Vai al contenuto

Cosa fanno per "campare" i miei colleghi di ff?


torze-ON
 Share

Recommended Posts

la vecchia mtb della morosa ,massacrata,notare i forcellini orizzontali.

Link al commento
Condividi su altri siti

LA BICI DELLA SPESA E' SEMPRE QUESTA,SOLO HO AGGIUNTO GLI HOLD FAST,su sto mezzo funzionano..

+1 per il cargo.

Al prossimo stipendio non bruciato in multe-cellularicadutinelnaviglio-cazziemazzi si fa il salto in trattoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

per i cellulari nel naviglio,prova a non usare piu' i cellulari..io vivo di mail.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo in mente una mangia-pedalapesta-e rutta alla barney,per quest'estate.l'isolato della mia via fa 1km sputato..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo in mente una mangia-pedalapesta-e rutta alla barney,per quest'estate.l'isolato della mia via fa 1km sputato..

Non esiste qualcosa di più del +1??

Link al commento
Condividi su altri siti

per i cellulari nel naviglio,prova a non usare piu' i cellulari..io vivo di mail.

Fortunatamente sono pro-patacchino.

Disperso sul fondale durante uscita in barca per controllare l'orario e non far tardare i nani.

La beffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo per il premio una cassa di Stella Artois da 66.o di Edelstoff Augustiner..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sai cha figata una dietro motori alle 3 di notte su un km cittadino,a forma di anello..

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio con una buona organizzazione per la security..

Link al commento
Condividi su altri siti

stez se esci in barca sul naviglio sei un mito...io lavoro all'anmi di vle gorizia..circolo di marinai senza acqua..sulla darsena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Djorka drughet rules mi piace da morire.daidai inventatevi il flyer..il caldo e' alle porte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stez se esci in barca sul naviglio sei un mito...io lavoro all'anmi di vle gorizia..circolo di marinai senza acqua..sulla darsena.

Dopo un breve e poco significativo passato agonistico, causa tempi da dedicare allo studio e botta di culo, sono istruttore di canottaggio alla Canottieri Milano!me la scialo in barca col sole e con la pioggia, senza far fatica e per di più retribuito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzz..Noi all'ANMI siamo dalla parte in secca..vicino al bobino..invidia a palate..un uscita me la farei in sul navili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .