Vai al contenuto

[Inverno 2012/13 a Montichiari]Si riparte con il velodromo!


 Share

Recommended Posts

i miei non sono look modificati ma degli exustar appositi.

purtroppo so bene cosa vuol dire volare in velodromo, mi è esploso l'anteriore a fiorenzuola e se non fosse stato per gli sganci rapidi mi sarei fatto molto ma molto più male.

in più se per colpa della gabbietta fai un bel solco sul legno poi lo senti tu il gestore...

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei non sono look modificati ma degli exustar appositi.

purtroppo so bene cosa vuol dire volare in velodromo, mi è esploso l'anteriore a fiorenzuola e se non fosse stato per gli sganci rapidi mi sarei fatto molto ma molto più male.

in più se per colpa della gabbietta fai un bel solco sul legno poi lo senti tu il gestore...

ha ha...provo a figurarmi le espressioni "colorite" del bregoli con priscilla che tenta di calmarlo LOALS

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una gara al mese...esclusa la tre sere...direi che non avete più scuse per confrontarvi con quelli veramente forti... :-D

http://italianjet3.blogspot.com/2011/11/comincia-la-stagione-su-pista.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

riky noi dovremmo andare di giovedì questa settimana ;)

bomba...allora sgasata e pizzata come ai bei tempi ;)

si ma cazzo fino a febbraio fanno sto cazzo di inseguimento di merda!

he he... tira fuori il cronoman che c'è in te cazzo!! (che altrimenti ti tocca tirarlo fuori tutto di un botto sta primavera...)

Link al commento
Condividi su altri siti

riky noi dovremmo andare di giovedì questa settimana ;)

bomba...allora sgasata e pizzata come ai bei tempi ;)

si ma cazzo fino a febbraio fanno sto cazzo di inseguimento di merda!

he he... tira fuori il cronoman che c'è in te cazzo!! (che altrimenti ti tocca tirarlo fuori tutto di un botto sta primavera...)

non è un problema da cronomen...è un problema da sala attesa alle poste! puttana vacca scrivono 2000mt ma in realtà ne fanno fare 3000, quindi con tempi di attesa mostruosi! io sabato dopo un ora che aspettavo me ne sono andato a casa! santo malnat che è rimasto li fino a notte!

vengo solo se c'è il km da fermo tra le varie prove!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dei 3000mt credo sia stata comunque un'improvvisata dei giudici perchè poi negli spogliatoi parlavo con il signore con la bici Mariano che becchiamo sempre in pizzeria e lui era un po' seccato perchè erano mesi che si preparava sui 2000 e invece hanno fatto i 3000.

Io mi sono scoglionato mica male, in più con il fatto di partire per ultimo ho preso un sacco di freddo e non ho avuto tempo di riprendermi per la corsa a punti, però va beh posso dire di avere una buona pazienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dei 3000mt credo sia stata comunque un'improvvisata dei giudici perchè poi negli spogliatoi parlavo con il signore con la bici Mariano che becchiamo sempre in pizzeria e lui era un po' seccato perchè erano mesi che si preparava sui 2000 e invece hanno fatto i 3000.

Io mi sono scoglionato mica male, in più con il fatto di partire per ultimo ho preso un sacco di freddo e non ho avuto tempo di riprendermi per la corsa a punti, però va beh posso dire di avere una buona pazienza :)

si ma ora, dopo sta decisione improvvisata, chi si fida più di andare a fare sala d'attesa alle prossime gare dove dicono che l'inseguimento sarà 2 km e poi alla fine decideranno a cazzo di farlo 3!

Link al commento
Condividi su altri siti

sei troppo polemico... il corridore di km a inseguimento ne fa 2, 3, 4, 6, 10... tanto, alla fine, si soffre sempre!

ahaha io sono polemico per natura! anzi più che polemico io sono malmostoso! ma il problema non è soffrire è star li a far una sega! ho capito che mi devo portare la televisione! ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono scoglionato mica male, in più con il fatto di partire per ultimo ho preso un sacco di freddo e non ho avuto tempo di riprendermi per la corsa a punti, però va beh posso dire di avere una buona pazienza :)

sei troppo polemico... il corridore di km a inseguimento ne fa 2, 3, 4, 6, 10... tanto, alla fine, si soffre sempre!

ahaha io sono polemico per natura! anzi più che polemico io sono malmostoso! ma il problema non è soffrire è star li a far una sega! ho capito che mi devo portare la televisione! ahaha

ma dopo tutto sto pippone sui 3km, giovedì ci si becca o no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono scoglionato mica male, in più con il fatto di partire per ultimo ho preso un sacco di freddo e non ho avuto tempo di riprendermi per la corsa a punti, però va beh posso dire di avere una buona pazienza :)

sei troppo polemico... il corridore di km a inseguimento ne fa 2, 3, 4, 6, 10... tanto, alla fine, si soffre sempre!

ahaha io sono polemico per natura! anzi più che polemico io sono malmostoso! ma il problema non è soffrire è star li a far una sega! ho capito che mi devo portare la televisione! ahaha

ma dopo tutto sto pippone sui 3km, giovedì ci si becca o no? ;)

giovedì si!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che figata ieri sera cazzo! complice una riunione a piacenza nel primo pomeriggio mi son regalato due ore tonde tonde di scannamento dentro all'anello...che spettacolo! Si girava benissimo, c'era il giusto di gente nè troppa nè troppo poca, alla fine son risucito a fare più di 60km e a togliermi la voglia che si stava accumulando...

...poi son bastate due redbull a seguire e i 285km (in auto eh...) fino a casa non son stati nemmeno così pesanti...

i freddi numeri

http://allenamento.bdc-forum.it/units/view/27366

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .