Vai al contenuto

Cosa fanno per "campare" i miei colleghi di ff?


torze-ON
 Share

Recommended Posts

uff diplomato nell'85 geometra, dall 89 lavoro in un consorzio di bonifica come geometra contabilità lavori, e cartografia Gis.. lavoro senza grosse soddisfazioni, ma di sti tempi meglio tenerlo stretto, soprattuto con la moglie che ogni due anni deve darsi na mossa e con figlia di 16 anni, bici praticamente incollata al culo fino a 26 anni poi abbandonata e ripresa solo recentemente, e da poco grazie ad un amico del forum sto per approdare alla fissa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Studiato grafica pubblicitaria continuando ad adorare il web, faccio il web designer in un'azienda così-così ma a breve spero di muovermi verso orizzonti più seri!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh, vediamo quanti penseranno che è una cazzata.

tranquilli ci sono abituato :)

Game tester at Nintendo of Europe, in Frankfurt am Main.

minchia, mi sai che lavori con mi cuggino mio cuggino

Link al commento
Condividi su altri siti

Studiato grafica pubblicitaria continuando ad adorare il web, faccio il web designer in un'azienda così-così ma a breve spero di muovermi verso orizzonti più seri!

hai studiato al san marco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Studiato grafica pubblicitaria continuando ad adorare il web, faccio il web designer in un'azienda così-così ma a breve spero di muovermi verso orizzonti più seri!

hai studiato al san marco?

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono laureato ad ottobre in igiene dentale.

Aspetto sempre Silvio come paziente per potervi inculare i soldi delle tasse e andare a fare vacanze con puttanoni di classe

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io invece faccio il grafico da 7 anni tra uffici stile, editoria, freelance, in parallelo di notte distributore di attrezzatura wind/kitesurf, da un anno e mezzo in uno studio di design in trasferimento tra una settimana in azianda di bici... speriamo che me la cavo....

ciao!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MAESTRO "UNICO" da piu' di 5 anni e i miei alunni piu' grandi dello scorso ciclo li sto istruendo ben bene , 3 ore alla settimana di media sulle bici eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio in arabia saudita c'è un posto che si chiama mordor??? c'è anche la torre del Barad Dur ? scusa ma con ISDA mi infiammo

Era una battuta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio in arabia saudita c'è un posto che si chiama mordor??? c'è anche la torre del Barad Dur ? scusa ma con ISDA mi infiammo

Era una battuta :)

:( cazzo ci speravo

Link al commento
Condividi su altri siti

laureato in scienze motorie e prima ancora ISEF sono responsabile della "sala riabilitazione" in un centro fitness...

vedo un sacco di operati lca !!!

Modificato da pedrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Studiato grafica pubblicitaria continuando ad adorare il web, faccio il web designer in un'azienda così-così ma a breve spero di muovermi verso orizzonti più seri!

hai studiato al san marco?

No, al mozzoni ma conosco gente del san marco e vedendo porto viro forse conosco una ragazza che potresti conoscere dato che parli del san marco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

diplomato al professionale(perché a 13 anni non capivo un cazzo)e ho scelto l'iti poi per meriti miei e di un paio di prof bocciature multiple....volvevo fare il preparatore di auto da corsa(rally soprattutto) ma sono finito a fare l'autista di pullman gite comprese....

se vogliamo fare la gita di forum potrei organizzare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Laureato in Architettura come diversi altri a Milano (Leonardo) e da allora faccio piu' o meno quello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .