Vai al contenuto

aleciomela
 Share

Recommended Posts

Occazzo è lui. Praticamente identico. L'unica cosa le decals son di una tonalitá leggermente diversa

Vuole 900 banane, 'tacci sua. Avrei preso volentieri le lenticchie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

FINALMENTE MI SONO DECISO. 

 

Preso dal panico di fine estate, confusione in testa, avevo voglia di farmi la seconda fissa. DA PALO. È venuto fuori l’esatto contrario, dato che quando lo lego ci metto due catene.. Ma tralasciamo. Dopo aver recuperato il telaio tramite ebay, è partito il setacciamento giornaliero del Mercatino del Forum alla ricerca dei pezzi che avevo in mente di montare, nulla è dato al caso ( il riser magari si..).

Posizione sulla bici decisamente comoda, nonostante le geometrie fantasiose il che fanno pensare l’esatto contrario. 

Unico rapporto compatibile dati i forcellini 48-15, nonostante ciò mi ci trovo bene, la bici è leggera e non si fa fatica; l’unica è che non riesco a skiddare, ma si sa che oramai è passato di moda.

Telaio fantastico, scanalature sull’‘orizzontale’ per aumentare la rigidità e carro posteriore a sezione romboidale.

 

 

 

COMPONENTI:

 

TELAIO:    Vetta Crono 1986 pantografato ORIA con ponticello Cinelli, misura 53 +           forca Paletti 26” NOS tubazioni Columbus 

 

RUOTA ANTERIORE:    Campagnolo Shamal 26” + copertoncino Vittoria Juniores

 

RUOTA POSTERIORE:    mozzo Miche Primato su Cerchio Fir + pignone 15t

 

GUARNITURA :  no Brand simil Campagnolo 48t ( identica e resistentissima)

 

REGGISELLA /SELLA:  Gipiemme NOS + Concor Laser nera

 

PIPA / MANUBRIO:  pipa 3ttt NOS tubazioni Columbus + riser con manopole gnuranti

 

PEDALI:  Lotyard + gabbiette Cristophe

 
 
3 - 2 - 1 VIA AGLI INSULTI

 

bella complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'altro ieri davanti a dodici... una vera bomba!

Inviato dal mio GT-I8730 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

vera bomba...

non ci girare a ortica-cittastudi che appena torno te la scippo

siete tutti dei malandrini

 

sapevatelo

 

 

fino a luglio sei salvo

abbilo saputo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Stupenda! Personalmente avrei montato un'altra pipa, anche se devo ammettere che è molto bella, ma forse stona un pò. (lo avrei fatto se fosse mia, fottitene delle mie parole :D)

 

 

p.s. Prima foto, scritta VETTA sull'obliquo... pennello di camera raw?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda! Personalmente avrei montato un'altra pipa, anche se devo ammettere che è molto bella, ma forse stona un pò. (lo avrei fatto se fosse mia, fottitene delle mie parole :D)

p.s. Prima foto, scritta VETTA sull'obliquo... pennello di camera raw?

Come ho gia detto, la pipa l ho acquistata in quanto mi piaceva in sè, dopo montandola mi son reso conto che un pó stonava. Appena cè l occasiona faró una sostituzione.

Complimenti per l'occhio, preso dalla foga di pubblicare le foto, ho fatto un pó di aggiustamenti di luci, e senza badare tanto alla dimensione del pennello, che ha creato il classico effetto in stile HDR con il bordo eccessivamente luminoso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .