Vai al contenuto

Cosa fanno per "campare" i miei colleghi di ff?


torze-ON
 Share

Recommended Posts

In questo momento, Alb ha scritto:

negozio incisioni tipo per targhe e coppe etc o qualcosa tipo "in nome della rosa"?

Collane, bracciali, anelli, portachiavi etc etc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente non ho mai dovuto lavorare da piccolo, ho sempre giocato a calcio a livello agonistico a 18 anni il primo contratto pro, 5 anni di calcio professionistico tra cui 1 in una squadra di serie A, lasciato a casa quest'estate senza preavviso, senza possibilità di allenarmi/giocare e senza prendere un € nonostante avessi un contratto, da settembre a marzo ho allenato i portieri del settore giovanile della squadra della mia città, anche qui società di merda che non paga e di nuovo a prenderlo in culo, nel frattempo da gennaio gioco nel campionato interno sammarinese, il livello è quel che è, ma mi diverto almeno. Due giorni fa ho incominciato a fare il corriere in bicicletta qua a Rimini e sono felice! 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/4/2016 at 10:40 , Righe ha scritto:

Io ha fatto il libraio, gestito un ostello/custode villa e adesso un negozio di incisioni. Ma come il libraio non ce n'era.

dove lavoravi righe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/4/2016 at 03:49 , Migovic26 ha scritto:

Fortunatamente non ho mai dovuto lavorare da piccolo, ho sempre giocato a calcio a livello agonistico a 18 anni il primo contratto pro, 5 anni di calcio professionistico tra cui 1 in una squadra di serie A, lasciato a casa quest'estate senza preavviso, senza possibilità di allenarmi/giocare e senza prendere un € nonostante avessi un contratto, da settembre a marzo ho allenato i portieri del settore giovanile della squadra della mia città, anche qui società di merda che non paga e di nuovo a prenderlo in culo, nel frattempo da gennaio gioco nel campionato interno sammarinese, il livello è quel che è, ma mi diverto almeno. Due giorni fa ho incominciato a fare il corriere in bicicletta qua a Rimini e sono felice! 

che squadra in A?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Migovic26 ha scritto:

nella squadra del presidente più pazzo del mondo

nel milan?

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Pensa che magari ti ho avuto al fantacalcio XD

non penso ahahahah, non so nemmeno se ero in lista

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora studente, e allo stesso tempo impiegato saltuario alla

Loggati per vedere il contenuto
 e impiegato stabile alla
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

io gestisco un bar 

BAR- COFFEE BREAK- Piazzale Veronica Gambara,5 Milano 

Loggati per vedere il contenuto

per chi volesse venire

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .