Vai al contenuto

Cosa fanno per "campare" i miei colleghi di ff?


torze-ON
 Share

Recommended Posts

no..ora mi voglio dedicare alla pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

se tutto va come deve Malnatt mi ritira il tesserino domani sera,in Fci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo tardi but anche io come fixedalvuz sono in seconda liceo artttttttistico e posso dirvi solo che mi piacerebbe fare il musicista ma vedendola mooooooolto dura penso che il sogno realizzabile migliore che possa avere è diventare grafico e/o disegnatore di telai. ci si sente molto patetici a essere così piccini e avere già una bici da così tanti euri sotto il culo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

stez se esci in barca sul naviglio sei un mito...io lavoro all'anmi di vle gorizia..circolo di marinai senza acqua..sulla darsena.

Dopo un breve e poco significativo passato agonistico, causa tempi da dedicare allo studio e botta di culo, sono istruttore di canottaggio alla Canottieri Milano!me la scialo in barca col sole e con la pioggia, senza far fatica e per di più retribuito!

Cazzo pensavo di essere l'unico canottiere del forum invece ci sono dei compagni!!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

stez se esci in barca sul naviglio sei un mito...io lavoro all'anmi di vle gorizia..circolo di marinai senza acqua..sulla darsena.

Dopo un breve e poco significativo passato agonistico, causa tempi da dedicare allo studio e botta di culo, sono istruttore di canottaggio alla Canottieri Milano!me la scialo in barca col sole e con la pioggia, senza far fatica e per di più retribuito!

uuu numeri. pmmi sui corsi? una roba che si faccia la sera sul tardi magari

grazie

Modificato da MAFIX (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da cinque anni sono tecnico audio e video alla Bang & Olufsen...lavoro sempre in giro x l Italia,di notte faccio dj fin dall eta' di 13 anni...la bici??ho iniziato con le mtb..poi il dowhill..e tra un legamento rotto e l altro..ho iniziato a riattivare il laboratorio del nonno in garage..eh giu' di mani ingrassateeeeeee...yeaaaaaahhhhh

vacca boia le bang e olufsen. Le adoro.
Link al commento
Condividi su altri siti

LA BICI DELLA SPESA E' SEMPRE QUESTA,SOLO HO AGGIUNTO GLI HOLD FAST,su sto mezzo funzionano..

tanta roba a frenare brakeless con quei cassoni pieni......!!
Link al commento
Condividi su altri siti

da cinque anni sono tecnico audio e video alla Bang & Olufsen...lavoro sempre in giro x l Italia,di notte faccio dj fin dall eta' di 13 anni...la bici??ho iniziato con le mtb..poi il dowhill..e tra un legamento rotto e l altro..ho iniziato a riattivare il laboratorio del nonno in garage..eh giu' di mani ingrassateeeeeee...yeaaaaaahhhhh

vacca boia le bang e olufsen. Le adoro.

ehehehehe..l adoro anche io..era una passione che e' diventata lavoro..dai allora ti tengo due casse e un bel tv da parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove mi giro mi giro..Barche..!..

Sei guardiano del faro??

:-):-) no..magari..mi piacerebbe..:-)..lavoro nell'accessoristica per la nautica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove mi giro mi giro..Barche..!..

Sei guardiano del faro??

:-):-) no..magari..mi piacerebbe..:-)..lavoro nell'accessoristica per la nautica..

Me lo sono perso... a VG?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .