

Il discorso è semplice: Cosa fate voi stessi di concreto per non incrementare questo Sistema? questo debito ? questi eccessi ?

Il 95 % delle persone, fregandosene o dicendovi il contrario, non fa NULLA.

tu per dire cosa fai?come ti opponi al sistema?

 

 

In questo Sistema esistono 5 Grandi,

settore Economico (Banche, assicurazioni.. istituti di credito...)

settore Petrolifero (Auto, Moto, industrie plastica..)

settore Farmaceutico (Big Pharma...)

settore alimentare ( Varie Multinazionali come Nestlè, Coca cola...)

settore armamenti (Guerre, Finmeccanica...)

 

Diciamo che questi sono quelli che fanno girare il mondo e a loro volta creano altri sottoprodotti

E' semplice, basta saper strutturare la propria vita senza incrementare questi settori evitando gli eccessi.

Semplifico punto per punto per non dover scrivere un intero poema.

-Non faccio mutui per comprare cose che non mi posso permettere o stronzate

-Non uso la macchina (13mila km in 5 anni), cerco di reciclare,riutilizzare,riusare.. e vado in bici

-Non uso vaccini, pillole miracolose, uso solo farmaci base, mi documento tanto... e vado in bici

-Non compro vari Marchi commerciali che so che creano o finanziano qualche sistema , ho un alimentazione semplice e mi concedo vizi o qualche marchio di tanto in tanto, senza eccedere. Non vado da Mc Donald o altri.

-Non alimento Guerre per cio' che ho detto di fare pocanzi.

E una serie di altri comportamenti che sono la conseguenza delkle mie azioni

Qualcuno una volta disse: "Sii tu stesso il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo "

Non sono perfetto, faccio mille cazzate, ma so di dare il mio piccolo contributo.

Vorrei poter fare molto,  molto di piu'. Vedremo col tempo.

Poi ognuno faccia quel che cazzo vuole, io sono soddisfatto del mio modo di vivere.

sei proprio un integralista estremista eco talebano, scommetto che nemmeno compri la pasta barilla perchè sai una grande quota è di proprietà di una famiglia di costruttori di armi. ma lo sai che un pomodoro soffre come un capretto, quando lo uccidi? se saresti coerente mangerebbi i sassi.

tzè, ma prendi sempre tutto così sul serio? (CIT.)

ribadisco: maLboro, minchiacassano, bistekkone, makkinone. e sarai felice. e poi la sera tutti giù a twittare i fotomontaggi dei politici ladri vampiri kattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei proprio un integralista estremista eco talebano, scommetto che nemmeno compri la pasta barilla perchè sai una grande quota è di proprietà di una famiglia di costruttori di armi. ma lo sai che un pomodoro soffre come un capretto, quando lo uccidi? se saresti coerente mangerebbi i sassi.

tzè, ma prendi sempre tutto così sul serio? (CIT.)

ribadisco: maLboro, minchiacassano, bistekkone, makkinone. e sarai felice. e poi la sera tutti giù a twittare i fotomontaggi dei politici ladri vampiri kattivi.

 

Exrtra , a parte che vabbè, i tuoi post faccio fatica a decifrarli piu' che capirli

comunque sono stato un mese a Milano

perchè non ti sei fatto vedere ad una cena , a una critical, un alley, o all' ostello di dio?

avremmo potuto conoscerci <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .