Vai al contenuto

danka
 Share

Recommended Posts

Il 10/5/2017 at 12:06 , Antanimaster ha scritto:

Domanda spero non gia fatta

Montare borracce su forcelle da cx carbo?
Ci sono modi? avete gia soluzioni più o meno professional?
 

Sull'obiliquo quello di Decathlon

Sul verticale lo Zefal.

Sono su da 2-3 anni e non si sono mai mossi.

Lo Zefal è questo...

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei provare a costruirmi un supporto per la saddle bag tipo questo; avete idea di dove possa trovare un supporto da reggisella come quello in foto ? Ho anche pensato di usare un collarino stringisella con integrati i supporti per portapacchi ma forse sarebbe un poco troppo basso

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/5/2017 at 10:46 , dossi ha scritto:

Vorrei provare a costruirmi un supporto per la saddle bag tipo questo; avete idea di dove possa trovare un supporto da reggisella come quello in foto ? Ho anche pensato di usare un collarino stringisella con integrati i supporti per portapacchi ma forse sarebbe un poco troppo basso

Loggati per vedere l'immagine

sembra simile a quello degli adattari per la gopro

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra simile a quello degli adattari per la gopro

Ci ho pensato, ma ho paura tengano troppo poco. La ricerca continua..

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dossi ha scritto:

Ci ho pensato, ma ho paura tengano troppo poco. La ricerca continua..

 

 

 

forse ti conviene prendere un anello della dimensione del reggisella e gli saldi uno snodo in un punto (che poi andrà al posteriore). l'anello, una volta infilato dentro sei tranquillo che tenga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Un consiglio veloce: tra Ortileb e Apidura, a parita' di prezzo, cosa preferite? Da quello che ho capito entrambi fanno borse di alto livello, ma vorrei capire se tra i due c'e' una differenza di qualita', seppur leggera.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Fissato_86 ha scritto:

Un consiglio veloce: tra Ortileb e Apidura, a parita' di prezzo, cosa preferite? Da quello che ho capito entrambi fanno borse di alto livello, ma vorrei capire se tra i due c'e' una differenza di qualita', seppur leggera.

Io ho l'anteriore apidura, ora comprerò la posteriore sempre apidura. Avevo il tuo stesso dubbio ma apidura sono riuscito a vederla e toccarla mentre l'altra no è inoltre mi sembra sia la più venduta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12 maggio 2017 at 10:46 , dossi ha scritto:

Vorrei provare a costruirmi un supporto per la saddle bag tipo questo; avete idea di dove possa trovare un supporto da reggisella come quello in foto ? Ho anche pensato di usare un collarino stringisella con integrati i supporti per portapacchi ma forse sarebbe un poco troppo basso

Loggati per vedere l'immagine

ma a cosa ti serve un supporto per la borsa? prendi una buona borsa e sta su benissimo da sola, risparmi peso, lavoro e soldi,

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a cosa ti serve un supporto per la borsa? prendi una buona borsa e sta su benissimo da sola, risparmi peso, lavoro e soldi,
 

Su peso e lavoro ti do ragione, su soldi meno, anche se il motivo principale è che mi dà idea di più solidità e staticità
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, dossi ha scritto:


Su peso e lavoro ti do ragione, su soldi meno, anche se il motivo principale è che mi dà idea di più solidità e staticità

Ma hai mai provato a pedalare con una buona borsa posteriore da bikepacking o la tua è solo un'idea?

io ormai ci ho fatto penso almeno 10.000 km e non ho mai avvertito problemi di solidità e staticità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai mai provato a pedalare con una buona borsa posteriore da bikepacking o la tua è solo un'idea?
io ormai ci ho fatto penso almeno 10.000 km e non ho mai avvertito problemi di solidità e staticità.

No, è solo un'impressione. Visto che alcuni lamentano appunto problemi di sballottamento ho pensato a questa alternativa
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, dossi ha scritto:


No, è solo un'impressione. Visto che alcuni lamentano appunto problemi di sballottamento ho pensato a questa alternativa

per esperienza posso dirti che con borse di buona qualità (io uso le Apidura ma penso che ce ne siano altre altrettanto buone), ben caricate e ben allacciate non ti accorgi nemmeno di averle.

l'importante è riempirle molto bene, lasciando la roba pesante sul fondo e pressando bene il tutto e poi tirare le cinghie ed i velcri al massimo.

sono appena rientrato da questo giro: 

e ti assicuro che le borse si sono comportate egregiamente come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti, mi permetto di intervenire per segnalarvi anche questi zaini 

Loggati per vedere il contenuto

io ho comprato da questo sito e devo dire che c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, miltal ha scritto:

Ciao a tutti, mi permetto di intervenire per segnalarvi anche questi zaini 

Loggati per vedere il contenuto

io ho comprato da questo sito e devo dire che c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo :)

Che con il bikepacking non hanno nulla a che vedere... e mi sembrano anche brutti e poco tecnici.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sono i classici zaini tattici economici, qualsiasi negozio di softair li vende.

@miltal sei il proprietario\affiliato del negozio?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .