Vai al contenuto

SILVIO SHOW


Lagrange
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, non è che una bella serata consista per forza nello sfasciarsi fino a tarda notte, soprattutto se al mattino dopo qualcuno magari deve alzarsi alle 6 per lavoro...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale "sfasciarsi" Daneeee vedi ke nn capisci?? Qua si parla di sesso, S K O P A R E, pucciare, martellare, patatina, patatona, patatonza, belle fighe, capodanno, anniversario, natale, compleanno, ogni momento il pensiero deve essere IMPERATIVO E CATEGORICO, Mecca, obbiettivo, miraggio di ogni italiano sano di mente quindi teledipendente, motivo unico dell'acquisto di qualsiasi auto più potente e zarra dell'effettivamente utile, motivo unico di qualsiasi depilazione di sopracciglia e tatuazione dell'iniziale del proprio nome dietro l'orecchio, motivo unico di qualsiasi vestirsi da idioti, giocare ai super macho mi abbuffo di nutrienti big mc perchè la-verdurina-è-per-i-finokki XD!

Tzè, a volte mi sembra quasi di essere in un forum di gente adulta che il pensiero tatalizzante 24/7 di SKOPAREEEEEE AYEAHHHHH l'ha lasciato quando al più skopava con un kleenex. (e berlusca lo sa bene, col suo circo di bottanazze che sbatte in faccia al paese, per farsi segretamente invidiare, e quindi ammirare, e quindi tenere tutti a cuccia perchè il capo è lui e voialtri ci arrabattate co' na mogliera sciavatte e bigodini)

DISCLAIMER silentwing e visconte: nulla di personale, ormai si sa che lo sbrocco è la mia posa. BElla!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale "sfasciarsi" Daneeee vedi ke nn capisci?? Qua si parla di sesso, S K O P A R E, pucciare, martellare, patatina, patatona, patatonza, belle fighe, capodanno, anniversario, natale, compleanno, ogni momento il pensiero deve essere IMPERATIVO E CATEGORICO, Mecca, obbiettivo, ......mente invidiare, e quindi ammirare, e quindi tenere tutti a cuccia perchè il capo è lui e voialtri ci arrabattate co' na mogliera sciavatte e bigodini)

DISCLAIMER silentwing e visconte: nulla di personale, ormai si sa che lo sbrocco è la mia posa. BElla!

madò, ma tu prendi tutto così drammaticamente sul serio?

uno a volte parla giusto per ridere e scherzare e la situazione si prestava proprio perchè scontata:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutto, solo quello su cui ha senso esserlo!

Se si parla di playstation e tamburelli, di oransodaVSlemonsoda boh, caghiamoci pure addosso allegramente.

Se si parla di gente investita da ubriachi alla guida di auto 295cv e che questi se la cavano con 100 ore di servizi sociali, di stretta dei controlli sulle strade e per il rilascio e rinnovo patenti, di macelli che sbudellano migliaia di carcasse al giorno (la cui maggior parte finisce bruciata, perchè i signorini mangiano solo 4 o 5 parti) (ma comunque è giusto! anche i pomodori soffrono!), e della nazione fino a 50 anni fa più rispettata per la sua storia, la cultura, l'arte e la tecnologia che ha diffuso nei secoli...ora PAGLIACCILANDIA nel mondo, sì, lì prendo le cose drammaticamente sul serio =)

Scherzare sempre su tutto (I repeat, non dico di te o nessuno in particolare, vediamola più ampiamente riferita al Thread) senza aver provato mai nella vita a fare Informazione (anche attraverso ironia, sarcasmo e iperboli) mi impedirebbe poi, a livello di coerenza, di potermi mai alzare in piedi e dire la mia quando mai mi dovesse capitare di poter parlare di qualcosa non penso funzioni e cosa fare per migliorarla.

Ora scusa, mi accendo una gustosa maLboro, metto l'Astra GTI in garage, e poi devo correre a twittare un fotomontaggio su Monti vampiro, unica causa della mia fatica a tirare fine mese ^______^ SONO TUTTI UGUALI! VERGOGNA! SPIDER TRUMAN SEI IL MIO EROE NOI SIAMO LAGGENTE VS LA KASTA DEI 40 LADRONI!

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pagina 2, non ci siamo

Se arrivate a capire quello di cui parla queasta Donna, smettete di parlare di Berlusconi e Santoro in un nano-secondo.

Se non lo capite, informatevi, o continuate fino a pagina 10

Ciao

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevano tutte le possibilità di metterlo all'angolo rinfacciandogli seriamente i suoi bug: e la rivoluzione liberale?! La semplificazione burocratica?! E perchè vuole fare adesso le riforme costituzionali che legano le mani al governo quando ha avuto per quasi un ventennio una maggioranza assoluta che le ha votato di tutto?! Etc...

 

 

mi sa che non l'hai visto bene allora

 

poi che lui trovi sempre la falsita' o la battutina da dire per rispondere al meglio sono cazzi suoi...alla fine B. non e' intervistabile ormai...le sue risposte sono quelle che sono, e che gia' sappiamo.....servono a intortare chi non capisce niente, gruppo di persone che a poco a poca si sta assottigliando, non tanto quanto speravo..

ma sia Santoro che soprattutto Travaglio, quelle cose gliel'hanno fatte notare tutte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pagina 2, non ci siamo

Se arrivate a capire quello di cui parla queasta Donna, smettete di parlare di Berlusconi e Santoro in un nano-secondo.

Se non lo capite, informatevi, o continuate fino a pagina 10

Ciao

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 quando l'ho visto ieri sera non ci credevo....incredibile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Pagina 2, non ci siamo

Se arrivate a capire quello di cui parla queasta Donna, smettete di parlare di Berlusconi e Santoro in un nano-secondo.

Se non lo capite, informatevi, o continuate fino a pagina 10

Ciao

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 quando l'ho visto ieri sera non ci credevo....incredibile

 

Il suo intervento è stato uno dei momenti più bassi della trasmissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevano tutte le possibilità di metterlo all'angolo rinfacciandogli seriamente i suoi bug: e la rivoluzione liberale?! La semplificazione burocratica?! E perchè vuole fare adesso le riforme costituzionali che legano le mani al governo quando ha avuto per quasi un ventennio una maggioranza assoluta che le ha votato di tutto?! Etc...

 

 

mi sa che non l'hai visto bene allora

 

poi che lui trovi sempre la falsita' o la battutina da dire per rispondere al meglio sono cazzi suoi...alla fine B. non e' intervistabile ormai...le sue risposte sono quelle che sono, e che gia' sappiamo.....servono a intortare chi non capisce niente, gruppo di persone che a poco a poca si sta assottigliando, non tanto quanto speravo..

ma sia Santoro che soprattutto Travaglio, quelle cose gliel'hanno fatte notare tutte

 

Ma de che, se hanno addirittura concordato di non parlare dei processi?! Ma come, inviti il tuo nemico storico e concordi gli agomenti taboo?! Ma come cazzo stai?!

Dovevano metterlo al Muro impedendogli di supercazzolare e invece si son dati alle battuttine sarcastiche prestando il fianco e dandogli il destro per svicolare e rispondere con le stesse armi...

E' inutile che Travaglio mi fa il pistolotto morlaistico che lo sappaimo tutti quali siano le frequentazioni di Papino il Breve o il botta e risposta soft sulla fuffa politica. Se vuoi metterlo all'angolo per spttanarlo e fare vera informazione d'inchiesta, devi fare domande secche e incalzarlo quando risponde supercazzolando.

Berlusca: “se aggiungiamo il nero”

Antagonista: “è già nel PIL non lo sa?”

Berlusca: ” 8000 mld di patrimonio 2000 mld di debito” I.”

Antagonista: "il debito è pubblico, il patrimonio è privato, sta dicendo che vuole una patrimoniale?”

 

ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Pagina 2, non ci siamo

Se arrivate a capire quello di cui parla queasta Donna, smettete di parlare di Berlusconi e Santoro in un nano-secondo.

Se non lo capite, informatevi, o continuate fino a pagina 10

Ciao

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 quando l'ho visto ieri sera non ci credevo....incredibile

 

Il suo intervento è stato uno dei momenti più bassi della trasmissione.

 

O uno dei più alti, dipende dai punti di vista.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il pistolotto di travaglio, il secondo, ha appunto toccato i punti che dicevi prima, infatti non aveva domande da fargli su quello che ha fatto, ma su quello che non aveva fatto, e li' B. ci e' rimasto di merda. ma veramente, lo si e' capito perche' non ha scherzato

 

come dicevo e' inutile fare domande a berlusconi, la fossa se la scava da solo

difatti i vari dati che ha sparato e che spara sempre, vengono confutati poi in rete;

come fai a rispondere con numeri su robe campate in aria?

 

Berlusca: “se aggiungiamo il nero”

Antagonista: “è già nel PIL non lo sa?”

Berlusca: ” 8000 mld di patrimonio 2000 mld di debito” I.”

Antagonista: "il debito è pubblico, il patrimonio è privato, sta dicendo che vuole una patrimoniale?”

 

lo hanno fatto, ma la cosa finisce li', tanto a B. basta dire "non e' vero, lasciamo al telespettatore di decidere a chi credere" cosa cambia?

 

 

anche la storia dei 15 mld di debito da pagare, e' una stronzata, basta documentarsi poi...ma al momento puoi solo limitarti ad ascoltare le cazzata e che dice

 

santoro e travaglio e chi per essi lo hanno contraddetto, ma poi quando non vuole rispondere fa la battutina sulle serali e il suo sorrisetto....cosa cambia?

 

sui processi invece e' bastato dirgli che sono cause civili, e come funziona la denuncia per diffamazione

ovviamente con dirgli intendo, spiegare al pubblico...

va da se' che chi ha ascoltato il pistolotto di B. su Travaglio, abbia poi capito la pochezza e l'ignoranza della cosa 

 

dei sui processi invece, era giusto non parlarne...dovrebbe essere superfluo ormai, chi lo considera uno scampato alla legge per la sua discesa in politica, rimane convinto tale, e gli altri pure

se la gente che lo venera non l'ha capito nemmeno dopo il caso Mills, non lo capira' mai

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai. Sovranità monetaria, usciamo dall'euro che tanto non ci costerebbe nulla, anzi. un delirio del genere è pari a quello di silvio sui comunisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .