Vai al contenuto

Oggi mi alleno cosi:


 Share

Recommended Posts

ieri 50km di vallonato, chiusi a 28 di media, contento .. soprattutto del fatto che sul piatto finale mi son messo a provare un po' di volate (leggero falsopiano a scendere) e per 5 volte son riuscito a fare 20-50km/h senza proprio moririci.

ma poi i nodi verranno tutti al pettine con @renatiello in quel di fiorenzuola, sicchè ora stiamo solo alle chiacchiere ;)

Devo ancora capire perché faccio quest'effetto… comunque non è detto che le maglie del mio pettine siano strette, tutt'altro! #serieb
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

yes, in realtà già da marzo, è per quello che mi sono iniziato ad incuriosire

Avevo immaginato leggendo alcune risposte in questa discussione. RM?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

600 km da inizio mese solo ed esclusivamente in fissa uscite medie da 30-40 km uscite lunghe dai 70 in su 

rapporto 48 17 o 48 15 dipende dal vento.

medie tra i 26 e i 30 con punte di 45 48

c'è da dire che le ciclabili qui' si intrecciano con le strade principali e mi DEVO fermare ai semafori o mi sparano.

Modificato da cilotto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

una trentina di km con il 48-15 su ciclabili miste dopo il giro di ieri di 80 km.

ho le gambe cotte ho fatto una stronzata non mi giravano nemmeno a pregarle cazzarola

Link al commento
Condividi su altri siti

salite con medie tra 5 e 7%  con picchi da 12/13%  a suon di 53-16 ( arriverà poi il 49) dite che vanno bene come allenamento estivo?

 

 

mi hanno comunicato oggi che se mi compro la bdc, mi sbattono ufficialmente sotto un ponte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

salite con medie tra 5 e 7% con picchi da 12/13% a suon di 53-16 ( arriverà poi il 49) dite che vanno bene come allenamento estivo?

mi hanno comunicato oggi che se mi compro la bdc, mi sbattono ufficialmente sotto un ponte :D

Sti cazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

salite con medie tra 5 e 7% con picchi da 12/13% a suon di 53-16 ( arriverà poi il 49) dite che vanno bene come allenamento estivo?

mi hanno comunicato oggi che se mi compro la bdc, mi sbattono ufficialmente sotto un ponte :D

Sti cazzi

 

posso sempre fregare la mtb a mio fratello ma con quella mi vado a fare gli sterrati e sentiri ben peggiori! (non so se avevi visto i 700 metri di dislivello in 6 km sul mio strava..)

 

cmq questa sarà la mia valle da battaglia

Loggati per vedere il contenuto
'aosta,+Italia&t=h&z=12

Link al commento
Condividi su altri siti

salite con medie tra 5 e 7%  con picchi da 12/13%  a suon di 53-16 ( arriverà poi il 49) dite che vanno bene come allenamento estivo?

 

 

mi hanno comunicato oggi che se mi compro la bdc, mi sbattono ufficialmente sotto un ponte :D

Non scendere sotto le 55 pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .