Vai al contenuto

Cosa fanno per "campare" i miei colleghi di ff?


torze-ON
 Share

Recommended Posts

35 anni (quasi 36), moglie, 2 figli, cane, gatto, appartamento 65mq diplomato col minimo indispensabile 1 mese a ricopiare disegni elettrici col CAD 3 anni in Marina Militare 3 mesi bagnino 8 mesi autista scuolabus 2 anni insegnante/istruttore di scuola guida per mezzi pesanti da 9 anni mi faccio dare del fancazzista a giornate e mi faccio riprendere da Staffelli mentre faccio i cazzi miei dopo aver timbrato il cartellino e quando racconto quello che invece spesso mi capita o sono costretto a fare/sopportare non mi crede nessuno! Il lavoro mi piace (non sempre) ma l'ambiente è merdoso! La cosa che più mi fa incazzare è che non mi posso lamentare. Fanculo!
. azz... il grassetto tutto uguale proprio!!! e comunque ribadisco che se dico "scintillio e alluminotermica" o "casse induttive" o "regolazione LRS" o "punta e cuore" io e te ci capiamo e gli altri no.... forse Gherli, ma scrive poco ;-)

TZE!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 mesi spaccalegna

2 mesi manovale agricoltore

5 mesi operaio in fabbrica

4 mesi insegnante supplente

3 mesi postino a contratto giornaliero in bici (pseudo-messenger)

Negli ultimi 7 mesi insegnante!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laurea Breve in Ing. delle Telecomunicazioni , durante l'univ ho sempre lavorato (decathlon reparto montagna , consegna pizze a domicilio , call center ) ora in una ditta di Telecomunicazioni di Cologno mi occupo di Voip , per la maggior parte del tempo sono in Sky a San Donato come consulente...per il resto a zingarare dai vari clienti...soddisfatto del mio lavoro...anche se vorrei provarlo all'estero...ma diciamo che visto il momento me lo tento stretto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cucino,ho una trattoria assieme ai miei genitori,una delle superstiti di milano,quelle alla vecchia,dove il vadavialcu' e' omaggio!! dove si serve il vino e' fatto a milano,S.Colombano...praticamente sono cresciuto in cucina,visto che ho 30 anni e cucino dall'eta' di 12..io ero l'unico pirla che quando gli altri bigiavano per andare a donzelle finiva in cucina,a "casa",a fare la macedonia di frutta>> ciucca,o qualche buon dessert..Molto imparato dalla mamma e moltissimo nelle cucine dei grandi chef milanesi..e tanto da chi puo' insegnarti con la passione per la cucina,ad esempio anche l'operaio puo' trasmetterti saperi di campagna.

Vita di merda,lo stress da fegato marcio e' il pane quotidiano,pochi soldi,TROPPE spese(ringraziando politicanti e amministartori) :dry: ,

MA...molti Amici VERI e infinite soddisfazioni.

Spara l'indirizzo che se si passa per milano si viene a mangiare li :D

guarda il mio profilo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

diplomato in telecomunicazioni quando c'erano ancora i voti in 60esimi anno '93

a settembre del 93 partito per Servizio Militare(a quei tempi obbligatorio)

nel '94 assunto come Impiegato/Tecnico nel mondo delle telecomunicazioni ed e' rimasto così'....

sono il classico Fantozzi

Link al commento
Condividi su altri siti

da cinque anni sono tecnico audio e video alla Bang & Olufsen...lavoro sempre in giro x l Italia,di notte faccio dj fin dall eta' di 13 anni...la bici??ho iniziato con le mtb..poi il dowhill..e tra un legamento rotto e l altro..ho iniziato a riattivare il laboratorio del nonno in garage..eh giu' di mani ingrassateeeeeee...yeaaaaaahhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cucino,ho una trattoria assieme ai miei genitori,una delle superstiti di milano,quelle alla vecchia,dove il vadavialcu' e' omaggio!! dove si serve il vino e' fatto a milano,S.Colombano...praticamente sono cresciuto in cucina,visto che ho 30 anni e cucino dall'eta' di 12..io ero l'unico pirla che quando gli altri bigiavano per andare a donzelle finiva in cucina,a "casa",a fare la macedonia di frutta>> ciucca,o qualche buon dessert..Molto imparato dalla mamma e moltissimo nelle cucine dei grandi chef milanesi..e tanto da chi puo' insegnarti con la passione per la cucina,ad esempio anche l'operaio puo' trasmetterti saperi di campagna.

Vita di merda,lo stress da fegato marcio e' il pane quotidiano,pochi soldi,TROPPE spese(ringraziando politicanti e amministartori) :dry: ,

MA...molti Amici VERI e infinite soddisfazioni.

Spara l'indirizzo che se si passa per milano si viene a mangiare li :D

guarda il mio profilo...

vabbè drughet, ma pe magnà quanto se spende in media?:) in mp ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Studente per dovere, commerciante per piacere. Fà molto vocalist Techno, ma è la realtà.

Comunque mi sono sempre arrangiato, in secondo superiore facevo i compiti di disegno per i miei compagni, in terza niente, in quarta e quinta spacciavo merendine snack e bibite che compravo al suipermercato e poi rivendevo nell'intervallo ad un prezzo più alto ma comunque inferiore a quello delle macchinette. Dopo che mi sono diplomato il costo dei prodotti nei distributori è aumentato di oltre il 25%, ero un a specie di robin hood che contribuiva con la sua concorrenza a tenere i prezzi costanti! Il lavoro nel commercio è elettrizzante, ma la ricerca continua di nuovi business è complicata e poi bisogna saper vendere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cucino,ho una trattoria assieme ai miei genitori,una delle superstiti di milano,quelle alla vecchia,dove il vadavialcu' e' omaggio!! dove si serve il vino e' fatto a milano,S.Colombano...praticamente sono cresciuto in cucina,visto che ho 30 anni e cucino dall'eta' di 12..io ero l'unico pirla che quando gli altri bigiavano per andare a donzelle finiva in cucina,a "casa",a fare la macedonia di frutta>> ciucca,o qualche buon dessert..Molto imparato dalla mamma e moltissimo nelle cucine dei grandi chef milanesi..e tanto da chi puo' insegnarti con la passione per la cucina,ad esempio anche l'operaio puo' trasmetterti saperi di campagna.

Vita di merda,lo stress da fegato marcio e' il pane quotidiano,pochi soldi,TROPPE spese(ringraziando politicanti e amministartori) :dry: ,

MA...molti Amici VERI e infinite soddisfazioni.

Spara l'indirizzo che se si passa per milano si viene a mangiare li :D

guarda il mio profilo...

vabbè drughet, ma pe magnà quanto se spende in media?:) in mp ovviamente

nessun segreto...10€ a mezzogiorno,se non vieni per tempo te-se-'nculi.Chiusura cucina a geometria variabile..nel senso che se passano 60-70 pers in un ora alle 13(l'orario dei fiketti..) mangi quello che ti dico io.oppure si viene gentilmente rimbalzati.

la sera e' solitamente chiuso,apro per gruppi di min 10 persone,e riservo loro tutta la trattoria. 25€ con il mio menu' degustazione>>>rotoli fuori dalla porta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per dire,ho rimbalzato in un giorno di piena disumana,la Milly Moratti.........non faccio distinzioni fra ricco povero,operaio..ma tra simpatici,Amici,quelli che m'han visto crescere,le brave persone, e i rompicoglioni,fulminati & pezzi di merda..(es: beve ammazza caffe' a scrocco pago e me ne vado,senza pagare l'ammazza caffe',oppure quello che mangia e sembra che gli hai appena cacato nel piatto,anche se gli dai caviale Asetra,blinis e vodka greyGoose oppure quello che no questo sono allergico,il pepe mi infiamma il buko del kulo) :dry:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cucino,ho una trattoria assieme ai miei genitori,una delle superstiti di milano,quelle alla vecchia,dove il vadavialcu' e' omaggio!! dove si serve il vino e' fatto a milano,S.Colombano...praticamente sono cresciuto in cucina,visto che ho 30 anni e cucino dall'eta' di 12..io ero l'unico pirla che quando gli altri bigiavano per andare a donzelle finiva in cucina,a "casa",a fare la macedonia di frutta>> ciucca,o qualche buon dessert..Molto imparato dalla mamma e moltissimo nelle cucine dei grandi chef milanesi..e tanto da chi puo' insegnarti con la passione per la cucina,ad esempio anche l'operaio puo' trasmetterti saperi di campagna.

Vita di merda,lo stress da fegato marcio e' il pane quotidiano,pochi soldi,TROPPE spese(ringraziando politicanti e amministartori) :dry: ,

MA...molti Amici VERI e infinite soddisfazioni.

Spara l'indirizzo che se si passa per milano si viene a mangiare li :D

guarda il mio profilo...

vabbè drughet, ma pe magnà quanto se spende in media?:) in mp ovviamente

nessun segreto...10€ a mezzogiorno,se non vieni per tempo te-se-'nculi.Chiusura cucina a geometria variabile..nel senso che se passano 60-70 pers in un ora alle 13(l'orario dei fiketti..) mangi quello che ti dico io.oppure si viene gentilmente rimbalzati.

la sera e' solitamente chiuso,apro per gruppi di min 10 persone,e riservo loro tutta la trattoria. 25€ con il mio menu' degustazione>>>rotoli fuori dalla porta.

vabbè ma quindi se uno viene a mangiare alle 13.30 è tardi?

è che mi pare strano che ci siano orari così ristretti, parli come se chi pranza più tardi quasi t'offende...

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non m'offendo se vieni tardi..13.30 praticamente non ho piu' cibo..mangi quello che voglio io,perche ti devi fidare di me.io servo solo roba sana,non PINK SLIME(vedi google),cerco di accontentarti il piu' possibile.

A volte servo fino alle 15,i clienti arrivano in motli ma diradati,a volte all'una chiudo i battenti per mancanza di clienti,e porca puttana 2 anni fa succedeva quasi tutti i giorni.

Dalla fine dell'anno scorso,abbiamo ,e per fortuna,la carica dei 101 tutti i giorni.....

qUINDI,Immagina 40-50 operai affamati e tutti insieme ALLE 11.45.immagina il bordello che ne consegue.immagina che non rimane una fava da mangiare,ed e' problematico,perche io sono l'ultimo a mangiare,sE non avanza nulla lo prendo in culo pure io.

io preparo tutte le mattine le pietanze.come tutte le mattine o quasi(viene il fornitore di carnazza) vado a fare la spesa in con la bici cargo..

Io non ho un ristorante,ho una trattoria,e' una cosa ben diversa.

Modificato da drughet (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LA BICI DELLA SPESA E' SEMPRE QUESTA,SOLO HO AGGIUNTO GLI HOLD FAST,su sto mezzo funzionano..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .