Vai al contenuto

[Inverno 2012/13 a Montichiari]Si riparte con il velodromo!


 Share

Recommended Posts

cito le parole di Salvadeo di ieri dopo un paio di treni incasinati: "e pensare che il ciclismo è uno sport semplice, in più qui c'è pure una linea da seguire..." ahahahahahha

ahahahahahahahaha menomale che non sono l'unico che brontola! ieri mi son morso la lingua più e più volte! ahahah grande salvadeo! menomale che ieri sera è arrivato lui e i suoi soci, altrimenti avremmo fatto dei trenui del cazzo tutta la sera!

non per fare i banfoni...ma a inizio sessione il treno giusto sul binario blu ce l'avemo messo nojartri due...sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

cito le parole di Salvadeo di ieri dopo un paio di treni incasinati: "e pensare che il ciclismo è uno sport semplice, in più qui c'è pure una linea da seguire..." ahahahahahha

ahahahahahahahaha menomale che non sono l'unico che brontola! ieri mi son morso la lingua più e più volte! ahahah grande salvadeo! menomale che ieri sera è arrivato lui e i suoi soci, altrimenti avremmo fatto dei trenui del cazzo tutta la sera!

non per fare i banfoni...ma a inizio sessione il treno giusto sul binario blu ce l'avemo messo nojartri due...sbaglio?

non sbaji!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Giovedì ?

Io e Vara , burocrazia permettendo (non ho capito infatti se serve obbligatoriamente un tesseramento o basta firmare una delibera), vorremmo andare in pista questa settimana. Quindi se c'è qualcuno a cui aggregarsi per 2 dritte iniziali sarebbe ideale..

Link al commento
Condividi su altri siti

domani viste le condizioni meteo, si pensava di andare a girare in pista. gli orari 8.00 - 11.00 sono giusti?

qualcun'altro ha intenzione di andare?

grazie mille

Yo

Link al commento
Condividi su altri siti

domani viste le condizioni meteo, si pensava di andare a girare in pista. gli orari 8.00 - 11.00 sono giusti?

qualcun'altro ha intenzione di andare?

grazie mille

Yo

Forse forse io ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

domani viste le condizioni meteo, si pensava di andare a girare in pista. gli orari 8.00 - 11.00 sono giusti?

qualcun'altro ha intenzione di andare?

grazie mille

Yo

Forse forse io ci sono

Io ho degli amici mestruati che non hanno voglia di svegliarsi presto, alla fine sono rimasto che vado con un mio compagno di squadra, ma se siamo di più si smezza la benzina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

domani viste le condizioni meteo, si pensava di andare a girare in pista. gli orari 8.00 - 11.00 sono giusti?

qualcun'altro ha intenzione di andare?

grazie mille

Yo

Forse forse io ci sono

Io ho degli amici mestruati che non hanno voglia di svegliarsi presto, alla fine sono rimasto che vado con un mio compagno di squadra, ma se siamo di più si smezza la benzina :)

Io devo andarci da solo perché ho da ritirare delle bici da quelle parti , se stasera non faccio troppo tardi al lavoro vengo al velo

Link al commento
Condividi su altri siti

mai vista così tanta gente...allucinante

Quanta gente c'era?

Bless

non saprei dire un numero ma ti dico che ad un certo punto c'era un gruppo unico che girava e riempiva completamente la pista, poi verso le 10 e mezza si è svuotato. Amatori, dilettanti... abbiamo incontrato anche i ragazzi di Modena. Oggi si poteva girare fino alle 12 poi quelli della nazionale ci hanno buttato fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

una fila unica di ciclisti...pazzesco!

Per curiosità: ci sono state cadute?

Loggati per vedere il contenuto

c'è anche un video che immortala il trenino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .